ciao gianlù
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Weekend 27 luglio Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostRagazzi ma nel trofeo amatori e nel dunlop fanno solo le finali A ?
nel motoestate le griglie di consolazione le mettono se ci sono molti iscritti...
Comment
-
io ci sono ma per vedere i torcolacci oggi nelle prove ? caduto alla scarperia, ma per domani ci dovrebbe essere sicuramente. forza ale!!!!
Comment
-
-
Gianluca purtroppo Dante è caduto all'arrabbiata 2 dopo che aveva passato Coltelli!!!! Ha perso il posteriore, lui stava bene, ma la moto non l'ho vista. Comunque ha girato in 2,02 anche in gara!!!
Goldrake: Torcolacci ha fatto secondo dietro a Morreale, c'ero anche io a fare quella gara, R6 nera con il #2 e tuta tricolore....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostGianluca purtroppo Dante è caduto all'arrabbiata 2 dopo che aveva passato Coltelli!!!! Ha perso il posteriore, lui stava bene, ma la moto non l'ho vista. Comunque ha girato in 2,02 anche in gara!!!
Goldrake: Torcolacci ha fatto secondo dietro a Morreale, c'ero anche io a fare quella gara, R6 nera con il #2 e tuta tricolore....
Grazie Dario... Dante sta girando forte, ma non c'è weekend che non cada...
forse dovrebbe darsi una calmata!
Ho letto che anche te hai girato in 2.02 complimentiLast edited by jasper99; 07-07-08, 08:20.
Comment
-
Si ho fatto 2,02 in gara con gomme nuove, però ho fatto tutta la gara in bagarre, mi sono divertito parecchio!!! Adesso vediamo il 27 che si combina!!!
Comment
X
Comment