Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa, ma che combini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    la Ducati di Mauri ? una ex-AMA SBK
    mauri ? il mio meccanico, mi ha detto lui da dove arriva ... magari si sbaglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      mauri ? il mio meccanico, mi ha detto lui da dove arriva ... magari si sbaglia
      a me l'ha detto il proprietario della moto, quest'inverno appena portata a casa, cio? il capo del team... boh !

Comment

• Font Size
        a me l'ha detto il proprietario della moto, quest'inverno appena portata a casa, cio? il capo del team... boh !
        il Barni ... boh chieder? conferma a Lorenzo poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          il Barni ... boh chieder? conferma a Lorenzo poi ti faccio sapere
          vabb? dai non c'? problema... che sia una AMA o Ex-Bayliss v? forte cmq.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Non cambia perch? un pilota deve sapere dov? il traguardo. Il traguardo lo si riconosce perch? ? fatto a scacchi bianco-neri in tutte le piste del motomondiale e non solo.
            ...magari un po di "foga" da vittoria...
            Dai, su, non essere cattivo...

Comment

• Font Size
              io sono di parte ovviamente, ma ieri Lorenzo ha fatto una gran gara

e aggiungo: peccato x la bandiera rossa all'inizio, perch? Mauri era primo davanti a Scassa... bandiera inutile oltretutto perch? il pilota caduto era gi? stato portato via... secondo me, un direttore di gara un po' troppo cauto

Comment

• Font Size
                teo... forse dovresti vivere le gare dall'interno invece che dall'esterno.. fidati
                Sono dentro al paddock dei vari campionati italiani da quando avevo 12 anni,ora ne ho 27,io non sto giudicando corti come manico,sto cercando di capire il perch? dei sui ultimi risultati con sotto quel ben di dxo di moto....per? come spesso accade dentro il forum se uno la pensa diversamente da un altro ? perch? non si intende abbastanza o non conosce l'ambiente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  Sono dentro al paddock dei vari campionati italiani da quando avevo 12 anni,ora ne ho 27,io non sto giudicando corti come manico,sto cercando di capire il perchè dei sui ultimi risultati con sotto quel ben di dxo di moto....però come spesso accade dentro il forum se uno la pensa diversamente da un altro è perchè non si intende abbastanza o non conosce l'ambiente....
                  beh se conosci l'ambiente allora dovresti sapere che non sempre le cose vanno come si pensa... ripeto... Corti è arrivato quarto a 2 decimi dal podio, il tuo discorso l'avrei capito se fosse arrivato ultimo e le 3 moto davanti a lui non sono mica male, anzi...
                  e a Vallelunga Claudio ha corso con la sua moto stock, non con la SBK laboratorio
                  Last edited by ducaluca; 28-07-08, 09:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ale620 View Post
                    ...magari un po di "foga" da vittoria...
                    Dai, su, non essere cattivo...
                    Non voglio essere cattivo, dico solo che sapere dove finisce la gara rientra nell'ABC di ogni pilota, tutto qui.

Da fuori ? facile parlare e me ne rendo conto, poi pu? anche capitare di perdere la necessaria lucidit? perch? presi dalla gara.

Comment

• Font Size
                      P.S. sono/siamo un pochino OT

Comment

• Font Size
                        beh se conosci l'ambiente allora dovresti sapere che non sempre le cose vanno come si pensa... ripeto... Corti ? arrivato quarto a 2 decimi dal podio, il tuo discorso l'avrei capito se fosse arrivato ultimo e le 3 moto davanti a lui non sono mica male, anzi...
                        e a Vallelunga Claudio ha corso con la sua moto stock, non con la SBK laboratorio
                        appunto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laroch View Post
                          si, con una sulla quale ci mettono sempre qualcosa di nuovo per vedere come va.
                          quindi non ? detto che sia sempre a posto e che vada come un treno...

infatti

ci si dimentica che Corti fa da tester

Ieri ho notato che era particolarmente poco incisivo nelle staccate anche se riusciva spesso ad affiancare Mauri o Brignola sul dritto di motore poi non riusciva ad affondare la staccata

E difatti alla quercia ? andato lungo passando da secondo a quarto

Forse c'era qualcosa di nuovo nella frizione o nell'antisaltellamento che non ha funzionato a dovere

Comment

• Font Size
                            e se semplicemente mauri e brignola e skassa fessero piu fori di corti?

Comment

• Font Size
                              e aggiungo: peccato x la bandiera rossa all'inizio, perch? Mauri era primo davanti a Scassa... bandiera inutile oltretutto perch? il pilota caduto era gi? stato portato via... secondo me, un direttore di gara un po' troppo cauto
                              b? insomma

il pilota era ancora a terra sulla barella alla quercia quando sono passati sui box e non riusciva ancora a mettersi in piedi.

Meglio non difettare mai in sicurezza

Poi comunque Scassa aveva un altro passo ieri. Peccato per la leggerezza sul traguardo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teoser View Post
                                e se semplicemente mauri e brignola e skassa fessero piu fori di corti?
                                che vuol dire "fessero pi? fori" ?

Comment

X
                                Working...
                                X