Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Detoni R6 Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Detoni R6 Cup

Grandissime emozioni per tutti noi .

Gara spettacolare e tempi incredibili ( compreso quel 1.42.862 record ).

Hai guidato come non mai.

Grazie Fede.

Ora non ci montiamo troppo la testa per?...

PS. il 42 lo hai fatto solo una volta...per cui non varrebbe.. ma per questa volta facciamo che ne basta 1.

• Font Size
    grandissimo Fede,

ieri gli ho gi? mandato le foto della gara con tanto di burnout finale...

? stato semplicemente esagerato andando a riprendere tutti,erbacci compreso, dopo una partenza non perfetta

grandissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      grandissimo Fede,

ieri gli ho gi? mandato le foto della gara con tanto di burnout finale...

? stato semplicemente esagerato andando a riprendere tutti,erbacci compreso, dopo una partenza non perfetta

grandissimo!!!
      Fede...mandami le foto!!!!!

Comment

• Font Size
        Grande Fede,ho saputo ieri sera della bella battaglia con Erbacci!!!!!

avanti cosi e complimenti

Comment

• Font Size
          Hai ragione Fede..grandissime emozioni per tutti!! GARA S P E T T A C O L A R E!! Bravo il mio fratellino!! Per? c'? anche da dire che l'ombrellista vestita cos? ha portato fortuna :tongue:

Comment

• Font Size
            Grazie atutti per i complimenti, ieri ? stata una giornata fantastica, quella che sognavo da un paio d'anni a questa parte, ? mancata solo la vittoria.
            Subito dal venerd? ho capito che questa volta finalmente il mio rapporto con misano era migliorato, ho preso fiducia e ho capito che questa volta sarei potuto stare con i primi.
            Sabato in qualifica girando in 43.5 partivo ottavo ma sapevo che gli altri davanti non avevano un passo piu veloce del mio anche perch? le qualifiche non sono mai state il mio forte...
            La gara, dopo un primo giro cos? e cos? costretto ad allargare al rio per entrate un po' camikaze ho iniziato a rimontare dalla decima posizione e mi sono divertito non poco con i sorpassi, gli ultimi 2 giri ho preso Erbacci che era solo al comando, gli ho messo le ruote davanti nella prima variante ma poi ho commesso un errore all'uscita del rio e mi ha ripassato prendendo anche qualche metro di vantaggio...? andata bene cosi, sono arrivato un po' cotto dalla rimonta.
            Sono felicissimo per quell' 1.42.864, una soddisfazione immensa essere stato il pi? veloce su un r6 trofeo...

Doverosi i ringraziamenti a tutti quelli che hanno creduto e lavorato per me non solo in questo finesettimana quindi grazie a Mirketto che questa volta ha fatto gli straordinari a Fede che ? un team manager, guru, psicologo e a tutti i familiari e amici che mi seguono...

Questo ? il punto d'inizio

Comment

• Font Size
              Beh, farti i complimenti ? il minimo dopo quello che hai fatto a Misano questo week-end, sei stato davvero velocissimo e costante, BRAVO! Te lo meriti davvero soprattutto per la persona che sei, sembri saltato fuori da un'altra era. Posso dire che in questi anni ho conosciuto tanta gente ma di persone sempre umili ed educate come te le conto sulle dita di una mano. Ti auguro di toglierti tante soddisfazioni anche nel mondo delle corse, intanto la prima (credo) ? arrivata, continua cosi Fede!

Comment

• Font Size
                Ma grandeeeeeeeeeee!!! le parole di arcano confermano l'idea che mi ero fatto di te, semplicemente scambiando un paio di pm per dei consigli di guida.

Grande ancora...avanti cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ely View Post
                  Hai ragione Fede..grandissime emozioni per tutti!! GARA S P E T T A C O L A R E!! Bravo il mio fratellino!! Per? c'? anche da dire che l'ombrellista vestita cos? ha portato fortuna :tongue:
                  meglio che nn commento se no mi arrestano all'istante....

Comment

• Font Size
                    quella foto lass? la conosco...

Comment

• Font Size
                      io mi aggiungo ai complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano View Post
                        Beh, farti i complimenti ? il minimo dopo quello che hai fatto a Misano questo week-end, sei stato davvero velocissimo e costante, BRAVO! Te lo meriti davvero soprattutto per la persona che sei, sembri saltato fuori da un'altra era. Posso dire che in questi anni ho conosciuto tanta gente ma di persone sempre umili ed educate come te le conto sulle dita di una mano. Ti auguro di toglierti tante soddisfazioni anche nel mondo delle corse, intanto la prima (credo) ? arrivata, continua cosi Fede!
                        quoto e aggiungo che tra le dita della mano ci sei anche tu
                        belle parole Roby!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano View Post
                          grazie roby, bellissime parole, tu sai benissimo la considerazione che ho di te come pilota e come persona sopratutto, mi ? dispiaciuto vederti un po' in difficolt? questo week end ma sono sicuro che torneremo a battagliare presto

Comment

• Font Size
                            beh ma roby era ancora convalescente...
                            ha fatto cmq un a bella gara dai...

oh ma riusciremo a presentarci un giorno???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              meglio che nn commento se no mi arrestano all'istante....

ahhahaha ma noooooooo dai per cos? poco??

grazie e mille per le foto invece, fai i complimenti alla tua ragazza e poi la prossima volta ci organizziamo ancora meglio!

Comment

X
                              Working...
                              X