Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 cup vs R6 Cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 cup vs R6 Cup

    Ma col senno di poi.. ? stata una bella pensata quella di inserire anche l'R1?Sono stati tolti un sacco di nomi di spicco dalla R6 Cup...

    E cmq. si sente ancora pi? parlare di R6 che di R1...

  • Font Size
    #2
    si sente più parlare della R6 perchè sono 3 categorie e quindi più possibilità di partecipare, almeno penso io

    Comment


    • Font Size
      #3
      O.T. Minchia mIto non ti stò dietro a rispondere a tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me han fatto bene....e' vero che hanno tolto un po' di nomi alla 600....ma mi sembra che le griglie sono sempre strapiene...no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          si sente pi? parlare della R6 perch? sono 3 categorie e quindi pi? possibilit? di partecipare, almeno penso io
          Si per? a volte a mettere troppa carne al fuoco.. si perde un p? di affumicatura e di sapore..

          Originally posted by ducaluca View Post
          O.T. Minchia mIto non ti st? dietro a rispondere a tutto
          E che non sai che se mi ci metto.. SPINGO?

          Originally posted by SUperJOJO View Post
          secondo me han fatto bene....e' vero che hanno tolto un po' di nomi alla 600....ma mi sembra che le griglie sono sempre strapiene...no?
          Si ma si corre il rischio di disperdere energia e attenzione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per mio modesto parere, invece del trofeo R6/R1 metterei una 600 stock under18 e nella stock invece che under30 farei under25

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              per mio modesto parere, invece del trofeo R6/R1 metterei una 600 stock under18 e nella stock invece che under30 farei under25

              ma no dai....io lo toglierei sto limite di eta'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                per mio modesto parere, invece del trofeo R6/R1 metterei una 600 stock under18 e nella stock invece che under30 farei under25
                O fare la stessa cosa (visto che YAMAHA vende solo YAMAHA ) per R6 che so max 25 anni e R1 altro limite minimo o massimo di et?...

                Ma c'? un problema... da considerare...

                A Yamaha penso che importi prima cosa avere le griglie piene e le spese pagate e ritorno di immagine... che altre cose pi? romantiche..

                Giustamente... bisogna essere pratici..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUperJOJO View Post
                  ma no dai....io lo toglierei sto limite di eta'!
                  invece no, ci deve essere altrimenti i giovani non emergeranno pi? nemmeno a livello nazionale e di conseguenza non ci sar? ricambio a livelli pi? alti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    O fare la stessa cosa (visto che YAMAHA vende solo YAMAHA ) per R6 che so max 25 anni e R1 altro limite minimo o massimo di et?...

                    Ma c'? un problema... da considerare...

                    A Yamaha penso che importi prima cosa avere le griglie piene e le spese pagate e ritorno di immagine... che altre cose pi? romantiche..

                    Giustamente... bisogna essere pratici..
                    pi? che a Yamaha a Fantini interessava riempire le casse della Sport Promotion e Yamaha ne porta di soldi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      pi? che a Yamaha a Fantini interessava riempire le casse della Sport Promotion e Yamaha ne porta di soldi......
                      Vabb? non volevo fare il polemico... ? ovvio che non lo facciano per SPORT..

                      Cmq. Fantini dal 2009 non c'? pi? si diceva no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? non volevo fare il polemico... ? ovvio che non lo facciano per SPORT..

                        Cmq. Fantini dal 2009 non c'? pi? si diceva no?
                        booh.... per me in qualche modo si ricicla ancora nel CIV

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          invece no, ci deve essere altrimenti i giovani non emergeranno pi? nemmeno a livello nazionale e di conseguenza non ci sar? ricambio a livelli pi? alti

                          tanto finche' ci saranno sti costi proibitivi mooooolti giovani non potranno emergere lo stesso

                          e' assurdo.....ti fai un giro in qualsiasi paddock di qualsiasi campionato e trovi solo camion....bilici....hospitality.....e ormai chiunque o e' bravo a vendersi da solo o deve ricorrere a un "manager" x trovare sponsor....evviva il *** soldo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? non volevo fare il polemico... ? ovvio che non lo facciano per SPORT..

                            Cmq. Fantini dal 2009 non c'? pi? si diceva no?
                            alla fine Sport Promotion rimane nel CIV....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              tanto finche' ci saranno sti costi proibitivi mooooolti giovani non potranno emergere lo stesso

                              e' assurdo.....ti fai un giro in qualsiasi paddock di qualsiasi campionato e trovi solo camion....bilici....hospitality.....e ormai chiunque o e' bravo a vendersi da solo o deve ricorrere a un "manager" x trovare sponsor....evviva il *** soldo....

                              e sara' sempre peggio.....

                              se vai al CIV a fare la SBK con il furgone,vieni visto male,l'impegno che parte per molti da giovedi pomeriggio,ti "obbliga" a prendere una struttura anche solo per mangiare e cercare di contenere i costi (sembra un paradosso,ma il bilico ti resta,l'albergo per 3 notti no) e spesso alcune hospitality hanno diversi team...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X