non la fa nessuno?chi ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hornet Cup
Collapse
X
-
Oggi a Magione... Che gara!!!!!!!!!!!!! ........battaglia per il primo posto tra Angelo (mi sfugge il cognome... lapsus ) e Zerbo!
Ultima curva da brividi... escono appiccicati con Zerbo in vantaggio, che per? perde il posteriore e resta in piedi per poco... ma gli sfugge la vittoria!Last edited by jasper99; 20-07-08, 20:06.
-
Originally posted by jasper99 View PostOggi a Magione... Che gara!!!!!!!!!!!!! ........battaglia per il primo posto tra Angelo (mi sfugge il cognome... lapsus ) e Zerbo!
Ultima curva da brividi... escono appiccicati con Zerbo in vantaggio, che per? perde il posteriore e resta in piedi per poco... ma gli sfugge la vittoria!
angelo conti
e la gara del 600rr com'e' andata?
Comment
-
-
Originally posted by jasper99 View PostMitico Angelo Conti... grazie
sono andato via dopo l'hornet cup... son curioso di sapere se Zerbo s'? riscattato!
Comment
-
-
Originally posted by jasper99 View PostStavolta mi sa che ha dovuto sudare pi? del solito
Grazie della info
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View PostAngelo Conti è un grande secondo me.... a 40 anni corre ancora con l'entusiasmo di un ragazzino ed ha pure molta umiltà... molti giovani dovrebbero prenderlo come esempio
In gara al 3/4 giro Zerbo ha allungato e la gara sembrava finita... poi giro dopo giro Angelo, grazie al secondo tratto di pista, vederlo nelle "S" era uno spettacolo, s'è rifatto sotto... i due si son sorpassati un paio di volte.. Zerbo ha fatto gli ultimi due giri davanti, ma la pressione di Angelo all'ultima curva l'ha indotto all'errore...
Felicissimo della sua vittoria!!!Last edited by jasper99; 22-07-08, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View Postbeh ti sei perso un bello spettacolo..... per non parlare della gara dei 1000 del centauro.... con tre piloti a girare sotto il 12..... Digiannicola da paura (quanto me piace quel ragazzo )..... panico l' 11.500 di Clementini (visto che il sabato mi diceva di non sentirsi tanto bene fisicamente)
Comment
X
Comment