Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CIV 2009 sar? gestito dalla FMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il CIV 2009 sar? gestito dalla FMI

    Non sar? pi? Fantini a gestirlo ma direttamente la Federazione Motociclistica Italiana.


  • Font Size
    #2
    sì è vero.... vediamo un pò che cambiamenti apporteranno.... si diceva che volevano rendere la SBK una sorta di stock... ciclistica libera ma motore più vicino alla serie.... vediamo pure i costi di iscrizione come cambieranno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... sennò si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... senn? si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
        gi?... ma i problemi sono ben altri, il primo.. i costi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          gi?... ma i problemi sono ben altri, il primo.. i costi
          Si si.. io dicevo una delle tante...


          Il pubblico ? cmq. sempre importante..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Si si.. io dicevo una delle tante...


            Il pubblico ? cmq. sempre importante..
            verissimo, e per quel che costa il CIV ce n'? veramente poco di pubblico tranne a Misano e Monza (forse), Mugello ok, Vallelunga un mezzo deserto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... senn? si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
              parlando con alcuni piloti di vecchia data,la FMI ha preso contatti con loro per fare il punto della situazione,il parere unanime e' di abbassare i costi,altra cosa che premi alcuni team,diversificare le classifiche fra privati e chi corre con strutture mondiali..la differenza si vede...ma non nei costi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cuorenero View Post
                parlando con alcuni piloti di vecchia data,la FMI ha preso contatti con loro per fare il punto della situazione,il parere unanime e' di abbassare i costi,altra cosa che premi alcuni team,diversificare le classifiche fra privati e chi corre con strutture mondiali..la differenza si vede...ma non nei costi.....
                B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.

                Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?


                E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porto un esempio: un team campione italiano, l'anno successivo gli è stato richiesto il pagamento dell'iscrizione e del box.... almeno, su qualcosa il buon Fantini poteva intercedere o no ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
                    s? ma sei costretto a spendere, se non lo fai non vai da nessuna parte, il pilota si incazza e magari a met? stagione se ne v? e tu perdi credibilit? davanti agli altri team e piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.

                      Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?


                      E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?

                      i privati spesso hanno piccoli sponsor,i team importanti hanno grossi sponsor,per cui,valuterei di differenziare le due cose,cosi come per gli ufficiali ed i privati....alla fine alcuni team mondiale corrono per acquisire dati per il mondiale,il privato corre e basta..una differenza ci deve essere,altrimenti le griglie diventeranno stile motogp.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X