Non sar? pi? Fantini a gestirlo ma direttamente la Federazione Motociclistica Italiana.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il CIV 2009 sar? gestito dalla FMI
Collapse
X
-
sì è vero.... vediamo un pò che cambiamenti apporteranno.... si diceva che volevano rendere la SBK una sorta di stock... ciclistica libera ma motore più vicino alla serie.... vediamo pure i costi di iscrizione come cambieranno....
-
Speriamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... sennò si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSperiamo abbassino anche il costo del biglietto del pubblico... senn? si ritrovano ancora le tribune vuote, la gente incazzata e quelli che ci sono, vanno avanti e indietro coi pass meccanici..
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postparlando con alcuni piloti di vecchia data,la FMI ha preso contatti con loro per fare il punto della situazione,il parere unanime e' di abbassare i costi,altra cosa che premi alcuni team,diversificare le classifiche fra privati e chi corre con strutture mondiali..la differenza si vede...ma non nei costi.....
Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?
E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?
Comment
-
porto un esempio: un team campione italiano, l'anno successivo gli è stato richiesto il pagamento dell'iscrizione e del box.... almeno, su qualcosa il buon Fantini poteva intercedere o no ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? sui costi ovviamente chi spende ti dir? SEMPRE che spende troppo.
Giusto anche il considerare chi corre con una moto che fa il mondiale e chi corre con una 2004 con 20mila euro di pezzi sopra... per? poi che si fa? classifiche da 4 persone? Non si perde un p? il gusto del campionato?
E' come dire 'facciamo classifica di quelli che sono piloti veri e quelli che lo fanno nel w.e.'?
i privati spesso hanno piccoli sponsor,i team importanti hanno grossi sponsor,per cui,valuterei di differenziare le due cose,cosi come per gli ufficiali ed i privati....alla fine alcuni team mondiale corrono per acquisire dati per il mondiale,il privato corre e basta..una differenza ci deve essere,altrimenti le griglie diventeranno stile motogp.....
Comment
X
Comment