Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Ufficiali Open Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove Ufficiali Open Franciacorta

1? PEDERSOLI 1.12.342
    2? CASELLI 1.12.713
    3? TRAVERSARO 1.13.154
    4? FILIPPINI 1.13.336
    5? GALANTE 1.13.515
    6? PILIA 1.13.639

• Font Size
    Ho sentito adesso un amico che fa come me la open , ma quanti ne sono cascati ?
    Last edited by Ale-Superbike; 29-06-08, 18:56.

Comment

• Font Size
      io ho visto un kawa zx 10 che in pratica era spezzato a metà.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ale-Superbike View Post
        Ho sentito adesso un amico che fa come me la open , ma quanti ne sono cascati ?
        E ' stata una bella gara la open ,ne sono caduti 10 purtroppo anche Traversaro mentre era al comando.Ha vinto Pedersoli 2° Caselli 3° Gisonno.il mio sostituto partiva 16° ed è arrivato 9&#176 Marco Pagani)
        Last edited by franco34; 30-06-08, 16:15.

Comment

• Font Size
          A voi come è andata? Sul sito del motoclub ducale non dice molto a parte una breve cronaca delle gare...

Comment

• Font Size
            Io l ho saltata .

Comment

• Font Size
              la open è stato un disastro... troppo caldo e troppi caduti!
              Il zx10r era proprio messo male... sapete le condizioni del pilota?
              La Zaccardi ha detto che lo ha visto cadere dinnanzi a lei... si è ribaltato in staccata, è stata una brutta caduta, visto che è rimasto sotto la moto!

I primi viaggiavano da paura e mi spiace per Traversaro che stava facendo un garone!
              Last edited by jasper99; 30-06-08, 06:52.

Comment

• Font Size
                Motoestate spettacolo a Franciacorta per la prima volta in calendario, la prova bresciana ha regalato buona cornice di pubblico e belle gare andate a Lagiongada (125 sp), Addamo (600 Stock), Castellani (600 Aperta), Pedersoli (Open).

125 sp: Lagiongada fa sua la spettacolare ottavo di litro dopo avere piegato la resistenza di un gruppo di rivali di valore. Tutto risolto nell?ultimo giro quando Magistrati ? scivolato, ha ripreso chiudendo dodicesimo, Casalotti, secondo, Russo, che ha completato il podio, terzo, quinto Baldassarre sempre pi? leader di campionato.

600 Aperta: Vittoria nitida di Simone Castellani. Il parmigiano a suo agio sulla pista bresciana ha subito fatto il vuoto alle spalle, nonostante il tentativo di rimanere incollato al battistrada da parte di Manici che ha concluso secondo davanti al bergamasco Pagnoni. Quarta piazza per Pregnolato, bravo a precedere il campione della Montagna Duci.

600 stock: Daniele Addamo su tutti. Il giovane pilota lombardo ? scattato al meglio dalla pole position staccando la concorrenza. Traversaro, leader di campionato, ha recuperato dopo una non perfetta partenza, ha ingaggiato un bel duello con Masetti chiudendo secondo grazie alla caduta di Fusco, secondo in quel momento. Terza piazza per il pilota di casa Avanzi, bravo a resistere a Masetti e Mazzina, finiti quarto e quinto.

OPEN: Luca Pedersoli su tutti. Al via con la Honda CBR 1000 del team Emmebi, il bresciano istruttore della guida in pista a Franciacorta ? tornato alle corse facendo subito en plein, Per lui pole e affermazione alla fine di una bella lotta con Caselli e Traversaro. Il leader di classifica, Caselli, ? rimasto in testa per alcune tornate prima di lasciare la testa a Pedersoli che ha amministrato nel finale, mentre Traversaro andava in terra nelle ultime battute di gara ,lasciando un bel pezzo di titolo sul toboga lombardo. Ora Caselli, mc Franciacorta, viaggia con il vento in poppa.
                Podio completato da Gisonno, bravo a precedere i bresciani Filippini e Bonetti, finiti nell?ordine, al termine di una bella gara uno nella scia dell?altro. Poca fortuna per il pilota di casa Cristini, soltanto dodicesimo.

600 Dunlop: Il forte pilota delle salite e del TT, migliore italiano nella Senior, Bonetti ha fatto sua la 600 del Dunlop Cup. Non partito bene, Bonetti, ha recuperato e scalzato dalla testa Galuppini, che ha ottenuto per la seconda volta consecutiva il gradino mediano del podio. Podio completato da Besana. Settimo il pilota del moto club Francacorta Bonfadelli.

