Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Ufficiali Open Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Per me ? meglio rallentare e spostarsi in rettilineo, cmq i doppiati sono sempre un macello...
    se c'? il rettilineo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      se c'? il rettilineo...

Lo so che non c'? l? il rettilineo. Purtroppo in queste piste piccole e con cos? tanto divario tra i primi e gli ultimi ? sempre un bordello e purtroppo queste cose possono succedere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Lo so che non c'? l? il rettilineo. Purtroppo in queste piste piccole e con cos? tanto divario tra i primi e gli ultimi ? sempre un bordello e purtroppo queste cose possono succedere...
        io sono sempre dell'opinione che le categorie sono fatte male .....giusto che possano correre tutti ( anche perche' il primo cancello sono io ....)ma 5-6 secondi al giro tra i primi e quelli dietro su dei pistini dove si gira sull'ordine del 1.15-18 min. ( visto poi che magari in griglia ci sono 35 moto !! )puo' certo creare solo casini e rischi x tutti !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          io sono sempre dell'opinione che le categorie sono fatte male .....giusto che possano correre tutti ( anche perche' il primo cancello sono io ....)ma 5-6 secondi al giro tra i primi e quelli dietro su dei pistini dove si gira sull'ordine del 1.15-18 min. ( visto poi che magari in griglia ci sono 35 moto !! )puo' certo creare solo casini e rischi x tutti !!!
          Pi? che altro a vedere la OPEN i primi 3, e cio? Pedersoli, Caselli e Traversaro sono di un'altra categoria.... tutti gli altri erano tra i 15 e 17

Avrbbero dovuto escludere i primi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Pi? che altro a vedere la OPEN i primi 3, e cio? Pedersoli, Caselli e Traversaro sono di un'altra categoria.... tutti gli altri erano tra i 15 e 17

Avrbbero dovuto escludere i primi
            come non quotarti
            non mi annoio mai di dirlo....vengo da altro sport dove purtroppo i giudizi sono fatti a occhio da una giuria quindi vi lasco immaginare le polemiche !!

ma qui' il cronometro parla chiaro !! se e' una gara amatoriale chi fa' tempi da piloti x favore non corre !! cosi' come si puo' fissare in base ai tempi un limite massimo di lentezza......non ci vuole una scuola penso
            ci sono un miliardesino di campionati apposta x far correre tutti.....invece dove vai vai i primi 3 sono sempre dei missili terra aria e le polemiche x doppiaggi eccetera sempre le stesse ......asilo.....

Comment

• Font Size
              Ducati 49

Missili o non missili.............c'? una disciplina da rispettare.
              Altrimenti ci sono delle sanzioni....fino alla sospensione della licenza. Chi commette infrazioni o meglio dire ca...z.te ? meglio che si prenoti la pista da solo..perch? altrimenti ? un pericolo per lui e per gli altri.
              Corro in pista da anni e soprattutto ultimamente corro con gente che da anni fa il motoestate, ma la disciplina l'ha sempre rispettata e insegnata. Se per sorpassare un pilota devo fiondarlo o abbatterlo .....allora cambio sport. Questo vale anche per quei piloti che sono veloci solo quando in pista non c'e nessuno.
              Io corro per divertirmi e non per rompere le palle agli altri.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by robirex View Post
                Missili o non missili.............c'? una disciplina da rispettare.
                Altrimenti ci sono delle sanzioni....fino alla sospensione della licenza. Chi commette infrazioni o meglio dire ca...z.te ? meglio che si prenoti la pista da solo..perch? altrimenti ? un pericolo per lui e per gli altri.
                Corro in pista da anni e soprattutto ultimamente corro con gente che da anni fa il motoestate, ma la disciplina l'ha sempre rispettata e insegnata. Se per sorpassare un pilota devo fiondarlo o abbatterlo .....allora cambio sport. Questo vale anche per quei piloti che sono veloci solo quando in pista non c'e nessuno.
                Io corro per divertirmi e non per rompere le palle agli altri.....
                non conosco la dinamica dell'incidente quindi non posso giudicare, per? non credo nella volontariet?

Comment

• Font Size
                  mi associo al concittadino

Comment

• Font Size
                    il discorso cmq sarebbe infinito...
                    su delle piste come varano e franciacorta al di sotto dei 3 km ? assurdo far correre pi? di trenta moto... e di certo a chi va forte non puoi impedire di partecipare.
                    ma allo stesso tempi piste serie come possono essere monza,misano,imola o mugello certe categorie non le vogliono neppure vedere.
                    su piste del genere i rischi sono molto meno anche se i distacchi al giro possono anche essere superiori.
                    su tracciati lunghi, nel momento del doppiaggio i concorrenti sono ben sgranati e si riescono a passare e cmq se si doppia su una pista lunga vuol dire che il divario al giro ? veramente notevole.
                    su piste brevi si arriva a doppiare gente che magari gira 4/5" pi? piano... che se vai a vedere... uno che gira in 13 a varano non ? proprio un fermo...

? sempre il solito discorso... abbiamo le piste ma domina la politica...

Comment

• Font Size
                      capisco tutto il rammarico e anche il danno subito anche se non mi esprimo perch? non conosco la dinamica..
                      L'unica cosa che voglio dire ? che bisognerebbe anche mettersi dall'altra parte per?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Gara 600 dunlop
                        Avevo piu' motore, nucce so caxxi, ho fatto i primi otto giri in testa ma la moto mi partiva dietro in ingresso curva. Ero comunque tranquillo ma all'ottavo ho provato comunque a forzare per provare a vincere, alla curva dopo il rettilineo mi si ? intraversata in ingresso in piega a 140 allora e sono dovuto andare sull'erba sintetica e rientrare per non volare. Bonetti si ? preso li i 7 secondi e se li ? tenuti fino alla fine.
                        Poi era inutile tirare visto che comunque avrei preso i punti del primo classificato per il campionato.
                        I commissari di franciacorta (diverse donne ho notato)non segnalavano neppure con le bandiere ai doppiati. Assurdo
                        P.s.
                        Complimenti a Bonetti che con 1.15.7 sarebbe stato il primo anche nella 1000 Dunlop .(1.15.8 il giro veloce nel dunlop 1000).
                        Io ho fatto il secondo tempo nella 1000 dunlop con 1.16.2.
                        He he he

Ebbrravo Claudione!!!!
                        A Monza ti spacco!!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ma dove trovo i risultati delle gare ???

Comment

• Font Size
                            sul sito dell'autodromo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              sul sito dell'autodromo
                              Non ho trovato nulla !!

Comment

• Font Size
                                li risultati del motoestate li trovi sul sito www.motoclubducale.it però non so se è stato aggiornato a domenica

Comment

X
                                Working...
                                X