sono felice che finalemte qualcuno del SUD si fa vedere...anche se non abbiamo piste per allenarci,possiamo sempre dargli del gran gass...Palumbo insegna....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 piloti del sud vincono in coppa italia
Collapse
X
-
Comunque Il Tempo Fà Capire Che Di Stock C'è Poco. Anche Perchè Lui Con Il Ss L'anno Scorso Non Scendeva Sotto Il 59 E Quest'anno Ha Fatto 58.2...
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postsono felice che finalemte qualcuno del SUD si fa vedere...anche se non abbiamo piste per allenarci,possiamo sempre dargli del gran gass...Palumbo insegna....
a pergusa le cose funzionano ad intermittenza
siracusa ora dovrebbe essere chiusa per i lavori di ammodernamento
diciamo che l'unica attualmente funzionante al 100% è valle dei templi
a pian dell'occhio (torretta) si parlava addirittura di motogp e una pista con 2 anelli uno corto di 1,6 km (che è appunto quelle che c'è attualmente)ed un anello lungo di 5,4(che chissà quando sarà creato)
altro che motogp....Last edited by Giacomino; 09-07-08, 22:23.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Complimenti Alessio! Gran Bravo Ragazzo! Timido Ma Allo Sesso Tempo Simpaticissimo!
Ho Avuto Il Piacere Di Conoscerlo E Oltre Che Un Gran Manico E' Anche Una Bella Persona!
Continua Cosi!
Comment
-
Originally posted by enzuccio76 View PostComplimenti Alessio! Gran Bravo Ragazzo! Timido Ma Allo Sesso Tempo Simpaticissimo!
Ho Avuto Il Piacere Di Conoscerlo E Oltre Che Un Gran Manico E' Anche Una Bella Persona!
Continua Cosi!
fra l'altro un ragazzo semplicissimo e sempre disponibile
faccio il tifo per lui (anche perchè siamo conterranei) e spero che possa arrivare in alto,il talento lo possiede e queste 2 vittorie con la kawa lo stanno dimostrando
FORZA ALEXILast edited by Giacomino; 23-07-08, 14:57.
Comment
-
Grandissimo Palumbo, giro spesso a Siracusa e Racalmuto ma non l'ho mai incontrato.
In Sicilia non mancano le piste (Siracusa e Pergusa sono piste realizzate negli anni 50-60 e mai ammodernate veramente)
ma mancano gente che punti sui siciliani,
qui lo sport non è considerato come lo è al nord
poi ragazzi ricordiamo che c'è l'ormai + che affermato Zerbo, e alfy Tricomi che partecipa all'R1cup, e che sta facendo esperienza ma anche degli ottimi tempi (se non mi sbaglio in gara cade spesso)Last edited by cco4681; 23-07-08, 18:02.
Comment
X
Comment