Originally posted by yr606
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito regolamentare interruzione gara Dunlop cup 600
Collapse
X
-
Certamente,un pò di invidia c'è perchè giù da noi,i terroni non ti aiutano nello sport dei motori,tu corri in moto e a me non me ne frega una sega.....
e l'unica cosa che sanno dirti,e aquesto punto bisogna rimboccare le maniche e fare tutto da se,e i soldi non bastano mai....
puoi essere anche il primo della classe.....
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostCertamente,un p? di invidia c'? perch? gi? da noi,i terroni non ti aiutano nello sport dei motori,tu corri in moto e a me non me ne frega una sega.....
e l'unica cosa che sanno dirti,e aquesto punto bisogna rimboccare le maniche e fare tutto da se,e i soldi non bastano mai....
puoi essere anche il primo della classe.....
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostGuarda che ? cos? dappertutto! Cosa credi che al nord se dici che corri in moto la gente si fa in quattro per aiutarti dandoti dei soldi? Credi che chi fa i trofei ed ? tra i primi non abbia fatto sacrifici e speso tanti soldi? Te hai un'idea sbagliata di come funzionano le cose, i sacrifici li fanno tutti dal primo all'ultimo. Certo che se uno dimostra di avere un talento innato merita di essere aiutato pi? di altri, ma ? cos? in quasi tutte le cose quindi non vedo il problema.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View Postcose' ti metti fare le gare ora?
Il 13 Luglio vieni Monza che ti rifaccio il trucco!
ciao Tarlocco
ue ciccia! guarda che con la mia gsxr 750 k0 con targa-freccie-fanali-potapacchi-valigie ho girato in 2.01 l'ultima volta.
Vedi di trovarti un altro impegno per il 13 va.
Se sopravvivo alla gara di Franciacorta del 29 il 13 giro con l'R6 '08 nei licenziati.
Metter? il coltello fissato con il velcro sul serbatoio. Te capi'? pistola!
Se vedemo.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Il 30 ho una visita alle vertebre all'ospedale di Monza pero' la voglia di tornare in sella ? tanta.
Ho mandato una mail a motoducale per vedere se il 29 possono buttarmi in griglia, lo spero ma la vedo dura.
Mal che vada verro' a trovarti in pista!
Comment
-
Si confermo ,però al nord è più facile trovare qualche sponsor,e soldi,che da noi,sicuramente!!!!!!!
I SACRIFICI LI FANNO TUTTI LO SO MOLTO BENE,LO VEDO CON I MIEI OCCHI OGNI VOLTA CHE VADO IN PISTA.
Comment
-
yr606... Mi sembra che tu non sappia più che scusa trovare al fatto che esiste gente al mondo che riesce ad andare più forte di te... Gomme, soldi, allenamento... Spero che tu non creda veramente a quello che dici...
Comment
-
Originally posted by db112 View Postyr606... Mi sembra che tu non sappia pi? che scusa trovare al fatto che esiste gente al mondo che riesce ad andare pi? forte di te... Gomme, soldi, allenamento... Spero che tu non creda veramente a quello che dici...
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostIl 30 ho una visita alle vertebre all'ospedale di Monza pero' la voglia di tornare in sella ? tanta.
Ho mandato una mail a motoducale per vedere se il 29 possono buttarmi in griglia, lo spero ma la vedo dura.
Mal che vada verro' a trovarti in pista!
P.s.: ho una gran voglia di bastonarti a Monza. Sono giu' il 13 con l'R6.
dai pistola moet fora! Carga el t? rotam e ve a corer con noter!
(traduzione: dai pistola muoviti, carica il tuo rottame e vieni a correre con noi)
Anche io avrei dovuto sottopormi a una visita per la mia tibia ma non ci sono andato per paura di quello che mi avrebbero detto. Forse mi avrebbero fatto saltare il podio di Varano.
Certo che con le vertebre non si scherza proprio.
Comment
-
Originally posted by db112 View Postyr606... Mi sembra che tu non sappia pi? che scusa trovare al fatto che esiste gente al mondo che riesce ad andare pi? forte di te... Gomme, soldi, allenamento... Spero che tu non creda veramente a quello che dici...
Io sicuramente non sono uno forte,ma riesco a fare quel che posso!!!!
Comment
X
Comment