Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...gara Mototemporada 15/06/2008
Collapse
X
-
McRae... Non corri il rischio di essere doppiato neanche se le gare fossero di 40 giri!! Comunque, se vuoi, il venerd? pomeriggio del weekend della gara, se sei in difficolt?, ti attacchi dietro un paio di giri cos? magari ti aiuta un pochino...
Grazie a tutti!!
Comment
-
fotina carina...
ps: nelle qualifiche ho fatto un paio di video on board... (dalla foto potete vedere la telecamerina inserita nella carena) appena posso li metto...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by db112 View PostMcRae... Non corri il rischio di essere doppiato neanche se le gare fossero di 40 giri!! Comunque, se vuoi, il venerd? pomeriggio del weekend della gara, se sei in difficolt?, ti attacchi dietro un paio di giri cos? magari ti aiuta un pochino...
cmq domani mi dovrebbero arrivare conferma della prenotazione di due turni serali a misano... almeno metterci le ruote
Comment
-
...ho i video!!! Ora vedo come tagliarli (ogni video è di 30min, cioè tutto il turno di prove o qualifiche...) e metterli su internet...
ieri sono tornato a Misano per una giornata di test e ho migliorato ancora un pelino... '41.6 con traffico "mostruoso" in pista... ma ho migliorato il passo e anche alcune cosine di ciclistica... quindi sono contento!
Anche ieri avevo la telecamerina accesa, ora taglio il giro del '41.6 e cerco di metterlo on web
a dopo
Last edited by Manu #99; 19-06-08, 11:55.
Comment
-
raccontala tutta
Originally posted by db112 View PostMcRae... Non corri il rischio di essere doppiato neanche se le gare fossero di 40 giri!! Comunque, se vuoi, il venerd? pomeriggio del weekend della gara, se sei in difficolt?, ti attacchi dietro un paio di giri cos? magari ti aiuta un pochino...
Grazie a tutti!!
Non ti basta vincere vero? Tu vuoi anche umiliare gli avversari vero?
bravo, cosi' mi piace.
Scherzo dai...
Comment
X
Comment