Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì è vero.... vediamo un pò che cambiamenti apporteranno.... si diceva che volevano rendere la SBK una sorta di stock... ciclistica libera ma motore più vicino alla serie.... vediamo pure i costi di iscrizione come cambieranno....
Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... sennò si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... senn? si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
gi?... ma i problemi sono ben altri, il primo.. i costi
Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... senn? si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
parlando con alcuni piloti di vecchia data,la FMI ha preso contatti con loro per fare il punto della situazione,il parere unanime e' di abbassare i costi,altra cosa che premi alcuni team,diversificare le classifiche fra privati e chi corre con strutture mondiali..la differenza si vede...ma non nei costi.....
parlando con alcuni piloti di vecchia data,la FMI ha preso contatti con loro per fare il punto della situazione,il parere unanime e' di abbassare i costi,altra cosa che premi alcuni team,diversificare le classifiche fra privati e chi corre con strutture mondiali..la differenza si vede...ma non nei costi.....
B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?
E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?
porto un esempio: un team campione italiano, l'anno successivo gli è stato richiesto il pagamento dell'iscrizione e del box.... almeno, su qualcosa il buon Fantini poteva intercedere o no ?
B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
s? ma sei costretto a spendere, se non lo fai non vai da nessuna parte, il pilota si incazza e magari a met? stagione se ne v? e tu perdi credibilit? davanti agli altri team e piloti
B? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?
E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?
i privati spesso hanno piccoli sponsor,i team importanti hanno grossi sponsor,per cui,valuterei di differenziare le due cose,cosi come per gli ufficiali ed i privati....alla fine alcuni team mondiale corrono per acquisire dati per il mondiale,il privato corre e basta..una differenza ci deve essere,altrimenti le griglie diventeranno stile motogp.....
Comment