Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 cup vs R6 Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuorenero View Post
    pienamente concorde,pero' poi subentra il discorso di DucaLuca,che se ti presenti ad un'evento come il CIV,corri una classe con una struttura semplice poi vieni snobbato...nonstante magari i risultati arrivino....e si torna al discorso iniziale....
    In effetti non conosco il CIV e no so cosa avviene li.
    Ma cosa significa " vieni snobbato" ?
    Se i buoni risultati ci sono, se vinci meglio, hai centrato l'obiettivo.
    Del resto che ti interessa?
    Last edited by kavok; 19-07-08, 13:56.

Comment

• Font Size
      Tornando IT, per me è stata una bella novità quella della R1 cup... tant'è che tutti i migliori sono li quest'anno!! Penso sia più "competitivo" della R6 cup!

Comment

• Font Size
        Se e' piu' competitivo l' R1 cup e' giusta logica .....mi sembra che solo in Italia vengano cosi' valorizzate le prestazioni con le 600.....magari sbaglio ma in Francia e Germany in giro x le piste mi sembra ci sia una presenza meno accentuata di 600.....ditemi voi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kavok View Post
          In effetti non conosco il CIV e no so cosa avviene li.
          Ma cosa significa " vieni snobbato" ?
          Se i buoni risultati ci sono, se vinci meglio, hai centrato l'obiettivo.
          Del resto che ti interessa?
          venir snobbato significa che difficilmente riceverai aiuti dalle case produttrici di materiali, significa che quando cerchi un pilota per la stagione successiva quest'ultimo (soprattutto se porta soldi) si orienta verso strutture che hanno una buona immagine.... poi f? niente se lo fanno correre con una moto poco curata, se mancano i ricambi e si risparmia anche su olio e pastiglie ma l'importante ? che ci sia il bilico e l'hospitality che fanno figo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            venir snobbato significa che difficilmente riceverai aiuti dalle case produttrici di materiali, significa che quando cerchi un pilota per la stagione successiva quest'ultimo (soprattutto se porta soldi) si orienta verso strutture che hanno una buona immagine.... poi f? niente se lo fanno correre con una moto poco curata, se mancano i ricambi e si risparmia anche su olio e pastiglie ma l'importante ? che ci sia il bilico e l'hospitality che fanno figo
            come non quotare..

tornando al topic,l'R1 e' sicuramente piu' competitiva,anche perche' i migliori della R6 sono passati alla moto maggiore....

pero' credo che l'R6 cup sia un trofeo ben fatto,almeno a sentire i partecipanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuorenero View Post
              come non quotare..

tornando al topic,l'R1 e' sicuramente piu' competitiva,anche perche' i migliori della R6 sono passati alla moto maggiore....

pero' credo che l'R6 cup sia un trofeo ben fatto,almeno a sentire i partecipanti
              s? ? vero.. l'R6 Cup ? organizzato bene e con la divisione in 3 classifiche con 3 partenze garantisce a tutti di essere in griglia la domenica mattina

Comment

• Font Size
                scusate quand'è che si corre a misano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  scusate quand'? che si corre a misano?
                  questo weekend 27/07/08

Comment

• Font Size
                    questo weekend 27/07/08
                    grazie.Quasi quasi andro' per tifare il numero 34(se non mi sbaglio) della r1 cup er masone

Comment

• Font Size
                      Adesso ? piu' chiaro.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE....io penso che se uno va dai produttori di materiali e\o gomme per farsi aiutare evidenziando carta canta alla mano i risultati positivi e dimostrando cosi' che hai un pilota vicente perche' e' un manico e va forte,nn ti chiedono dove dormi o dove mangi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ironwill View Post
                          [QUOTE....io penso che se uno va dai produttori di materiali e\o gomme per farsi aiutare evidenziando carta canta alla mano i risultati positivi e dimostrando cosi' che hai un pilota vicente perche' e' un manico e va forte,nn ti chiedono dove dormi o dove mangi
                          i gommaroli no, ma per gli altri non ti preoccupare che ci fan caso a queste cose

Comment

X
                          Working...
                          X