Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 25-26-27/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    grazie per i complimenti, finalmente ce l'ho fatta a vincere sto trofeo!!! Peccato che non abbiamo potuto chiacchierare di pi?, speriamo a Varano di fare 2 parole!!!

Non ho capito chi sei e forse ci siamo pure visti... i miei complimenti... bravo !!!

Comment

• Font Size
      complimenti per la tua gara,? forte si la manu,mi ha fregato alla san donato. per? mi sono divertito molto e poi come hai detto tu l'importante ? portare a casa la moto e le ossa intere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        complimenti per la tua gara,? forte si la manu,mi ha fregato alla san donato. per? mi sono divertito molto e poi come hai detto tu l'importante ? portare a casa la moto e le ossa intere.
        ? fortissima... guida veramente bene... ora sar? al Mugello il 24 Agosto per il femminile e vediamo che combina... le altre girano in 3" Speriamo bene...

Comment

• Font Size
          ...appena riesco metto i video fatti nelle qualifiche e in gara ,peccato che quest'ultimo si interrompe quasi alla fine perch? prendendo un cordolo si ? spenta la video....
          sei proprio un BUFALO eh :-P

....un grosso grazie al mio fido compagno di avventure SCR(scara) per l'aiuto e sopratutto per il sostegno morale...
          ma ci mancherebbe "dottore" eh stato un piacere!!!!

un saluto anche da parte mia al sardo GSXRINGHIO...ci si vede a varano!!!!

i miei comprlimenti a DARBARZ anche se nn ricordo male l'ho solo intravisto qundo il buon Pesie ? rimasto senza benzina nei box dopo le qualifiche :-P

Comment

• Font Size
            Originally posted by scr View Post

un saluto anche da parte mia al sardo GSXRINGHIO...ci si vede a varano!!!!
            Ciao carissimo... a Varano sicuramente non ci sar?... si pensava di andare a Misano la prima di Ottobre a fare la Mototemporada, per? ancora non siamo sicuri... per quest' anno Varano mi ha visto gi? due volte e non mi sembra il caso di riandare anke perch? gli altri fanno il Dunlop e non c'? nessuna gara...

Comment

• Font Size
              Nella Dunlop cup 1000 a noi non è andata benissimo ..... Anzi, nel giro di allineamento si è dissaldato il tappo della sonda sul collettore del cilindro davanti e bruciacchiato supporto batteria, batteria, centralina e vari fili tra cui quello del cambio elettronico ....
              Risultato finale 7 e perso tutto il vantaggio che avevamo in classifica (adesso siamo primi a pari punti con un'altro) ....ù
              Che posso dire .... Credo che Termignoni abbia abbassato un po' la qualità visto che ho sentito che è capitato a diversi ...
              L' unica nota positiva è che il pilota era molto contento della velocità massima , il nostro 1098 R ha fatto segnare 291.5 di velocità massima (ovviamente quando lo scarico era ok)

Comment

• Font Size
                ciao a tutti!
                nella OPEN 1000 MOTOESTATE, mi sono divertito come un matto!.....solo in gara però....visto ke ho tribolato tutto il we con le forcelle!....con la frizione!....e con il motore....spompato.....270 km/h vel. max
                sono arrivato 11°, sorpassato sulla linea del traguardo da un'altro k5 esattamente da DE LUCA, bravissima persona che tra l'altro saluto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxringhio View Post
                  Ciao carissimo... a Varano sicuramente non ci sar?... si pensava di andare a Misano la prima di Ottobre a fare la Mototemporada, per? ancora non siamo sicuri... per quest' anno Varano mi ha visto gi? due volte e non mi sembra il caso di riandare anke perch? gli altri fanno il Dunlop e non c'? nessuna gara...
                  eri in box? ..se si in quale?

Comment

• Font Size
                    1000 open : Bellissima gara , dopo una bellissima partenza dalla penultima posizione mi ha visto arrivare fino alla meta della grigia , poi piano piano andavate via ............ cmq prima gara al mugello un emozione fortissima , soprattutto anche dalla moto che non ne voleva sapere di derapare .

Comment

• Font Size
                      darba sei trooooppo forte....

Comment

• Font Size
                        ...anche io di ritorno dal Mugello!
                        Week end davvero divertente.
                        E' stata la mia seconda volta al Mugello. L'altra l'anno scorso, decisamente pi? sfortunata.

Ho lottato per il nono posto con Duci e Fara senza riuscire a passarli. Ho concluso dodicesimo portando a casa moto e ossa!

Pesie ti ho visto in pista durante il secondo turno di ufficiali... la prossima volta magari avremo modo di conoscerci anche nel paddock!!!

Spero di conoscere altra gente di DDG; scrivo da poco qui ma ho notato che molti di voi sono presenti nel motoestate...

Alla prossima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          darba sei trooooppo forte....
                          Grazie Simo!!! Troppo gentile!! Magari in pm dimmi come ? andata a Magione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxringhio View Post
                            ma per partecipare a quella gara a misano come funziona? ho letto che bisogna essere iscritti al trofeo,? cos??

Comment

• Font Size
                              finalmente ho caricato i video,potete vederli qui:http://www.daidegasforum.com/forum/s...16#post4537916

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                eri in box? ..se si in quale?
                                Al Mugello non avevo il box...a varano il 12 se non sbaglio..

Comment

X
                                Working...
                                X