Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manu.. Come minchia hai fatto a farla entrare così alla quercia?!
Bella guida!! complimenti!!
grazie Daniel...
...comunque il CBR gira nelle curve come una R6, e non è solo un fatto di maneggevolezza, è proprio la distribuzione dei pesi, le quote della moto che la fanno girare così bene... è davvero bella da guidare, mi sono innamorato di questa motina qui!
Per il resto, il mio stile di guida è rimasto invariato in questi pochi annetti di corse... e anche dal video si nota bene che "spigolo" in maniera troppo esagerata, faccio poca strada e sto molto sui cordoli... guidando molto a chiudi/apri... senza tenere quasi mai il gas in mano.
Cioè... o sto col gas completamente aperto o completamente chiuso e quindi anche se entro abbastanza forte nelle curve, poi a centro curva mi pianto di brutto e non faccio scorrere un granchè la moto...
...però la moto ora è molto ok di ciclistica e ha molta trazione, quindi poi dando 100% gas di botto, derapando un pochino si può uscire molto forte dalle curve...
...comunque il CBR gira nelle curve come una R6, e non ? solo un fatto di maneggevolezza, ? proprio la distribuzione dei pesi, le quote della moto che la fanno girare cos? bene... ? davvero bella da guidare, mi sono innamorato di questa motina qui!
Per il resto, il mio stile di guida ? rimasto invariato in questi pochi annetti di corse... e anche dal video si nota bene che "spigolo" in maniera troppo esagerata, faccio poca strada e sto molto sui cordoli... guidando molto a chiudi/apri... senza tenere quasi mai il gas in mano.
Cio?... o sto col gas completamente aperto o completamente chiuso e quindi anche se entro abbastanza forte nelle curve, poi a centro curva mi pianto di brutto e non faccio scorrere un granch? la moto...
...per? la moto ora ? molto ok di ciclistica e ha molta trazione, quindi poi dando 100% gas di botto, derapando un pochino si pu? uscire molto forte dalle curve...
Sar?, comunque di sicuro io la quercia la faccio decisamente peggio... tu staccherai 10 metri dopo e ci sali sopra al cordolo, io nonostante inizi a staccare prima la giro sempre a un metro dal cordolo...
Beh, con tutti i cavalli di ste moto forse non ? neanche un male sacrificare un po' di percorrenza no? L'importante ? spalancare al pi? presto... Almeno credo...
Comment