1000 Dunlop: Costa senza rivali nella 1000. Ci ha provato Viani a rimanere con il parmigiano, ma non ha tenuto il ritmo del nuovo leader di campionato, al secondo centro consecutivo. Pedrini in rimonta ha preceduto Viani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post

600 Dunlop: Il forte pilota delle salite e del TT, migliore italiano nella Senior, Bonetti ha fatto sua la 600 del Dunlop Cup. Non partito bene, Bonetti, ha recuperato e scalzato dalla testa Galuppini, che ha ottenuto per la seconda volta consecutiva il gradino mediano del podio. Podio completato da Besana. Settimo il pilota del moto club Francacorta Bonfadelli.

.
                  Gara 600 dunlop
                  Avevo piu' motore, nucce so caxxi, ho fatto i primi otto giri in testa ma la moto mi partiva dietro in ingresso curva. Ero comunque tranquillo ma all'ottavo ho provato comunque a forzare per provare a vincere, alla curva dopo il rettilineo mi si è intraversata in ingresso in piega a 140 allora e sono dovuto andare sull'erba sintetica e rientrare per non volare. Bonetti si è preso li i 7 secondi e se li è tenuti fino alla fine.
                  Poi era inutile tirare visto che comunque avrei preso i punti del primo classificato per il campionato.
                  I commissari di franciacorta (diverse donne ho notato)non segnalavano neppure con le bandiere ai doppiati. Assurdo
                  P.s.
                  Complimenti a Bonetti che con 1.15.7 sarebbe stato il primo anche nella 1000 Dunlop .(1.15.8 il giro veloce nel dunlop 1000).
                  Io ho fatto il secondo tempo nella 1000 dunlop con 1.16.2.
                  He he he
                  Last edited by claudio34; 01-07-08, 06:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by claudio34 View Post
                    Gara 600 dunlop
                    Avevo piu' motore, nucce so caxxi, ho fatto i primi otto giri in testa ma la moto mi partiva dietro in ingresso curva. Ero comunque tranquillo ma all'ottavo ho provato comunque a forzare per provare a vincere, alla curva dopo il rettilineo mi si è intraversata in ingresso in piega a 140 allora e sono dovuto andare sull'erba sintetica e rientrare per non volare. Bonetti si è preso li i 7 secondi e se li è tenuti fino alla fine.
                    Poi era inutile tirare visto che comunque avrei preso i punti del primo classificato per il campionato.
                    I commissari di franciacorta (diverse donne ho notato)non segnalavano neppure con le bandiere ai doppiati. Assurdo
                    P.s.
                    Complimenti a Bonetti che con 1.15.7 sarebbe stato il primo anche nella 1000 Dunlop .(1.15.8 il giro veloce nel dunlop 1000).
                    o il secondo tempo nella 1000 dunlop con 1.16.2.
                    He he he

Wella Claudio sono Thomas,
                    son contento per te, ieri poi sono tornato a casa e non ti ho salutato perche non ti ho piu visto.
                    Dai abbiamo fatto un ottimo lavoro per la gara !!
                    Ciauzzz
                    Last edited by evolution125; 30-06-08, 11:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      Gara 600 dunlop
                      Avevo piu' motore, nucce so caxxi, ho fatto i primi otto giri in testa ma la moto mi partiva dietro in ingresso curva. Ero comunque tranquillo ma all'ottavo ho provato comunque a forzare per provare a vincere, alla curva dopo il rettilineo mi si ? intraversata in ingresso in piega a 140 allora e sono dovuto andare sull'erba sintetica e rientrare per non volare. Bonetti si ? preso li i 7 secondi e se li ? tenuti fino alla fine.
                      P.s.
                      o il secondo tempo nella 1000 dunlop con 1.16.2.
                      He he he
                      Claudio complimenti per la gara...

Comment

• Font Size
                        Dunlop Cup 2008
                        Terzo round: Franciacorta!!

Classe: 600 Aperta
                        Pilota: Foresti Paolo #4

Week end con temperature proibitive nella gara di casa per il Team!!
                        Dopo due tempi fotocopia nella qualifiche del sabato (1? 18?9), prendo il via in 15^ posizione. Partenza alle 14.30 sotto un sole martellante, mi vede subito scattare bene e recuperare sei posizioni nelle prime curve! Nei primi giri il grip non era il massimo, e la moto scivolava quasi ovunque per me?e anche per gli altri, e approfittando di alcuni errori altrui e tirando staccate al limite riesco a portarmi in 8^ posizione al comando di uno scatenato quartetto composta da Ghirardini, De Pasquale, Navone e me. Una volta in testa al gruppetto cerco di tirare per ricucire con il settimo e di prendere del margine dai miei inseguitori, e al 5? giro faccio registrare il mio best lap con 1? 18? 417! Continuo a tirare ma dalla tabella vedo che i miei inseguitori sono costantemente incollati sotto il secondo, e il settimo guadagna qualcosa su di me. La temperatura ? veramente calda e oltre alla sauna nella tuta il motore segna sempre tra i 114? e 120?, e cominciano i primi doppiati! Il primo decido di passarlo all?esterno, ma appena affiancato allarga e io salgo sul cordolo e oltre?erba?non mollo e tengo la posizione! Arriva il secondo doppiato (io di bandiere blu proprio non ne vedevo?) e nell?incertezza (visto il precedente) esito un attimo nel passarlo in frenata, ma De Pasquale e Ghirardini no!! 10? ho perso due posizioni in una curva!! Continua la battaglia e oltre a restare attaccato ai due che mi hanno passato devo fare attenzione a Navone che da dietro tenta un paio di sorpassi in staccata, ma finisce sempre largo! Restiamo in lotta fino alla bandiera a scacchi dove finisco in 10^ posizione, mio migliore risultati di sempre! Per la cronaca la gara ? stata vinta da un certo STEFANO BONETTI?.

