Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon al Ninja Trophy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    trottaleme: io difendevo il risultato non bello di pellizon..tutto qui... credo che lui sia uno dei migliori piloti italiani e soprattutto è un gran tecnico.

    comunque non conta il fattore velocità...conta l'accellerazione e la "schiena" di un motore.. ma trottalemme secondo me potrebbe spiegarci meglio siccome ha più esperienza di tutti noi.

    tutti i motori di chi vuole vincere nei trofei vengono perfezzionati equilibrati etc. etc....comuqe il regolamento lo permette... perchè la stock lo permette.è ovvio che poi il pilota fà la differenza per fortuna.. credo che il trofeo kawasaki comunque sia uno dei più equilibrati e dei più belli... con piloti forti e che non mollano mai.
    Mitja,zerbo, antonello...etc però io ci vedrei anche trottalemme...che ne dite.. ??? magari si esprime meglio di tutti e non fraintende le frasi che uno scrive.. o meglio le interpreta come meglio crede solo per aggredire le persone!!!

    anzi...guarda siccome non posso correre perchè infortunato chiamo io platini... corri al posto della mia iscrizione...

    la moto te la do io ...già pronta.

    che ne pensi.. lo dico davvero non per punzecchiare... almeno ci conosciamo e ci divertiamo..che ne pensi..

    Comment


    • Font Size
      #62
      secondo me trottalemme schifa i 4 tempi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by deluca11 View Post
        trottaleme: io difendevo il risultato non bello di pellizon..tutto qui... credo che lui sia uno dei migliori piloti italiani e soprattutto ? un gran tecnico.

        comunque non conta il fattore velocit?...conta l'accellerazione e la "schiena" di un motore.. ma trottalemme secondo me potrebbe spiegarci meglio siccome ha pi? esperienza di tutti noi.

        tutti i motori di chi vuole vincere nei trofei vengono perfezzionati equilibrati etc. etc....comuqe il regolamento lo permette... perch? la stock lo permette.? ovvio che poi il pilota f? la differenza per fortuna.. credo che il trofeo kawasaki comunque sia uno dei pi? equilibrati e dei pi? belli... con piloti forti e che non mollano mai.
        Mitja,zerbo, antonello...etc per? io ci vedrei anche trottalemme...che ne dite.. ??? magari si esprime meglio di tutti e non fraintende le frasi che uno scrive.. o meglio le interpreta come meglio crede solo per aggredire le persone!!!

        anzi...guarda siccome non posso correre perch? infortunato chiamo io platini... corri al posto della mia iscrizione...

        la moto te la do io ...gi? pronta.

        che ne pensi.. lo dico davvero non per punzecchiare... almeno ci conosciamo e ci divertiamo..che ne pensi..

        ... ciao deluca... cosa ti sei fatto??? --cmq non mangiarti il fegato dai... sai com'? un forum... io son con te cmq. ciao.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Forse perch? sei alto e maiale ?
          E' chiaro! io invece che la gobba aereodinamica.. c'ho la panza studiata nella galleria del vento!

          Cmq... ancora a ripensarci.. mi fa paura pensare che una 600 con solo scarico e filtro faccia quella velocit?! mostruoso!
          (tra l'altro il tachimetro segnava 285-286... lo scarto ? poco, non credevo!)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            .. mi fa paura pensare che una 600 con solo scarico e filtro faccia quella velocit?! mostruoso!
            infatti ogni tanto qualcuna tira un crepo.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              infatti ogni tanto qualcuna tira un crepo.....
              che cosa vorresti dire

              Comment


              • Font Size
                #67
                io ti avro' anche frainteso,ma delle due l'una:

                ... e siccome ho gi? vinto il trofeo e conosco sia Mitja che Zerbo che Antonello e i loro limiti...
                .. con piloti forti e che non mollano mai.
                Mitja,zerbo, antonello...
                non e' che,forse,la lingua batte dove il dente duole ?

                ...e cmq,ha ragione ruggine: e' solo un forum,stai sereno.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io non scherzavo trotta... la moto te la offro davvero...

                  almeno io mi diverto e imparo qualcosa... che ne pensi... io sono serenissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    comunque non conta il fattore velocit?...conta l'accellerazione e la "schiena" di un motore.. ma trottalemme secondo me potrebbe spiegarci meglio siccome ha pi? esperienza di tutti noi.
                    Si concordo solo in parte, a Monza quest'anno una mano in gara me l'ha data perch? a me non mi ha mai passato nessuno sui rettilinei mentre io ne ho passati diversi...

                    Originally posted by deluca11 View Post
                    tutti i motori di chi vuole vincere nei trofei vengono perfezzionati equilibrati etc. etc....comuqe il regolamento lo permette... perch? la stock lo permette.
                    Si lo so, ? vero, ma perch? spendere qualche migliaio di euro per un lavoro che ti rende quanto, 2 CV? 3 CV? (Parlo dei monomarca) Ed in termini di tempo sul giro in quanto si quantifica? Secondo me il gioco non vale la candela sinceramente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      può essere arcano... ma il problema non sono i cavalli...ma in quanto tempo un motore arriva alla coppia massima e i massimi giri... se il tuo motore ci mette in una marcia media ,cioè la 3°, all'incirca 2sec (numeri a caso) un motore montato correttamente ne impiega 1... e soprattutto magari fà quei 2 o 300 giri che ti permettono di essere giusto in alcune parti della pista dove normalmente dovresti mettere un'altra marcia in più... io la vedo così...l'ho scritto male ma è il concetto che conta... e poi chi vuole vincere non guarda i mille euro... se no in una qualifica non cambierebbero 3 posteriori....

                      comunque "ruggine" ti ringrazio... purtroppo mi sono infortunato durante la 1° dell'italiano... 3 vertebre e l' ulna spezzata in tre parti... ora ho ben 7 viti... e 17 punti... sono messo bene in classifica!!!! ahahahhaha dai scherzo...l'ho presa con filosofia...

                      ora capisco perchè trottalemme è così acido... la moto è una droga..senza siamo semplicemente uomini normali che fanno la solita vita piena di routine e cose senza entusiasmo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        pu? essere arcano... ma il problema non sono i cavalli...ma in quanto tempo un motore arriva alla coppia massima e i massimi giri... se il tuo motore ci mette in una marcia media ,cio? la 3?, all'incirca 2sec (numeri a caso) un motore montato correttamente ne impiega 1... e soprattutto magari f? quei 2 o 300 giri che ti permettono di essere giusto in alcune parti della pista dove normalmente dovresti mettere un'altra marcia in pi?... io la vedo cos?...l'ho scritto male ma ? il concetto che conta... e poi chi vuole vincere non guarda i mille euro... se no in una qualifica non cambierebbero 3 posteriori....

                        comunque "ruggine" ti ringrazio... purtroppo mi sono infortunato durante la 1? dell'italiano... 3 vertebre e l' ulna spezzata in tre parti... ora ho ben 7 viti... e 17 punti... sono messo bene in classifica!!!! ahahahhaha dai scherzo...l'ho presa con filosofia...

                        ora capisco perch? trottalemme ? cos? acido... la moto ? una droga..senza siamo semplicemente uomini normali che fanno la solita vita piena di routine e cose senza entusiasmo....
                        per? a ben vedere Trottalemme ha ragione, allo stato dei fatti Pellizzon ? un gran pilota ma il grande campione per definizione ? uno che ha vinto dei gran campionati, e questo Pellizzon (magari perch? diviso tra l'impegno agonistico e il lavoro di collaudatore) non lo ha mai fatto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X