Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza gara di Magione, il mio report! (LONG!) tante emozioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    ? il cambio d'asfalto delle ESSE...
    zi zi ...lo so...
    per? speravo tenesse di pi?

a proposito...i cordoli sono altissimi!
    sono riuscita a crepare a met? uno slider (mai visto) nell'ingresso della prima veloce dopo il rettilineo lungo.

pensa se uno ci cade sopra con la schiena che male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      a proposito...i cordoli sono altissimi!
      sono riuscita a crepare a met? uno slider (mai visto) nell'ingresso della prima veloce dopo il rettilineo lungo.

pensa se uno ci cade sopra con la schiena che male...
      Ho toppato un inserimento e l'ho centrato di pancia della pedana piena... l'ho spaccata... e ho rischiato un bel volo... :s

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        io l? l'ho rischiata due volte...ma poi sono volata a quella dopo, la prima a dx delle S (dopo il rettilineo lungo,dopo le 2 raccordate ).

per terra c'era una specie di riga e se la prendevi ti si chiudeva lo sterzo...

stessa cosa anche per te?

Io sono cascato esattamente nella seconda a destra dopo il rettilineo lungo, praticamente prima di riaddrizzare la moto per togliere una marcia ed entrare nelle S ... diciamo in uscita dalla 2a delle due da raccordare...ho provato a prendere la corda sul cordolo interno ma credo di aver piegato un p? troppo forse perch? m'? partita davanti e dietro insieme...io sono scivolato sulla schiena, danni solamente lussazione della spalla che ho subito rimesso a posto da seduto nella ghiaia, mi sono insaccato tutti e due i mignoli delle mani, ho sbattuto forta la chiappetta destra, e per assurdo, il casco non ha nemmeno un segno oltre a quello rimediato alla Soratte...boh???
        Comunque ci sono alcuni punti bruttini...ma lo sapevamo tutti gi? al momento dell'iscrizione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Comunque ci sono alcuni punti bruttini...ma lo sapevamo tutti gi? al momento dell'iscrizione...
          comunque sono stata piacevolmente sorpresa di trovare riasfaltati alcui pezzi che tre anni fa facevano abbastanza senso

Comment

• Font Size
            Quantomeno i cordoli non sono scivolosi come quelli di Varano... dove su due presenze ci son scivolato due volte.. ma io sono un asino

Comment

• Font Size
              bellissimo report....sai far capire perfettamente le emozioni che provi...

...

Comment

• Font Size
                Ottimo report! La parte sul sidecar e' davvero esilarante.

Comment

• Font Size
                  bellssimo report

Si può avere una foto del costumino di Lara?

Comment

• Font Size
                    Bel report magari un'altra volta che tornate per correre ci si incontra per scambiare 2 parole

Probabilmente ci siamo incontrati/visti ma non ci conoscevamo io non ho partecipato alle gare ma gioved? mattina ho fatto le prove libere insieme ad un mucchio di piloti che erano l? per la gara della domenica e per finire il weekend sono stato tutta domenica pomeriggio ad aiutare alcuni miei amici che correvano la Coppa Umbra 600 2 di loro nella stock 600 e l'altro la open 600!

Per chi fosse stato l? dal gioved? mattina io ero quello che stava facendo il rodaggio ad una Bimota DB5 con le carene ancora da verniciare

Comment

X
                    Working...
                    X