Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Ufficiali Open Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ti ho visto passare lentamente sotto il muretto dei box ho visto tutta la tua incazzatura e delusione... peccato sarà per la prossima!

Una curiosità... venerdi nelle libere eravamo assieme in pista, ovviamente te mi hai passato e sei andato via... però mi è sorto un dubbio.... li ci avevi già girato?

Comment

• Font Size
      C'ero venuto due settimane prima a provare solo con il 600 , quando poi dovevo provare il 1000 è cominciato a piovere e sono venuto via ...

Comment

• Font Size
        Che dire,cerca di non prendertela Ale le "cappellate" ci stanno,sopratutto da chi come te vuole daresempre il meglio.Certo che per come si era messa la gara è un vero peccato,sei sempre un grande come è un grande Giovanni il tuo meccanico.Mi piacete un sacco per come vi ponete alla gente con umiltà e senza tirarvela,insomma carene non tanto lucide ma tanto tanto gassssssssss.!!!!!¨Complimenti!!!!Un caro saluto anche a Giovanni:-)))
        Tony

Comment

• Font Size
          C'ero venuto due settimane prima a provare solo con il 600 , quando poi dovevo provare il 1000 ? cominciato a piovere e sono venuto via ...

...e poi sei venuto a mangiar la pizza a cremona.
          Ciao Alex sono Umberto, mi dispiace per la gara e andata cos?!
          Ma 1,12 a Castrezzato non ? solo una magra consolazione, ci sono i buoni propositi per far bene la prossima volta.
          Complimentoni ancora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony race View Post
            Che dire,cerca di non prendertela Ale le "cappellate" ci stanno,sopratutto da chi come te vuole daresempre il meglio.Certo che per come si era messa la gara ? un vero peccato,sei sempre un grande come ? un grande Giovanni il tuo meccanico.Mi piacete un sacco per come vi ponete alla gente con umilt? e senza tirarvela,insomma carene non tanto lucide ma tanto tanto gassssssssss.!!!!!?Complimenti!!!!Un caro saluto anche a Giovanni:-)))
            Tony
            Mi trovo molto bene con Giovanni , ? un grande sia come meccanico che come persona !!!
            Mille grazie per i complimenti
            Giovanni te lo saluto ..!

Comment

• Font Size
              Originally posted by umbe74 View Post
              C'ero venuto due settimane prima a provare solo con il 600 , quando poi dovevo provare il 1000 ? cominciato a piovere e sono venuto via ...

...e poi sei venuto a mangiar la pizza a cremona.
              Ciao Alex sono Umberto, mi dispiace per la gara e andata cos?!
              Ma 1,12 a Castrezzato non ? solo una magra consolazione, ci sono i buoni propositi per far bene la prossima volta.
              Complimentoni ancora.
              Ciao Umbe !!!
              Si b? , non mi posso lamentare come tempo ...... ma quando cerchi di vincere un campionato , quelle "belinate" li non si devono fare .........
              ... a cremona avete mangiato voi la pizza e io la pasta ........!
              Grazieee !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                io ho corso nella open 600,un gran caldo. in griglia ero 22esimo ,finalmente ho azzeccato la partenza e ne ho passati 6 ,al primo giro ero 15esimo. purtroppo la stanchezza si ? fatta sentire presto ed ho incomiciato a sbagliare le traiettorie e le staccate,sono arrivato lungo un paio di volte in fondo al rettilineo nuovo e i miei due inseguitori mi hanno raggiunto. mi sono concentrato per evitare errori e al penultimo giro mi ha passato un ducati all'uscita sul nuovo rettilineo e cos? sono finito 17esimo. non ce la facevo veramente pi?. sono contento per la partenza e sopratutto di essere restato in piedi dopo una bella imbarcata in uscita dalla prima esse,me la sono vista brutta.comunque ? troopo bello fare le gare,? sempre stato il mio sogno e adesso lo st? avverando . la prossima al mugello voglio fare bene anche se quest'anno non ci ho ancora girato,mi toccher? provare il venerdi pre gara.
                un grosso GRAZIE al mitico SCARA (scr) per l'aiuto e la compagnia in questo week-end.

MA PREGO MONELLO!!!! ? un piacere aiutarti e gasarti per farti andare forte
                vedrai che piano piano cresciamo sempre di +

Comment

• Font Size
                  ducati 49 open franciacorta 29/06

Ragazzi che botta! Dopo aver faticosamente conquistato un 31? posto in griglia, faccio la mia gara tranquillo tranquillo........quando all'undicesimo giro vengo letteralmente agganciato al mio casco dalla pedana di un imbecille che non conosce la disciplina sportiva. Moto sfasciata......pilota anche !
                  E....meno male che avevo lasciato la traiettoria libera.....per farmi doppiare ! Mi avesse almeno chiesto scusa.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robirex View Post
                    Ragazzi che botta! Dopo aver faticosamente conquistato un 31? posto in griglia, faccio la mia gara tranquillo tranquillo........quando all'undicesimo giro vengo letteralmente agganciato al mio casco dalla pedana di un imbecille che non conosce la disciplina sportiva. Moto sfasciata......pilota anche !
                    E....meno male che avevo lasciato la traiettoria libera.....per farmi doppiare ! Mi avesse almeno chiesto scusa.....
                    azz... con chi ti sei scontrato?

come stai?

Comment

• Font Size
                      Io sto bene.....anche se sono ancora molto incazzato per non aver potuto fare reclamo contro un comportamento a dir poco sleale e incosciente, visto che il Sig. Caselli dopo avermi centrato e trascinato per 20 metri agganciato al casco non si è degnato nemmeno di un cenno di scuse.
                      Capisco che lui gareggia per il primo posto, ma di certo non è facendo il coglione che si merita il podio, forse è incazzto perche nel CIV non conclude un beato c..zo !

Comment

• Font Size
                        non penso che voleva centrarti apposta.
                        e poi se veramente gli hai fatto spazio perch? ti ? venuto addosso? per perdere la gara?

Comment

• Font Size
                          ci manca solo clo lo faceva apposta..........io ero doppiato, e come da regolamento con le bandiere blu devi lasciare strada a chi ti deve sorpassare, infatti ho lasciato strada libera al primo che arrivava sulla mia destra (Pedersoli) ........mi spieghi perchè (Caselli) mi ha chiuso da sinistra sapendo che alla mia destra c'era già un pilota che mi stava doppiando? Io dove potevo spostarmi ?

Comment

• Font Size
                            con le bandiere blu basta semplicemente continuare la propria traiettoria senza fare movimenti strani... se ti doppiano...sanno benissimo dove passarti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              con le bandiere blu basta semplicemente continuare la propria traiettoria senza fare movimenti strani... se ti doppiano...sanno benissimo dove passarti

Per me ? meglio rallentare e spostarsi in rettilineo, cmq i doppiati sono sempre un macello...

Comment

• Font Size
                                Ciao Roberto , dagli piu gas .

Comment

X
                                Working...
                                X