Originally posted by carliz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Weekend 27 luglio Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostMa questa foto di quand'è? Il primo perchè ha la tuta Yamaha???
Io sono arrivato sedicesimo e ho lottato per tutta la gara per l'undicesima posizione, solo che nel finale mi sono stancato e ho fatto un errore e mi hanno passato... Peccato cercherò di rifarmi tra 2 settimane!
Last edited by Goldrake; 08-07-08, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSul sito della Promoracing ? uscito il calendario della manifestazione. Non ci voglio credere, ? qualcosa di assurdo, non ho mai visto una cosa del genere. Pensano solo ai soldi, ci sono le qualifiche anche la domenica mattina... Ma vi rendete conto? A me va benone perch? faccio l'amatori, ma agl'altri che fanno il dunlop o il motoestate? Non ho parole...
Visto stasera... NO COMMENT !!!! Pessimo...
Comment
-
Toccherebbe mandare una lettera alla federazione e sentire cosa dicono. Penso però che non li tangerebbe molto e che risponderebbero senza dire nulla di concreto...
Comment
-
bhè non è male però fare un turno la domenica mattina,piuttosto che aspettare tutto il giorno per fare la gara almeno passa più alla svelta l'attesa. l'unica cosa è che ci si stanca un pochino ,io faccio già fatica ad arrivare a fine gara... forse il mugello sarà un pò meno dura delle piste corte,almeno spero
Comment
-
Comment
-
Cmq si sapeva della possibilità che i giorni potessero essere due (sabato libere e domenica qualifiche e gara), Daniele l'aveva detto
Nel Ducati Challenge si fanno al sabato le libere, la domenica mattina qualifiche e al pome la gara..... io lo preferisco, unico problema è che in caso di guasto/caduta c'è poco tempo per recuperare!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostToccherebbe mandare una lettera alla federazione e sentire cosa dicono. Penso per? che non li tangerebbe molto e che risponderebbero senza dire nulla di concreto...
'5.2 Per le manifestazioni titolate in circuito, che si svolgono su due o pi?
giornate, i turni di prove ufficiali obbligatori devono essere effettuati nella
giornata precedente il giorno della gara.'
mi sembra piuttosto chiaro....
Comment
-
Originally posted by carliz View Postallora...sono andato aleggermi il regolamento della federzione ( anno 2008 ) e cito, dall.art.5 prove ufficiali:
'5.2 Per le manifestazioni titolate in circuito, che si svolgono su due o pi?
giornate, i turni di prove ufficiali obbligatori devono essere effettuati nella
giornata precedente il giorno della gara.'
mi sembra piuttosto chiaro....
Comment
X
Comment