Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend 27 luglio Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio motore c'?... io c'?

che meccanici che ho...

Comment

• Font Size
      Ci sar? anche io
      #53 categoria 600 aperta.

Sono pronto a prendere la paga...

...andate piano mi raccomando!!

Comment

• Font Size
        presente nella 1000 open Motoestate x testare l'848 al Mugello....in vista del desmochallenge...e spero di qualificarmi...visti i tempi dello scorso anno nella 1000 open... se non ricordo male l'ultimo partiva in 2'04" ma spero di ricordare male....vista la mia inesperienza al mugello con sta motina...:specchio: e spero di non rompere troppo le balle in rettilineo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cellou View Post
          presente nella 1000 open Motoestate x testare l'848 al Mugello....in vista del desmochallenge...e spero di qualificarmi...visti i tempi dello scorso anno nella 1000 open... se non ricordo male l'ultimo partiva in 2'04" ma spero di ricordare male....vista la mia inesperienza al mugello con sta motina...:specchio: e spero di non rompere troppo le balle in rettilineo
          lotta dura senza paura...
          in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Oggi la promoracing ha comunicato che nel caso gli iscritti sono minori della griglia di partenza vige la regola del 115 % dal piu veloce . Quindi mettendo il caso che nella open il primo giri in 1:58 , bisogna scendere sotto il 2:15,7 .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale-Superbike View Post
              Oggi la promoracing ha comunicato che nel caso gli iscritti sono minori della griglia di partenza vige la regola del 115 % dal piu veloce . Quindi mettendo il caso che nella open il primo giri in 1:58 , bisogna scendere sotto il 2:15,7 .
              questa regola ? valida sempre...ma dubito sia il caso del Mugello e del Motoestate. Lo scorso anno sia nella 600 che nella 1000 Motoestate almeno una decina di persone sono andate a casa..e ovviamente se ci sono pi? piloti del numero ammesso per la gara ( ed ? sempre cosi...) questa regola cade. Nel 2007 i tempi degli ultimi ammessi in griglia, e quelli pi? lenti a casa, erano....andando a memoria...2'09'3 nella 600 e 2'03'9 nella 1000 Open...o gi? di li.

Comment

• Font Size
                questa regola è valida sempre...ma dubito sia il caso del Mugello e del Motoestate. Lo scorso anno sia nella 600 che nella 1000 Motoestate almeno una decina di persone sono andate a casa..e ovviamente se ci sono più piloti del numero ammesso per la gara ( ed è sempre cosi...) questa regola cade. Nel 2007 i tempi degli ultimi ammessi in griglia, e quelli più lenti a casa, erano....andando a memoria...2'09'3 nella 600 e 2'03'9 nella 1000 Open...o giù di li.

2'03'09...

Ci si vede... io sono per l'amatori! ...mi servirà anche d'allenamento per il challenge
                Al motoestate tappa franciacorta c'erano molti ragazzi del Ducati Challenge!

P.S. Ma non potevi iscriverti con noi?
                Last edited by jasper99; 23-07-08, 11:49.

Comment

• Font Size
                  questa regola ? valida sempre...ma dubito sia il caso del Mugello e del Motoestate. Lo scorso anno sia nella 600 che nella 1000 Motoestate almeno una decina di persone sono andate a casa..e ovviamente se ci sono pi? piloti del numero ammesso per la gara ( ed ? sempre cosi...) questa regola cade. Nel 2007 i tempi degli ultimi ammessi in griglia, e quelli pi? lenti a casa, erano....andando a memoria...2'09'3 nella 600 e 2'03'9 nella 1000 Open...o gi? di li.
                  ma dai Cellou (miTTico Cellou !) mica avrai paura........

Comment

• Font Size
                    Non credo che il 36 ì giri in 2,03 , credo piu verso il 2,09 , cmq se invece ci fossero 30 iscritti , e la griglia e' da 40 , il 27 gira sopra il 115 % non lo fanno partecipare ? Ma che discorso e' ?

Comment

• Font Size
                      Ale ti stai facendo decisamente troppe pippe mentali. Se sei in grado di fare quei tempi bene, altrimenti valuta tu se provarci oppure no. Le regole sono queste e le applicano. Possono entrere 50 moto per le qualifiche e ne partono 40, 10 vanno a casa perchè troppo lenti. Sono le gare, se no avrebbero avuto un altro nome. Semmai scegli un'altra pista dove ci sono meno partenti così sei più tranquillo.

Comment

• Font Size
                        L iscrizione l ho fatta , martedi 15 ho girato in 2,06 come best lap , e solo per capire perche quelli della promoracing sono cosi !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          ma dai Cellou (miTTico Cellou !) mica avrai paura........
                          Ciao Luca!
                          Macch? paura...non faccio nemmeno le libere perch? devo lavorare...al massimo me ne torno a casa...mica muoio. Dromo ugualmente di notte, vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            2'03'09...

Ci si vede... io sono per l'amatori! ...mi servir? anche d'allenamento per il challenge
                            Al motoestate tappa franciacorta c'erano molti ragazzi del Ducati Challenge!

P.S. Ma non potevi iscriverti con noi?
                            ok

x Franciacorta...emh..altro problema..prima o poi dovr? andare a vederlo

Comment

• Font Size
                              ok

uhhh quando vieni a Franciacorta dimmelo che vengo a trovarti

Comment

• Font Size
                                ok

Io son gi? da domani, passa a salutare

A franciacorta, io sono a provare l'8 agosto al pomeriggio....

Luca... perch? non vieni a girare l'8!!!????

Comment

X
                                Working...
                                X