Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup-R1 Cup-Ninja-Honda.. cosa costa una stagione?
E sia R1 che R6 che Kawa che Honda alla fine spendi uguale?!??!
bah ! pi? o meno.... forse a livello di iscrizione/kit il trofeo R6 ? quello pi? caro, R1 ancora di pi?... se proprio si vuol fare un monomarca spendendo "il giusto" io mi orieterei su Kawasaki (anche pi? seguito ma con un livello pi? alto) o Honda (meno seguito dai media)
Ovvio che i primi 5 cambiano gomme come se piovesse e hanno costi e sponsors diversi..
le gomme sono punzonate quindi non ne puoi cambiare 10 a gara... non ? l? il problema... pi? che altro ? tutto l'insieme... acquisto della moto, iscrizione kit (che s? ti d? un p? di roba a corredo ma non basta per fare la stagione), ricambi, benzina, etc.... che tu sia primo o ultimo alla fine a certi costi non ti puoi sottrarre
il trofeo che ha pi? visibilit? ? quello yamaha...calcola solo la moto sono 10 mila ad andare bene,kit sono altri 8 mila se non ricordo male...calcola poi l'iscrizione,trasferte,benzina,gomme,ricambi,metti in conto qualche caduta
Ovvio che i primi 5 cambiano gomme come se piovesse e hanno costi e sponsors diversi..
no no all erre 1 cup tutti cambiano ,e spendono .... nn c'entra la griglia,il fatto che son punzonate nn c'entra nulla ,l acquisto e' libero quanti treni vuoi...
diciamo tutto compreso (quindi moto del team,qualche test, le gomme rimangono al team etc etc) sui 20000.. a salire! Tre treni a gara circa.
Poi dipende.. se ti arrangi come ho fatto io il primo anno degli amatori, escludendo i costi della moto, ho speso 10000 euro (iscrizione, modifiche alla moto, 4 test,trasferte, cibo) ma ero da solo, senza meccanico, le gomme le cambiavo io, e la moto la riparavo io.
Comment