Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
A chi lo dici... io purtroppo non ci sar?, ? tutto pieno
A misano, da quando hanno invertito il verso in cui si gira, ho fatto solo 2 turni... figurati come arriver? pronto alla gara...
tanto per infierire...
quest'inverno l'hanno cambiata ancora...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
A chi lo dici... io purtroppo non ci sar?, ? tutto pieno
A misano, da quando hanno invertito il verso in cui si gira, ho fatto solo 2 turni... figurati come arriver? pronto alla gara...
vieni l'8 luglio con solopista.... sapevo ci fossero dei posti ancora liberi...
brutto gay...
forse mi porto anche la russa... che faccio, dico di portare un'amichetta!?
...piscina...russa...tu devi pensare solo ad acceller?!!!! Ti ho detto che vorrei brindare!!
E non la portare la russa che l'ultima volta non ha portato cos? bene...porco!
...piscina...russa...tu devi pensare solo ad acceller?!!!! Ti ho detto che vorrei brindare!!
E non la portare la russa che l'ultima volta non ha portato cos? bene...porco!
ahahahah... c'? pure il mio grande tecnico su DDG!!! Non lo sapevo...
Ci vediamo on track... tranq... GASSS!!!
in tanti non hanno ancora provato Misano nella nuova configurazione
un caro amico pilota, che sta lottando con una moto che non va o ne ha sempre una si è sentito rispondere che tanto lui non ha bisogno di girare quindi niente turni di prove o fare extra...
ridicolo
in tanti non hanno ancora provato Misano nella nuova configurazione
un caro amico pilota, che sta lottando con una moto che non va o ne ha sempre una si ? sentito rispondere che tanto lui non ha bisogno di girare quindi niente turni di prove o fare extra...
ridicolo
Comment