Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup-R1 Cup-Ninja-Honda.. cosa costa una stagione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    6000 euri sono i costi di iscrizione e le gomme... poi ci vogliono altri 6000 per tutto il resto.... questo nell'Amatori

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      mah..........io prossimo anno lancio una sfidaa tutto ddg............scommetto che riesco a fare una stagione nell'amatori con meno di 6000 euro.....

STAGIONE COMPLETA

caro frankie mi dispiace ma ti devo contraddire... io 3 gare gi? ho speso quasi come il tuo budget... un treno di gomme a gara, e compreso un allenamento da una giornata intera su ogni pista. per una stagione ci vogliono 10.000 ... nn c? niente da fare... ah .. moto esclusa naturalmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        caro frankie mi dispiace ma ti devo contraddire... io 3 gare già ho speso quasi come il tuo budget... un treno di gomme a gara, e compreso un allenamento da una giornata intera su ogni pista. per una stagione ci vogliono 10.000 ... nn cè niente da fare... ah .. moto esclusa naturalmente
        esatto.. e ti deve andare bene... in tutti i sensi

Cmq 10000 sono proprio il minimo....
        Last edited by jasper99; 21-07-08, 05:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          mah..........io prossimo anno lancio una sfidaa tutto ddg............scommetto che riesco a fare una stagione nell'amatori con meno di 6000 euro.....

STAGIONE COMPLETA

ma s?.. se con un treno di gomme ti fai turni del venrd?, qualifiche del sabato e gara ce la fai

Comment

• Font Size
            meno di 6000 combini poco...certo che se non vai un marone e non consumi le gomme potresti averne meta' della vinta

Comment

X
            Working...
            X