Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 piloti del sud vincono in coppa italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono felice che finalemte qualcuno del SUD si fa vedere...anche se non abbiamo piste per allenarci,possiamo sempre dargli del gran gass...Palumbo insegna....

Comment

• Font Size
      Comunque Il Tempo Fà Capire Che Di Stock C'è Poco. Anche Perchè Lui Con Il Ss L'anno Scorso Non Scendeva Sotto Il 59 E Quest'anno Ha Fatto 58.2...

Comment

• Font Size
        Originally posted by multifrank82 View Post
        sono felice che finalemte qualcuno del SUD si fa vedere...anche se non abbiamo piste per allenarci,possiamo sempre dargli del gran gass...Palumbo insegna....
        qua ce ne sarebbero 3 e mezzo
        a pergusa le cose funzionano ad intermittenza
        siracusa ora dovrebbe essere chiusa per i lavori di ammodernamento
        diciamo che l'unica attualmente funzionante al 100% è valle dei templi
        a pian dell'occhio (torretta) si parlava addirittura di motogp e una pista con 2 anelli uno corto di 1,6 km (che è appunto quelle che c'è attualmente)ed un anello lungo di 5,4(che chissà quando sarà creato)
        altro che motogp....
        Last edited by Giacomino; 09-07-08, 22:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by deluca11 View Post
          Comunque Il Tempo F? Capire Che Di Stock C'? Poco. Anche Perch? Lui Con Il Ss L'anno Scorso Non Scendeva Sotto Il 59 E Quest'anno Ha Fatto 58.2...
          pi? che altro, anche in Coppa Italia cominciano a farsi vedere le gomme da tempo buone

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            pi? che altro, anche in Coppa Italia cominciano a farsi vedere le gomme da tempo buone
            ma non c'erano anche gli anni passati?

Comment

• Font Size
              che poi non mi sembra che nelle qualifiche sia stato il solo palumbo a scendere sotto il 59...

Comment

• Font Size
                Complimenti Alessio! Gran Bravo Ragazzo! Timido Ma Allo Sesso Tempo Simpaticissimo!
                Ho Avuto Il Piacere Di Conoscerlo E Oltre Che Un Gran Manico E' Anche Una Bella Persona!
                Continua Cosi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enzuccio76 View Post
                  Complimenti Alessio! Gran Bravo Ragazzo! Timido Ma Allo Sesso Tempo Simpaticissimo!
                  Ho Avuto Il Piacere Di Conoscerlo E Oltre Che Un Gran Manico E' Anche Una Bella Persona!
                  Continua Cosi!
                  eh pure io lo conosco,scrive su un forum e ci commenta le sue gare e queste ultime vittorie
                  fra l'altro un ragazzo semplicissimo e sempre disponibile
                  faccio il tifo per lui (anche perchè siamo conterranei) e spero che possa arrivare in alto,il talento lo possiede e queste 2 vittorie con la kawa lo stanno dimostrando

FORZA ALEXI
                  Last edited by Giacomino; 23-07-08, 14:57.

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Palumbo, giro spesso a Siracusa e Racalmuto ma non l'ho mai incontrato.
                    In Sicilia non mancano le piste (Siracusa e Pergusa sono piste realizzate negli anni 50-60 e mai ammodernate veramente)
                    ma mancano gente che punti sui siciliani,
                    qui lo sport non è considerato come lo è al nord

poi ragazzi ricordiamo che c'è l'ormai + che affermato Zerbo, e alfy Tricomi che partecipa all'R1cup, e che sta facendo esperienza ma anche degli ottimi tempi (se non mi sbaglio in gara cade spesso)
                    Last edited by cco4681; 23-07-08, 18:02.

Comment

X
                    Working...
                    X