Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove Ufficiali Open Franciacorta
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by jasper99 View Postla open ? stato un disastro... troppo caldo e troppi caduti!
Il zx10r era proprio messo male... sapete le condizioni del pilota?
La Zaccardi ha detto che lo ha visto cadere dinnanzi a lei... si ? ribaltato in staccata, ? stata una brutta caduta, visto che ? rimasto sotto la moto!
I primi viaggiavano da paura e mi spiace per Traversaro che stava facendo un garone!
Comment
-
Originally posted by CHIODO_BS View PostDunlop Cup 2008
Terzo round: Franciacorta!!
Classe: 600 Aperta
Pilota: Foresti Paolo #4
Week end con temperature proibitive nella gara di casa per il Team!!
Dopo due tempi fotocopia nella qualifiche del sabato (1? 18?9), prendo il via in 15^ posizione. Partenza alle 14.30 sotto un sole martellante, mi vede subito scattare bene e recuperare sei posizioni nelle prime curve! Nei primi giri il grip non era il massimo, e la moto scivolava quasi ovunque per me?e anche per gli altri, e approfittando di alcuni errori altrui e tirando staccate al limite riesco a portarmi in 8^ posizione al comando di uno scatenato quartetto composta da Ghirardini, De Pasquale, Navone e me. Una volta in testa al gruppetto cerco di tirare per ricucire con il settimo e di prendere del margine dai miei inseguitori, e al 5? giro faccio registrare il mio best lap con 1? 18? 417! Continuo a tirare ma dalla tabella vedo che i miei inseguitori sono costantemente incollati sotto il secondo, e il settimo guadagna qualcosa su di me. La temperatura ? veramente calda e oltre alla sauna nella tuta il motore segna sempre tra i 114? e 120?, e cominciano i primi doppiati! Il primo decido di passarlo all?esterno, ma appena affiancato allarga e io salgo sul cordolo e oltre?erba?non mollo e tengo la posizione! Arriva il secondo doppiato (io di bandiere blu proprio non ne vedevo?) e nell?incertezza (visto il precedente) esito un attimo nel passarlo in frenata, ma De Pasquale e Ghirardini no!! 10? ho perso due posizioni in una curva!! Continua la battaglia e oltre a restare attaccato ai due che mi hanno passato devo fare attenzione a Navone che da dietro tenta un paio di sorpassi in staccata, ma finisce sempre largo! Restiamo in lotta fino alla bandiera a scacchi dove finisco in 10^ posizione, mio migliore risultati di sempre! Per la cronaca la gara ? stata vinta da un certo STEFANO BONETTI?.
UN GRAZIE (SO? CHE E? POCO) AL MIO TEAM AL COMPLETO: ALE, ROBI E RUFUS (IN ORDINE ALFABETICO) ; A NICOLA E STEFANO PER L?ONNIPRESENZA E L?HOSPITALITY IN PISTA!!
AI MIEI SOSTENITORI: CAPO, ELENA, FEDERICO, FLAVIO, LETI, MIRCO, STEFANO E A TUTTI QUELLI INTERVENUTI (ANCHE AL LAIBRO).
ULTIMI MA FONDAMENTALI GLI SPONSOR: ALBERT & GABRI! GRAZIE!!!!!!!!
Comment
-
pilota kawa zx 10 r
ciao a tutti sono l'amico del pilota davide della kawasaki zx 10 r spezzato a met?, lui st? bene non si ? rotto niente deve solo fare una piccola operazione per il tendine. Comunque tutto questo grazie ad una persona con la ducati che lo ha chiuso alla staccata della s .chiudendolo lui lo ha toccato con la leva del freno e la moto si ? praticamente ribaltata.Pilota della ducati: fatti un esame di coscenza!!! ciao a tutti
Comment
-
io ho corso nella open 600,un gran caldo. in griglia ero 22esimo ,finalmente ho azzeccato la partenza e ne ho passati 6 ,al primo giro ero 15esimo. purtroppo la stanchezza si è fatta sentire presto ed ho incomiciato a sbagliare le traiettorie e le staccate,sono arrivato lungo un paio di volte in fondo al rettilineo nuovo e i miei due inseguitori mi hanno raggiunto. mi sono concentrato per evitare errori e al penultimo giro mi ha passato un ducati all'uscita sul nuovo rettilineo e così sono finito 17esimo. non ce la facevo veramente più. sono contento per la partenza e sopratutto di essere restato in piedi dopo una bella imbarcata in uscita dalla prima esse,me la sono vista brutta.comunque è troopo bello fare le gare,è sempre stato il mio sogno e adesso lo stò avverando . la prossima al mugello voglio fare bene anche se quest'anno non ci ho ancora girato,mi toccherà provare il venerdi pre gara.
un grosso GRAZIE al mitico SCARA (scr) per l'aiuto e la compagnia in questo week-end.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by evolution125 View PostWella Claudio sono Thomas,
son contento per te, ieri poi sono tornato a casa e non ti ho salutato perche non ti ho piu visto.
Dai abbiamo fatto un ottimo lavoro per la gara !!
Ciauzzz
ci vediamo a magione
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostMille grazie a tutti !!! Veramente !!!
...ho notato che alla premiazione della 600 non ti sei presentato perch?, cos? si mormorava, eri distrutto fisicamente... in 1000 hai patito la doppia gara? ...peccato davvero!
Comment
-
Originally posted by andrefra View Postciao a tutti sono l'amico del pilota davide della kawasaki zx 10 r spezzato a met?, lui st? bene non si ? rotto niente deve solo fare una piccola operazione per il tendine. Comunque tutto questo grazie ad una persona con la ducati che lo ha chiuso alla staccata della s .chiudendolo lui lo ha toccato con la leva del freno e la moto si ? praticamente ribaltata.Pilota della ducati: fatti un esame di coscenza!!! ciao a tutti...sai il numero della ducati?
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostAle, innazitutto complimenti per le gare
...ho notato che alla premiazione della 600 non ti sei presentato perch?, cos? si mormorava, eri distrutto fisicamente... in 1000 hai patito la doppia gara? ...peccato davvero!
Si b? , ero bollito come tutti credo dopo una gara sotto il sole con 40 gradi ... Ma non sono venuto alla premiazione perch? la gara con il 1000 era 20 minuti dopo e se stavo li ancora per la premiazione con su la tuta non avevo proprio il tempo per riprendermi un pochino ...
Mi ? parecchio dispiaciuto , ? la prima volta che salto una premiazione ed ? anche antipatico nei confronti degli altri ma non potevo farne a meno ...
nella 1000 al contrario , siccome la moto da met? gara mi scivolava parecchio , non ho potuto forzare come volevo ed ho faticato meno che con il 600 ...... poi purtroppo ? andata cos? ......
Comment
X
Comment