Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK italiano: categoria di crescita o di arrivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK italiano: categoria di crescita o di arrivo?

    Sbaglio o ormai si guarda pi? alla STTK come vivaio per piloti da far salire nel mondiale che alla SBK?

    Ok quest'anno con Corti Scassa ecc. forse c'? stato un p? di ricambio generazionale...

    Per? 4/5 della griglia ? un p? di gente che 'BOM SON QUA E QUA RESTO'... sbaglio?

    Non ? un p? un peccato anche per il vivaio di piloti italiani da mandare ai campionati superiori?

    Costi troppo elevati?Poco riscontro dei media?Campionato poco stimolante?

  • Font Size
    #2
    con Corti e Scassa si è vista una ventata di aria nuova altrimenti erano sempre quelli i nomi in SBK... diciamo poi che il livello è più alto nella stock che nella SBK... basta prendere i tempi dal 10° posto in giù della SBK e confrontarli con quelli della stock

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti è quello che dico io...

      (senza offesa, parlo da appassionato di questo sport, non altro) tanti sembra che siano là come hobby.. (se uno ha soldi fa benissimo, lo farei anche io)..

      Però per la categoria.. non cresce nessuno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducaluca View Post
        con Corti e Scassa si ? vista una ventata di aria nuova altrimenti erano sempre quelli i nomi in SBK... diciamo poi che il livello ? pi? alto nella stock che nella SBK... basta prendere i tempi dal 10? posto in gi? della SBK e confrontarli con quelli della stock
        esatto...tolti Corti e Scassa (che non credo faranno piu' la SBK italiana)i piloti che vanno forte sono stagionati e sempre quelli...Brignola,Pini,Conforti ...e il divario nella stessa classe e' altissimo,gia' l'anno scorso Borciani criticava il fatto di doppiare piloti dopo tre giri..su 12 complessivi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cuorenero View Post
          Borciani criticava il fatto di doppiare piloti dopo tre giri..su 12 complessivi.....
          Vabb? aveva sotto al culo anche la ex moto di Bayliss per?, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? aveva sotto al culo anche la ex moto di Bayliss per?, no?
            s? ma gli ultimi (spesso wild-card) erano proprio dei fermoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              s? ma gli ultimi (spesso wild-card) erano proprio dei fermoni
              esatto.tolto Marco che correva con un missile,alcuni erano veramente fermi e pericolosi...qui subentra il discorso corro poiche' ho i soldi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                s? ma gli ultimi (spesso wild-card) erano proprio dei fermoni
                spesso erano iscritti a tutto il campionato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  spesso erano iscritti a tutto il campionato....
                  s? ma non ho voluto infierire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    s? ma non ho voluto infierire
                    basta seguirlo con un po' d'interesse e questi particolari saltano subito all'occhio....

                    conosco alcuni piloti che arrivano dietro,s'impegnano,sicuramente il mezzo e' inferiore,pero' anche loro non sono cosi veloci come vorrebbero...e lo sanno....

                    pero' possono correre e corrono..per questo parlavo di differenziare privati e ufficiali....nella Stock gli ufficiali ci sono ,ad esempio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      basta seguirlo con un po' d'interesse e questi particolari saltano subito all'occhio....

                      conosco alcuni piloti che arrivano dietro,s'impegnano,sicuramente il mezzo e' inferiore,pero' anche loro non sono cosi veloci come vorrebbero...e lo sanno....

                      pero' possono correre e corrono..per questo parlavo di differenziare privati e ufficiali....nella Stock gli ufficiali ci sono ,ad esempio....
                      lo seguo molto il CIV... so che nella stock ci sono gli ufficiali e so che gomme hanno a disposizione e che aggiornamenti ricevono ma loro negano..... seeee come no !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        lo seguo molto il CIV... so che nella stock ci sono gli ufficiali e so che gomme hanno a disposizione e che aggiornamenti ricevono ma loro negano..... seeee come no !!!!
                        il monogomma nemmeno al mondiale esiste...c'e' il monomarca gomma..ma non sono uguali,ma questo lo sanno solo quelli appassionati che seguo le gare..e non le vedono in tv....che seguono tutto (quando possibile) il mondo dei motori....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X