Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero a fianco a suo padre al muretto durante la gara....
il figlio che tirava come un dannato e lui che gli faceva segno con la mano di andare con calma... un grande
Ciao ragazzi, sono Cristiano...volevo ringraziarvi per i complimenti...
Oh Matteo, che bomba che ha tirato Danilo domenica...l'ho vista in diretta, stava facendo un garone...
Oh Matteo, che bomba che ha tirato Danilo domenica...l'ho vista in diretta, stava facendo un garone...
We animale, la smetti di vincere delle gare? Scolta un po, vieni a far downhill la settimana di ferragosto?
Danilo ha tirato una bella mina, 243km/h di telemetria... La moto per la botta che ha dato non ? messa neanche cos? male. Un vero peccato, ora ? pari punti con Roccoli e si fa molto dura riscire a spuntarla.
Ciao Cristiano, complimenti! Quest'anno sei inarrestabile, cambiano gli avversari di volta in volta ma riesci sempre a spuntarla te, bravo bravo. Fai i complimenti anche al tuo tecnico nonch? fratello Emanuele e salutamelo.
Sulla maglietta avevo scritto "e 1", visto che partecipo anche alla coppa italia...Fagio, quest'anno niente downhill, visto l'andazzo, se volo giù da un burrone, addio coppa italia...
Comment