Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Weekend 27 luglio Mugello
Collapse
X
-
-
Da quello che so le gare titolate sono solo il civ e la coppa italia; tutte le altre sono non titolate. Per cui penso che purtroppo gli organizzatori possano anche fare così. Che delusione.
Comment
-
-
Originally posted by Darbarz View PostDa quello che so le gare titolate sono solo il civ e la coppa italia; tutte le altre sono non titolate. Per cui penso che purtroppo gli organizzatori possano anche fare cos?. Che delusione.
dove l'evento viene espressamente dichiarato come gara nazionale non titolata quindi....ce ne stiamo.....
Comment
-
Sapete quanti iscritti siamo nella open ? La promoracing come sempre fai i suoi giochetti , l iscrizione va fatta entro 20 giorni , e invece ancora adesso accettano le iscrizioni ........................
Comment
-
Le iscrizioni le accettano anche il venerdì della gara se c'è posto, perchè loro hanno la facoltà ed il potere di farlo. In teoria dovresti solo pagare 50 € in più alla tassa per il ritardo, in pratica applicano questa regla molto di rado. Aspettati almeno 40 moto comunque
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostLe iscrizioni le accettano anche il venerd? della gara se c'? posto, perch? loro hanno la facolt? ed il potere di farlo. In teoria dovresti solo pagare 50 ? in pi? alla tassa per il ritardo, in pratica applicano questa regla molto di rado. Aspettati almeno 40 moto comunque
Comment
-
Comunque la signora della Promoracing e' tutto meno che cordiale , urla , sbraita e non sa mai nulla . parlando oggi con il presidente del mio motoclub , mi confermava che le iscrizioni vanno fatte 20 giorni prima , ma si puo pagare i 50 euro in piu e farla il sabato se c e' posto . Allora perche la Promoracing invece negano tutto ? Solo perche vuole farti fare l iscrizione .
Comment
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostComunque la signora della Promoracing e' tutto meno che cordiale , urla , sbraita e non sa mai nulla . parlando oggi con il presidente del mio motoclub , mi confermava che le iscrizioni vanno fatte 20 giorni prima , ma si puo pagare i 50 euro in piu e farla il sabato se c e' posto . Allora perche la Promoracing invece negano tutto ? Solo perche vuole farti fare l iscrizione .
Comment
X
Comment