Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 25-26-27/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra che il Motoestate si sia aggregato... Siamo trattati come zingari.. mah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Io ci sar?!!!! Sabato sera bisteccaha alla brace......
      Credo che passer? tre giorni con in bocca al posto del bastoncino di liquirizia un'osso gigante di fiorentina !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        te devi fare il babbo

Ciao caro
        A 4 anni le compro la prima moto e poi la faccio diventare una campionessa
        GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SS

Comment

• Font Size
          Originally posted by merios View Post
          A 4 anni le compro la prima moto e poi la faccio diventare una campionessa
          GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SS
          Ti faccio vedere una bella foto inviatami ieri sera

Comment

• Font Size
            Compliments vedo che siamo sulla via dela guarigione !!!!!

Comment

• Font Size
              Io c'è, comunque l'organizzazione è stata scandalosa su come ha disposto gli orari. La cosa del Dunlop Cup è offensiva...

Comment

• Font Size
                io vengo su domani mattina:-)

Comment

• Font Size
                  Presente !!! a domani ........!

Comment

• Font Size
                    grandissimo travvvvvvvv

Comment

• Font Size
                      ci vediamo domani... per l'organizzazione... no comment!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ......qualche risultato , o sito dove vederli ????????????????????????????

Grazie

Comment

• Font Size
                          nessuno che racconta com'è andato il week end al mugello? bè io non mi lamento,è stato molto bello, sopratutto perchè sono riuscito a fare la mia prima gara in questa fantastica pista. domenica mattina ho anche migliorato il mio tempo dell'anno scorso col 750 e ne sono fiero anche se non è un tempone rispetto agli altri. sabato nel primo turno di ufficiali non sono riuscito a girare sotto il 2.09 ed ero molto demoralizzato poi, domenica sono entrato con gomme nuove e d'incanto ho tirato via 3 secondi senza neanche rischiare ,2.06.32. mettendo insieme gli intermedi migliori potevo fare 2.05.7 però sono solo parole,bisogna metterlo in pratica. in gara sono partito 19° . la partenza non è stata ottima,mi hanno infilato alla s'donato poi,alla savelli mentre seguivo il gruppo, mi sento chiudere lo sterzo in piena accaelerazione di terza,paura! mi sono accorto a fine gara che avevo grattato il carter motore a sinistra e mi aveva fatto perno. la gara è stata divertente,ho battagliato fino alla fine con una ragazza del trofeo motocicliste,uscivamo dalla bucine ma lei mi passava di motore a metà rettilineo (forse erano anche i 20kg se non di più di differenza di peso) poi in staccata riuscivo a passarla frenando dopo i 200mt,così è andata per due volte poi però lei ha capito il giochetto e mi ha chiuso la strada e io sono restato dietro fino al traguardo 18°. speravo di migliorare il mio tempo invece ho girato 2 secondi più lento. mi dispiace perchè è l'unica gara che farò quest'anno qui e non vedo già l'ora di tornarci. finalmente ho conosciuto qualcuno di DDG ,un grosso saluto a GSXRINGHIO e a DARBARZ (complimenti per la tua vittoria),è stato un piacere conoscervi. appena riesco metto i video fatti nelle qualifiche e in gara ,peccato che quest'ultimo si interrompe quasi alla fine perchè prendendo un cordolo si è spenta la video.un grosso grazie al mio fido compagno di avventure SCR(scara) per l'aiuto e sopratutto per il sostegno morale.

Comment

• Font Size
                            grazie per i complimenti, finalmente ce l'ho fatta a vincere sto trofeo!!! Peccato che non abbiamo potuto chiacchierare di più, speriamo a Varano di fare 2 parole!!!

Comment

• Font Size
                              non ti ho più trovato dopo,ero sempre in giro con lo scooter. a varano ci sarò sicuramente

Comment

• Font Size
                                Eccomi quà... Grande Pesie, mi ha fatto piacere incontrarti... finalmente ho conosciuto qualkuno di DDG..

La manu và forte eh ???? A noi ha dato paga tutti e tre i giorni..

Che dire sul fantastico MUGELLO !!! è semplicemente fantastico andare a girare in quel paradiso terrestre, peccato per il caldo esagerato, circa 35° di temperatura... Da paura, stavo per svenire un paio di volte

Per fortuna almeno sono riuscito a qualificarmi in 38° posizione, si partiva in 40 ed eravamo in 42, quindi 2 a casa... Che merda...immagino il loro umore

Dopo una partenza un pò incasinata, come al solito, inizio la mia gara senza voltarmi una volta... ero assatanato ogni spazio lasciato aperto era il mio è così che ho finito la gara in 30° posizione girando in 2.08,6.. migliorandomi di 1 decimo rispetto alle qualifiche della mattina...

Sono soddisfattissimo, considerando il livello dei partecipanti e la mia prima volta al Mugello, non ho fatto malissimo ! La cosa importante è rientrare con le ossa apposto a casa..

Alla prossima.. ( spero al più presto )
                                Last edited by gsxringhio; 29-07-08, 20:40.

Comment

X
                                Working...
                                X