Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend 27 luglio Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Cosa s iintende per "Manifestazioni titolate"? ...il motoestate lo ??
    a quanto ne so io le manifestazioni titolate sono tutte le gare che rientrano nel calendario FMI, indi Motoestate, Premier, Dunlop, e tutti i monomarca, oltre ovviamente CIV e coppa Italia, tant'? che la motivazione ufficiale per lo spostamento della data dal 24 agosto al 27 Luglio per il Motoestate ( e dal 5 ottobre a Misano al 27 Luglio al Mugello per il Dunlop ) ? stata: variazione del calendario FMI...poi sicuramente tra gli utenti c'? qualcuno che ? pi? ferrato e competente di me e pu? darci una risposta pi? precisa.....

Comment

• Font Size
      Pensavo gi? di aver trovato il solito, perch? uno ci sar?, cavillo regolamentare

Comment

• Font Size
        Da quello che so le gare titolate sono solo il civ e la coppa italia; tutte le altre sono non titolate. Per cui penso che purtroppo gli organizzatori possano anche fare così. Che delusione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Da quello che so le gare titolate sono solo il civ e la coppa italia; tutte le altre sono non titolate. Per cui penso che purtroppo gli organizzatori possano anche fare cos?. Che delusione.
          come immaginavo

Comment

• Font Size
            Da quello che so le gare titolate sono solo il civ e la coppa italia; tutte le altre sono non titolate. Per cui penso che purtroppo gli organizzatori possano anche fare cos?. Che delusione.
            di ritorno dal sito della federmotohttp://www.federmoto.it basta guardare nel calendariohttp://www.federmoto.it/Home/Calenda...e=&sinxordin=2
            dove l'evento viene espressamente dichiarato come gara nazionale non titolata quindi....ce ne stiamo.....

Comment

• Font Size
              Infatti... Ma cosa vogliono dire quelle sigle accanto ad ogni manifestazione? NAD01, NAQ01, NAX01????

Comment

• Font Size
                Qualcuno ha 3 posti disponibili nel box per la gara del 27?
                Last edited by kavok; 11-07-08, 20:52.

Comment

• Font Size
                  Sapete quanti iscritti siamo nella open ? La promoracing come sempre fai i suoi giochetti , l iscrizione va fatta entro 20 giorni , e invece ancora adesso accettano le iscrizioni ........................

Comment

• Font Size
                    Le iscrizioni le accettano anche il venerdì della gara se c'è posto, perchè loro hanno la facoltà ed il potere di farlo. In teoria dovresti solo pagare 50 € in più alla tassa per il ritardo, in pratica applicano questa regla molto di rado. Aspettati almeno 40 moto comunque

Comment

• Font Size
                      Le iscrizioni le accettano anche il venerd? della gara se c'? posto, perch? loro hanno la facolt? ed il potere di farlo. In teoria dovresti solo pagare 50 ? in pi? alla tassa per il ritardo, in pratica applicano questa regla molto di rado. Aspettati almeno 40 moto comunque
                      Esatto... io a Varano HO PAGATO !!!! Speriamo di non essere in tanti se no mamma mia... Spero solo di qualificarmi...

Comment

• Font Size
                        Comunque la signora della Promoracing e' tutto meno che cordiale , urla , sbraita e non sa mai nulla . parlando oggi con il presidente del mio motoclub , mi confermava che le iscrizioni vanno fatte 20 giorni prima , ma si puo pagare i 50 euro in piu e farla il sabato se c e' posto . Allora perche la Promoracing invece negano tutto ? Solo perche vuole farti fare l iscrizione .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ale-Superbike View Post
                          Comunque la signora della Promoracing e' tutto meno che cordiale , urla , sbraita e non sa mai nulla . parlando oggi con il presidente del mio motoclub , mi confermava che le iscrizioni vanno fatte 20 giorni prima , ma si puo pagare i 50 euro in piu e farla il sabato se c e' posto . Allora perche la Promoracing invece negano tutto ? Solo perche vuole farti fare l iscrizione .
                          Tanto il posto lo trovano anke se non c'?...

Comment

• Font Size
                            Ho chiamato questa mattina , 40 iscritti , e non hanno ancora chiuso .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ale-Superbike View Post
                              Ho chiamato questa mattina , 40 iscritti , e non hanno ancora chiuso .
                              Per la Stock dovrebbe essere completo ma per la Aperta c'? spazio...

Comment

• Font Size
                                Quanto e' la griglia nella 600 ? Accettano 50 iscritti ?

Comment

X
                                Working...
                                X