Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografi gare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    con Paolo ho parlato spesso delle postazioni in cui si mettono,e mi ha spiegato che gli vengono imposte.

lo so benissimo anche io che potrebbero esserci altri punti molto piu' belli (a Vallelunga),e lo sa' anche lui....

sui costi sono tutti piu' o meno allineati,apposta sottolineavo almeno la qualita' delle foto

da chi scusa?

quando entri all'interno di un autodromo,a parte Monza che non e' collegato,ti muovi liberamente e puoi metterti dove vuoi.....almeno al CIV ho visto fotografi ovunque...

per Darbarz,a volte i fotografi non sono appassionati dello sport che seguono,per cui la vedono con l'ottica (sembra uno scherzo ) del fotografo e non dell'appassionato,che magari ama una bella staccata piuttosto che la solita piega... e questo si vede molto nel motocross,dove si fotografano spesso salti e moto in aria piuttosto che uscite in curva o altro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuorenero View Post
      da chi scusa?

quando entri all'interno di un autodromo,a parte Monza che non e' collegato,ti muovi liberamente e puoi metterti dove vuoi.....almeno al CIV ho visto fotografi ovunque...
      ciao cuore,su gli altri circuiti non lo so',ma a vallelunga da sempre,gli unici posti dove fanno mettere i fotografi sono sempre gli stessi,piu' volte ne abbiamo parlato con Paolo (fotosport),e ci ha sempre detto che i posti gli vengono imposti (ipotizzo dal gestore Aci-Sciacca,e per motivi di "sicurezza") e che per lui non ci sarebbero problemi ad andare in altre zone.....

In fin dei conti,se ci pensi,avere foto in altri punti del circuito significherebbe avere piu' probabilita' di vendere foto,non trovi?

p.s:ti trovo a misano il 27?

cia'!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        ciao cuore,su gli altri circuiti non lo so',ma a vallelunga da sempre,gli unici posti dove fanno mettere i fotografi sono sempre gli stessi,piu' volte ne abbiamo parlato con Paolo (fotosport),e ci ha sempre detto che i posti gli vengono imposti (ipotizzo dal gestore Aci-Sciacca,e per motivi di "sicurezza") e che per lui non ci sarebbero problemi ad andare in altre zone.....

In fin dei conti,se ci pensi,avere foto in altri punti del circuito significherebbe avere piu' probabilita' di vendere foto,non trovi?

p.s:ti trovo a misano il 27?

cia'!!!

ok..non sono mai stato a Valle,puo' anche essere che sia cosi,anche a Monza sei un po' obbligato e la prima variante e' assedio....

questa gara salto,non ho ancora risolto alcune questioni per cui preferisco rimanere in zona...sicuramente ci sono per fine settembre....e Mugello per la gara di chiusura....

Nikita come sta'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuorenero View Post
          Nikita come sta'?
          siamo un po' OT...comunque operata ieri,ricostruzione del nervo ascellare...sembra tutto ok adesso,ma attendiamo....

grazie del pensiero!

fine OT!!!!!

Comment

X
          Working...
          X