Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gara Mototemporada 15/06/2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Grazie!!! Perch? che ? successo?!?!??!?!
    sabato mattina ho pensato bene di distruggere un Morini Corsaro Veloce.....anbulanza ....giorno di ospedale...ora a casa con stampelle...ditone del piede rotto + escoriazioni varie.....oggi visita in polizia....e mi sa' che mi cazziano stavolta

Comment

• Font Size

Grazie!!! Pensare che al secondo turno di qualifiche mi hanno pure levato la pole!!
      Poi ho fatto una gran partenza e sono stato fortunato che alla prima curva si sono ostacolati e ho preso margine. Cmq mi sono divertito e sono anche abbastanza soddisfatto per il tempo. Peccato che non ci torner? quest'anno per cercare di fare 44.
      Manu ha fatto una gran gara, complimentoni anche a lui!!! Che tempone!
      Gian a te che ? successo???
      Complimenti ancora

Io ho avuto problemi alle braccia... ho provato a girare ma forse era meglio se non lo avessi fatto! Nele qualifiche ho provato a fare un giro veloce ma non riuscivo, in partenza ho fatto sfilare i pochi che mi erano dietro per non avere e/o rischiare di creare problemi ad altri alla prima staccata... ho fatto 3 giri decenti, ma poi il dolore era allucinante
      Per una volta che la moto funge io sono out
      Giovedi avevo anche sistemato le sospensioni!

Comment

• Font Size
        Mannaggia giovanotti! Jasper capisco perfettamente il tuo problema, spero che tu possa risolverlo in modo meno invasivo di come ho dovuto fare io..
        Invece Al mi dispiace davvero di questa "sciagura", ti auguro che ti rimetta presto e che tutto vada per il meglio! Speriamo di vederci al Mugello!

Comment

• Font Size
          Mannaggia giovanotti! Jasper capisco perfettamente il tuo problema, spero che tu possa risolverlo in modo meno invasivo di come ho dovuto fare io..
          Invece Al mi dispiace davvero di questa "sciagura", ti auguro che ti rimetta presto e che tutto vada per il meglio! Speriamo di vederci al Mugello!
          A pippone............

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            A pippone............
            c'hai proprio ragione... che pippone!!!

ciao nigel!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              grazie...
              e allora continuo io con i complimenti anche a Daniel Brunelli che ha girato fortissimo in qualifica... e mi ? anche arrivato davanti in gara (ps: ma attention... che ero in arrivoooooo eh... grrrrrrr!!! ahahahah....)

PETIZIONE DANIEL BRUNELLI SPECIAL GUEST

Mi accodo per i complimenti a DB112 (daniel brunelli).
              Propongo agli amministratori di Daidegas di dargli il nickname in verde come tutti gli special guest di daidegas.
              Cavolo ha battuto il mitico Nuccio al Mugello e a Valle! Non pensate che se lo meriti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio34 View Post
                PETIZIONE DANIEL BRUNELLI SPECIAL GUEST
                ma.. quell'essere immondo ha girato così forte con una vera stock 1000, oppure con la R1 con la quale corre nella R1 cup? perchè in tal caso.... faccio bene ad appendere il casco al chiodo
                Last edited by McRae (Lo Straniero); 16-06-08, 17:53.

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi!!! Confesso... Ho girato con la moto da trofeo, ma con gomme specifiche che evidentemente vanno gran bene... Scusa Manu, sabato ti ho detto che il tempo l'avevo fatto con la k1 perchè così credevo (anche se come ti avevo detto già il 42.0 della mattina mi aveva un po' sorpreso...), poi ho saputo che mi avevano montato una specifica... Comunque tu sei andato a bomba, cavoli, non avevi mai girato con la pista modificata... Per fortuna... Bravo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by db112 View Post
                    Ciao ragazzi!!! Confesso... Ho girato con la moto da trofeo, ma con gomme specifiche che evidentemente vanno gran bene... Scusa Manu, sabato ti ho detto che il tempo l'avevo fatto con la k1 perch? cos? credevo (anche se come ti avevo detto gi? il 42.0 della mattina mi aveva un po' sorpreso...), poi ho saputo che mi avevano montato una specifica... Comunque tu sei andato a bomba, cavoli, non avevi mai girato con la pista modificata... Per fortuna... Bravo!!
                    k1 o non k1... hai girato in '41.1 e questo ? quello che conta...
                    quindi merito a te che gli hai dato il GASSSone... e m'hai messo dietro!!!

ps: alla gara dell'R1 cup secondo me arriverai 10 secondi davanti a tutti...

Comment

• Font Size
                      Grazie!! 10 secondi?! mmm... dubito, pure Bortone non è andato piano, in gara ha fatto 42.4, anche lui con una specifica da quello che ho visto comunque non è molto lontano... E con la K1 a parte un 42.999999999999 non sono mai sceso sotto il 43... Comunque si vedrà, la mia moto continua ad andare da *** quindi dirò di sicuro la mia, o almeno ci proverò!!

Comment

• Font Size
                        Grazie!! 10 secondi?! mmm... dubito, pure Bortone non ? andato piano, in gara ha fatto 42.4, anche lui con una specifica da quello che ho visto comunque non ? molto lontano... E con la K1 a parte un 42.999999999999 non sono mai sceso sotto il 43... Comunque si vedr?, la mia moto continua ad andare da *** quindi dir? di sicuro la mia, o almeno ci prover?!!

Porca vaccccccaaaaaaaaaaaaaa !!!!
                        Supergas a Misano Daniel !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          Porca vaccccccaaaaaaaaaaaaaa !!!!
                          Supergas a Misano Daniel !!!!
                          boh, chiss?...
                          c'avr? il meccanico bravo!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            boh, chiss?...
                            c'avr? il meccanico bravo!?!

No la miglior squadra

Comment

• Font Size
                              complimenti a brunelli.. visto dalla tribuna...( giusto da li lo posso vedere )

Comment

• Font Size
                                Grazie!! 10 secondi?! mmm... dubito, pure Bortone non ? andato piano, in gara ha fatto 42.4, anche lui con una specifica da quello che ho visto comunque non ? molto lontano... E con la K1 a parte un 42.999999999999 non sono mai sceso sotto il 43... Comunque si vedr?, la mia moto continua ad andare da *** quindi dir? di sicuro la mia, o almeno ci prover?!!
                                grrr come ti odiooooo!! tra un po mi doppia questo qua fortuna che le gare son corte! e io ancora non c'ho girato a misano !! SGRUNT!

Comment

X
                                Working...
                                X