Ragazzi 2 :02 ma siete dei missili . Mi spiegate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Weekend 27 luglio Mugello
Collapse
X
-
Beh, accelleri tanto, pieghi il giusto e freni poco... Ma ci sono persone qui che vanno molto più forte e te lo possono dire meglio!!!!
Comment
-
Cmq e' cosi difficile fare un 2.05 nella open ? Anche perche vedendo i vari filmati su you tube , c e' chi la s donato la fa in 3^ chi in seconda , chi mi aiuta ?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostGianluca purtroppo Dante ? caduto all'arrabbiata 2 dopo che aveva passato Coltelli!!!! Ha perso il posteriore, lui stava bene, ma la moto non l'ho vista. Comunque ha girato in 2,02 anche in gara!!!
Goldrake: Torcolacci ha fatto secondo dietro a Morreale, c'ero anche io a fare quella gara, R6 nera con il #2 e tuta tricolore....
eccolo i torcolacci sul podio(tuta bianca rosso e nera)
Comment
-
Ma questa foto di quand'è? Il primo perchè ha la tuta Yamaha???
Io sono arrivato sedicesimo e ho lottato per tutta la gara per l'undicesima posizione, solo che nel finale mi sono stancato e ho fatto un errore e mi hanno passato... Peccato cercherò di rifarmi tra 2 settimane!
Comment
-
Sul sito della Promoracing è uscito il calendario della manifestazione. Non ci voglio credere, è qualcosa di assurdo, non ho mai visto una cosa del genere. Pensano solo ai soldi, ci sono le qualifiche anche la domenica mattina... Ma vi rendete conto? A me va benone perchè faccio l'amatori, ma agl'altri che fanno il dunlop o il motoestate? Non ho parole...
Comment
-
Ma davvero ci fanno fare le qualifiche la domenica ? MA SON MATTI ? Invece che farci fare il warm up , ci fanno fare le prove ?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSul sito della Promoracing ? uscito il calendario della manifestazione. Non ci voglio credere, ? qualcosa di assurdo, non ho mai visto una cosa del genere. Pensano solo ai soldi, ci sono le qualifiche anche la domenica mattina... Ma vi rendete conto? A me va benone perch? faccio l'amatori, ma agl'altri che fanno il dunlop o il motoestate? Non ho parole...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostHai visto?!?!?!? Ci vedo lungo.... Comunque il tuo avatar ? splendido!!! Dove eri?
dai che il 25 ci vediamo!!!!!!
no comment per l'organizzazione dell'evento...
a me va bene perch? ? pi? di un anno che non giro al mugello..per? le qualifiche alla domenica mattina!!!! mah.....fanno di noi ci? che vogliono..e la cosa simpatica ? che paghiamo per questo!!!
Comment
X
Comment