Originally posted by Darbarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...gara Mototemporada 15/06/2008
Collapse
X
-
anvedi quanti ghey che ci stanno!!! manu ci becchiamo in piscina? così darbarz ci fa vedere i lardominali!!! hihiihi
la moto la conoscente penso.. cbr 600 rosso #12
amatori 600 , la tenda la riconoscente è TUTTA NERA , con scritto RDM RACING .....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostA chi lo dici... io purtroppo non ci sar?, ? tutto pieno
A misano, da quando hanno invertito il verso in cui si gira, ho fatto solo 2 turni... figurati come arriver? pronto alla gara...
quest'inverno l'hanno cambiata ancora...
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostA chi lo dici... io purtroppo non ci sar?, ? tutto pieno
A misano, da quando hanno invertito il verso in cui si gira, ho fatto solo 2 turni... figurati come arriver? pronto alla gara...
noi ci saremo!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postbrutto gay...
forse mi porto anche la russa... che faccio, dico di portare un'amichetta!?
E non la portare la russa che l'ultima volta non ha portato cos? bene...porco!
Comment
-
Originally posted by 80caronte View Post...piscina...russa...tu devi pensare solo ad acceller?!!!! Ti ho detto che vorrei brindare!!
E non la portare la russa che l'ultima volta non ha portato cos? bene...porco!
Ci vediamo on track... tranq... GASSS!!!
Comment
-
in tanti non hanno ancora provato Misano nella nuova configurazione
un caro amico pilota, che sta lottando con una moto che non va o ne ha sempre una si è sentito rispondere che tanto lui non ha bisogno di girare quindi niente turni di prove o fare extra...
ridicolo
Comment
-
Originally posted by Alex7 View Postin tanti non hanno ancora provato Misano nella nuova configurazione
un caro amico pilota, che sta lottando con una moto che non va o ne ha sempre una si ? sentito rispondere che tanto lui non ha bisogno di girare quindi niente turni di prove o fare extra...
ridicolo
Comment
X
Comment