Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon al Ninja Trophy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi,
    io trovo che sia stata una bella idea far partecipare Pellizzon, e secondo me Nik, continuate pure ad invitare gente al trofeo, per noi trofeisti ? un grande arricchimento, soprattutto per chi , come me, si piazza in finale B. Pellizzon si ? dimostrato gentile e disponibile con tutti e non gli ? mancata l'umilt? di mettersi in gioco nonostante i dolori al ginocchio....
    OT Per Perotti: grazie per i consigli, migliorato ancora in gara nel secondo settore ma non riuscivo a passare i diretti avversari che mi hanno ostacolato solo 2.12.5..
    Prossima lezione: "i sorpassi in gara hehehe "

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nik75 View Post
      Posto in griglia ce n'?, iscriviti e dimostra di esser pi? veloce degli altri, non solo con la tastiera.
      Non capisco perch? devi sempre criticare il mondo.

Buona serata.
      c'? un mio amico che fa il trofeo e di solito arriva nei 5...pellizzon gli passa sopra quando, come dove vuole con una mano staccata dal manubrio...

Comment

• Font Size
        Nik... mi spiace contraddirti ma pellizon ? una spanna sopra Aldrovandi.

Pellizzon nell'italiano quest'anno ? sempre nei 5... in un campionato difficilissimo... credo sia uno dei migliori piloti italiani. soprattutto perch? oltre a essere veloce ? un gran talento nella messa a punto... (ha preso dal padre) oltre a essere un gran bravo ragazzo.

Giustamente vincere ? la somma di una serie di fattori.
        Per? nik io ho fatto la gara a Vallelunga con una moto di serie... e siccome ho gi? vinto il trofeo e conosco sia Mitja che Zerbo che Antonello e i loro limiti posso dire che moto di serie e uguali alle mie proprio non lo erano. Non ? colpa loro ma solo che la mia moto non era ancora pronta.
        Non do colpa a nessuno ma ? cos?.

Quindi credo che sia difficile fare bene con una moto non competitiva con le altre e sopratutto contro trofeisti esperti come zerbo e mitja... tutto qui...

comunque ? un bene che il trofeo sia ricco di piloti di questo calibro.. almeno ci si diverte di pi?.. e la vittoria acquisisce ancora pi?? valore...

viva kawa

Comment

• Font Size
          quando correva con l'rsv faceva miracoli...l'unico con l'aprilia

Comment

• Font Size
            credo che in aprilia ci lavorasse ....lui o il padre ora di preciso nn ricordo .. sto invecchiando ...
            cmq nel ninja ci son dei bei piloti , i nomi li avete gia' fatti ,
            i soliti che battagliano ogni anno al top dei vari trofei
            pack#34

Comment

• Font Size
              tutti e 2.....infatti correva aggratis per? la moto non era proprio il top

Comment

• Font Size
                Originally posted by PACK#34 View Post
                credo che in aprilia ci lavorasse ....lui o il padre ora di preciso nn ricordo .. sto invecchiando ...
                ci lavorano ancora, come collaudatori.
                Le foto del padre giravano qualche tempo fa mentre era in sella alla nuova Aprilia SBK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by deluca11 View Post

...

Per? nik io ho fatto la gara a Vallelunga con una moto di serie... e siccome ho gi? vinto il trofeo e conosco sia Mitja che Zerbo che Antonello e i loro limiti posso dire che moto di serie e uguali alle mie proprio non lo erano. Non ? colpa loro ma solo che la mia moto non era ancora pronta.
                  Non do colpa a nessuno ma ? cos?.

Quindi credo che sia difficile fare bene con una moto non competitiva con le altre e sopratutto contro trofeisti esperti come zerbo e mitja... tutto qui...

...

ma nei trofei monomarca le moto non sono tutte uguali, come da regolamento stock?
                  quindi non ci dovrebbero essere moto + o - performanti tali da falsare il risultato di una gara!?!

in caso contrario c'? qualcuno che fa il furbo!! e non ? giusto nei confronti di chi partecipa con la loro moto tutta in regola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amdrea View Post
                    ma nei trofei monomarca le moto non sono tutte uguali, come da regolamento stock?
                    quindi non ci dovrebbero essere moto + o - performanti tali da falsare il risultato di una gara!?!

in caso contrario c'? qualcuno che fa il furbo!! e non ? giusto nei confronti di chi partecipa con la loro moto tutta in regola
                    Certo, ma ? sempre stato cosi da che mondo ? mondo. Ci sono quelli con la moto in regola che vincono e quelli con la moto bombardata che arrivano parecchio dietro. Con le moto attuali non ha quasi pi? senso mettere mano ai motori, nel 90% dei casi si peggiora la situazione. Io con la moto come mamma Yamaha l'ha fatta sono quasi sempre in cima alla classifica top speed nel trofeo R6, come si spiega?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Certo, ma ? sempre stato cosi da che mondo ? mondo. Ci sono quelli con la moto in regola che vincono e quelli con la moto bombardata che arrivano parecchio dietro. Con le moto attuali non ha quasi pi? senso mettere mano ai motori, nel 90% dei casi si peggiora la situazione. Io con la moto come mamma Yamaha l'ha fatta sono quasi sempre in cima alla classifica top speed nel trofeo R6, come si spiega?
                      oramai le moto prodotte di serie sono quasi al top,la R6 forse su tutte..l'anno scorso chi ritoccava il motore spesso rompeva,ovvio che pero' chi puo' fa' altri piccoli lavoretti che ti permettono di andare piu' forte...se poi se anche un ottimo manico (cito Zerbo poiche' trofeista) il risultato viene.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        ...Per? nik io ho fatto la gara a Vallelunga con una moto di serie... e siccome ho gi? vinto il trofeo e conosco sia Mitja che Zerbo che Antonello e i loro limiti...
                        talento cristallino, e soprattutto di una modestia ammirevole...

che squallore la guerra fra i poveri...

Comment

• Font Size
                          quoto!
                          ti ricordi la mia top speed assoluta a monza nel 2006??? 279.8km/h!!

Con sopra alla moto un maiale di 77kg a secco, e 1.80 di altezza.. e motore come mamma yamaha l'ha fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            quoto!

Con sopra alla moto un maiale di 77kg a secco, e 1.80 di altezza.. e motore come mamma yamaha l'ha fatto
                            Vero, mi ricordo...

Comment

• Font Size
                              ...

Io con la moto come mamma Yamaha l'ha fatta sono quasi sempre in cima alla classifica top speed nel trofeo R6, come si spiega?

Forse perché sei piccolo e leggero ?

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              quoto!

Forse perché sei alto e maiale ?

Last edited by CokiDrug; 17-07-08, 16:13.

Comment

• Font Size
                                w il maiale

Comment

X
                                Working...
                                X