Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito regolamentare interruzione gara Dunlop cup 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yr606 View Post
    La metzeler ha delle gomme con dei codici "675" se non mi sbaglio,che diciamo sono da tempo,massimo 3 giri...
    mai viste

Comment

• Font Size
      APPUNTO non le conosce nessuno queste gomme,ma solo i piloti più forti e raccomandati,sopratutto i primi del trofreo r6 cup.....

Sennò i tempi come li fanno la davanti?

Comment

• Font Size
        APPUNTO non le conosce nessuno queste gomme,ma solo i piloti pi? forti e raccomandati,sopratutto i primi del trofreo r6 cup.....

Senn? i tempi come li fanno la davanti?
        beh, mi sembra che i tempi li facciano anche in gara per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          allora non mi spiego la differenza di un secondo
          non c'? molto da spiegare, una D209 dopo una gara ? ancora nuova mentre un k1 ? da buttare, non mi sembra difficile capire il perch? ci sia un secondo di differenza.
          Io come amatore prederisco le D209 perch? hanno un buon grip e durano 3 volte le metz k1 o k2.
          Per? se uno ha soldi da buttare...

Comment

• Font Size
            forse dandoci del gran gas?
            Ma te credi veramente che i primi dell'r6 cup hanno gomme diverse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              non c'? molto da spiegare, una D209 dopo una gara ? ancora nuova mentre un k1 ? da buttare, non mi sembra difficile capire il perch? ci sia un secondo di differenza.
              Io come amatore prederisco le D209 perch? hanno un buon grip e durano 3 volte le metz k1 o k2.
              Per? se uno ha soldi da buttare...
              probabilmente (o meglio, sicuramente ) il mio difetto ? che non so sfruttare neanche una D209, quindi un secondo con una k1 non lo tirer? mai gi?

Comment

• Font Size
                ahhah bella questa..

Comment

• Font Size
                  probabilmente (o meglio, sicuramente ) il mio difetto ? che non so sfruttare neanche una D209, quindi un secondo con una k1 non lo tirer? mai gi?
                  tutti vanno piu' forte con le k1, ovvio sono piu' tenere. Il D209 va confrontato con un k2 o meglio con un k3. Secondo me sono le gomme perfette per girare senza spendere una rata del mutuo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by claudio34 View Post
                    tutti vanno piu' forte con le k1, ovvio sono piu' tenere. Il D209 va confrontato con un k2 o meglio con un k3. Secondo me sono le gomme perfette per girare senza spendere una rata del mutuo.
                    Direi che quoto in pieno,........ la durata dei Metz ? imbarazzante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by merios View Post
                      Direi che quoto in pieno,........ la durata dei Metz ? imbarazzante.
                      penso parlasse dei 209

quanto impressionante ? la durata dei metz? parlo di durata con buone prestazioni, non di arrivare alla tela girando 3 secondi pi? lenti dei primi km

Comment

• Font Size
                        penso parlasse dei 209

quanto impressionante è la durata dei metz? parlo di durata con buone prestazioni, non di arrivare alla tela girando 3 secondi più lenti dei primi km
                        Con la R1 cup, dopo 7-8 giri iniziano a perdere un po di grip. Penso che 15-20 giri "tirati" li possona reggere comunque a un buon livello. C'ho fatto gare di 18-20 giri senza grossi problemi. La cosa poco divertente è che poi se anche non sono finite, le riusi per le libere della gara successiva, e senti che non vanno più "bene" come dovrebbero.

Insomma... durano poco. Quel poco che durano, però, lo fanno alla grandissima (le K0 sopratutto.. le K1 sono un po.. boh.. ne carne ne pesce.. a quel punto preferirei una K2, che dura molto di più, è molto più costante, e lo riutilizzi anche per delle volte successive).

Chiaramente parlo di gare... se per dire, girando in 2.00 al mugello sento che perdo grip dopo 7-8 giri, se giro in 2.05 mi durano 3 volte tanto.. insomma.. dipende ovviamente da come vengono guidate.
                        Anche i dunlop insomma.... non è che ci fanno tutti e 3 i giorni di gara con le stesse gomme ecco
                        Last edited by McRae (Lo Straniero); 12-06-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Con la R1 cup, dopo 7-8 giri iniziano a perdere un po di grip. Penso che 15-20 giri "tirati" li possona reggere comunque a un buon livello. C'ho fatto gare di 18-20 giri senza grossi problemi. La cosa poco divertente ? che poi se anche non sono finite, le riusi per le libere della gara successiva, e senti che non vanno pi? "bene" come dovrebbero.

Insomma... durano poco. Quel poco che durano, per?, lo fanno alla grandissima (le K0 sopratutto.. le K1 sono un po.. boh.. ne carne ne pesce.. a quel punto preferirei una K2, che dura molto di pi?, ? molto pi? costante, e lo riutilizzi anche per delle volte successive).

Chiaramente parlo di gare... se per dire, girando in 2.00 al mugello sento che perdo grip dopo 7-8 giri, se giro in 2.05 mi durano 3 volte tanto.. insomma.. dipende ovviamente da come vengono guidate.
                          Anche i dunlop insomma.... non ? che ci fanno tutti e 3 i giorni di gara con le stesse gomme ecco
                          appunto...bisogna vedere che uso ne fai...
                          io direi che il 5% dei pistaioli (quelli forti ) trarr? maggior vantaggio da una k0 con tanta resa per poco tempo
                          un altro 50% (dal "bravo" al "non rivettato" ) trarr? maggior vantaggio da una gomma un filo meno performante, ma con maggiore durata UTILE
                          gli altri...beh...qualsiasi gomma andr? bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            forse dandoci del gran gas?
                            Ma te credi veramente che i primi dell'r6 cup hanno gomme diverse?
                            CERTO il gommista le gomme buone li conserva a queeli che vanno forte mica li vende agli ultimi in griglia?
                            INDUBBIAMENTE i primi ci mettono tanto gas e le gomme li aiutano certamente.

Falli girare con delle k2 e vedi cosa ne esce fuori!!!!!!

Comment

• Font Size
                              CERTO il gommista le gomme buone li conserva a queeli che vanno forte mica li vende agli ultimi in griglia?
                              Guarda.. magari fosse cos?... almeno avrei qualche scusa quando i vari Brunelli, Zerbo e compagnia bella mi "pettinano" nella R1 Cup.

Purtroppo invece girano con le stesse gomme di noialtri che stiamo "dietro"... il solo problema ? che loro frenano dopo e aprono prima... ma hanno le mie stesse identiche gomme..

Comment

• Font Size

La mescola ? k0 per tutti, che vuol dire fagli usare le k2? secondo te gli ultimi con le k2 non andrebbero pi? piano ?
                                La storia del gommista ? divertente, gi? lo vedo disperato sconvolto perch? magari la gomma buona l'ha data ad uno degli ultimi. MA sta cosa te la sei sognata dopo una cena pesante oppure ? farina del tuo sacco?

Comment

X
                                Working...
                                X