UN GRAZIE (SO? CHE E? POCO) AL MIO TEAM AL COMPLETO: ALE, ROBI E RUFUS (IN ORDINE ALFABETICO) ; A NICOLA E STEFANO PER L?ONNIPRESENZA E L?HOSPITALITY IN PISTA!!
                        AI MIEI SOSTENITORI: CAPO, ELENA, FEDERICO, FLAVIO, LETI, MIRCO, STEFANO E A TUTTI QUELLI INTERVENUTI (ANCHE AL LAIBRO).
                        ULTIMI MA FONDAMENTALI GLI SPONSOR: ALBERT & GABRI! GRAZIE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non ho parole ......... ho buttato via gara e campionato a 3 curve dall'arrivo .........

Comment

• Font Size
                            ... magra consolazione il giro veloce in gara ...... 1' 12 e 534 .........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CHIODO_BS View Post
                              Dunlop Cup 2008
                              Terzo round: Franciacorta!!

Classe: 600 Aperta
                              Pilota: Foresti Paolo #4

Week end con temperature proibitive nella gara di casa per il Team!!
                              Dopo due tempi fotocopia nella qualifiche del sabato (1? 18?9), prendo il via in 15^ posizione. Partenza alle 14.30 sotto un sole martellante, mi vede subito scattare bene e recuperare sei posizioni nelle prime curve! Nei primi giri il grip non era il massimo, e la moto scivolava quasi ovunque per me?e anche per gli altri, e approfittando di alcuni errori altrui e tirando staccate al limite riesco a portarmi in 8^ posizione al comando di uno scatenato quartetto composta da Ghirardini, De Pasquale, Navone e me. Una volta in testa al gruppetto cerco di tirare per ricucire con il settimo e di prendere del margine dai miei inseguitori, e al 5? giro faccio registrare il mio best lap con 1? 18? 417! Continuo a tirare ma dalla tabella vedo che i miei inseguitori sono costantemente incollati sotto il secondo, e il settimo guadagna qualcosa su di me. La temperatura ? veramente calda e oltre alla sauna nella tuta il motore segna sempre tra i 114? e 120?, e cominciano i primi doppiati! Il primo decido di passarlo all?esterno, ma appena affiancato allarga e io salgo sul cordolo e oltre?erba?non mollo e tengo la posizione! Arriva il secondo doppiato (io di bandiere blu proprio non ne vedevo?) e nell?incertezza (visto il precedente) esito un attimo nel passarlo in frenata, ma De Pasquale e Ghirardini no!! 10? ho perso due posizioni in una curva!! Continua la battaglia e oltre a restare attaccato ai due che mi hanno passato devo fare attenzione a Navone che da dietro tenta un paio di sorpassi in staccata, ma finisce sempre largo! Restiamo in lotta fino alla bandiera a scacchi dove finisco in 10^ posizione, mio migliore risultati di sempre! Per la cronaca la gara ? stata vinta da un certo STEFANO BONETTI?.

UN GRAZIE (SO? CHE E? POCO) AL MIO TEAM AL COMPLETO: ALE, ROBI E RUFUS (IN ORDINE ALFABETICO) ; A NICOLA E STEFANO PER L?ONNIPRESENZA E L?HOSPITALITY IN PISTA!!
                              AI MIEI SOSTENITORI: CAPO, ELENA, FEDERICO, FLAVIO, LETI, MIRCO, STEFANO E A TUTTI QUELLI INTERVENUTI (ANCHE AL LAIBRO).
                              ULTIMI MA FONDAMENTALI GLI SPONSOR: ALBERT & GABRI! GRAZIE!!!!!!!!
                              EMMINCHIA PER SUPERARE TE IN STACCATA MI CI VOLEVA IL PARACADUTE
                              Belin gi? mi vedevo davanti al Local Foresti a sbeffeggiarlo per aver vinto a casa sua, ma la resistenza ? stata strenua e se nn fosse stato per il doppiato arrivavi sicuro primo del ns gruppetto!!
                              1 - 1 palla al centro
                              La riprendiamo dal prox anno!!
                              FATTI ONORE !!!

Comment

X
                              Working...
                              X