Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 cup vs R6 Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 cup vs R6 Cup

Ma col senno di poi.. ? stata una bella pensata quella di inserire anche l'R1?Sono stati tolti un sacco di nomi di spicco dalla R6 Cup...

E cmq. si sente ancora pi? parlare di R6 che di R1...

• Font Size
    si sente più parlare della R6 perchè sono 3 categorie e quindi più possibilità di partecipare, almeno penso io

Comment

• Font Size
      O.T. Minchia mIto non ti stò dietro a rispondere a tutto

Comment

• Font Size
        secondo me han fatto bene....e' vero che hanno tolto un po' di nomi alla 600....ma mi sembra che le griglie sono sempre strapiene...no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          si sente pi? parlare della R6 perch? sono 3 categorie e quindi pi? possibilit? di partecipare, almeno penso io
          Si per? a volte a mettere troppa carne al fuoco.. si perde un p? di affumicatura e di sapore..

O.T. Minchia mIto non ti st? dietro a rispondere a tutto
          E che non sai che se mi ci metto.. SPINGO?

Originally posted by SUperJOJO View Post
          secondo me han fatto bene....e' vero che hanno tolto un po' di nomi alla 600....ma mi sembra che le griglie sono sempre strapiene...no?
          Si ma si corre il rischio di disperdere energia e attenzione...

Comment

• Font Size
            per mio modesto parere, invece del trofeo R6/R1 metterei una 600 stock under18 e nella stock invece che under30 farei under25

Comment

• Font Size
              per mio modesto parere, invece del trofeo R6/R1 metterei una 600 stock under18 e nella stock invece che under30 farei under25

ma no dai....io lo toglierei sto limite di eta'!

Comment

• Font Size
                O fare la stessa cosa (visto che YAMAHA vende solo YAMAHA ) per R6 che so max 25 anni e R1 altro limite minimo o massimo di et?...

Ma c'? un problema... da considerare...

A Yamaha penso che importi prima cosa avere le griglie piene e le spese pagate e ritorno di immagine... che altre cose pi? romantiche..

Giustamente... bisogna essere pratici..

Comment

• Font Size
                  ma no dai....io lo toglierei sto limite di eta'!
                  invece no, ci deve essere altrimenti i giovani non emergeranno pi? nemmeno a livello nazionale e di conseguenza non ci sar? ricambio a livelli pi? alti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    O fare la stessa cosa (visto che YAMAHA vende solo YAMAHA ) per R6 che so max 25 anni e R1 altro limite minimo o massimo di et?...

Ma c'? un problema... da considerare...

A Yamaha penso che importi prima cosa avere le griglie piene e le spese pagate e ritorno di immagine... che altre cose pi? romantiche..

Giustamente... bisogna essere pratici..
                    pi? che a Yamaha a Fantini interessava riempire le casse della Sport Promotion e Yamaha ne porta di soldi......

Comment

• Font Size
                      pi? che a Yamaha a Fantini interessava riempire le casse della Sport Promotion e Yamaha ne porta di soldi......
                      Vabb? non volevo fare il polemico... ? ovvio che non lo facciano per SPORT..

Cmq. Fantini dal 2009 non c'? pi? si diceva no?

Comment

• Font Size

booh.... per me in qualche modo si ricicla ancora nel CIV

Comment

• Font Size
                          invece no, ci deve essere altrimenti i giovani non emergeranno pi? nemmeno a livello nazionale e di conseguenza non ci sar? ricambio a livelli pi? alti

tanto finche' ci saranno sti costi proibitivi mooooolti giovani non potranno emergere lo stesso

e' assurdo.....ti fai un giro in qualsiasi paddock di qualsiasi campionato e trovi solo camion....bilici....hospitality.....e ormai chiunque o e' bravo a vendersi da solo o deve ricorrere a un "manager" x trovare sponsor....evviva il *** soldo....

Comment

• Font Size

alla fine Sport Promotion rimane nel CIV....

Comment

• Font Size
                              tanto finche' ci saranno sti costi proibitivi mooooolti giovani non potranno emergere lo stesso

e' assurdo.....ti fai un giro in qualsiasi paddock di qualsiasi campionato e trovi solo camion....bilici....hospitality.....e ormai chiunque o e' bravo a vendersi da solo o deve ricorrere a un "manager" x trovare sponsor....evviva il *** soldo....

e sara' sempre peggio.....

se vai al CIV a fare la SBK con il furgone,vieni visto male,l'impegno che parte per molti da giovedi pomeriggio,ti "obbliga" a prendere una struttura anche solo per mangiare e cercare di contenere i costi (sembra un paradosso,ma il bilico ti resta,l'albergo per 3 notti no) e spesso alcune hospitality hanno diversi team...

Comment

X
                              Working...
                              X