Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito regolamentare interruzione gara Dunlop cup 600
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Fagio View PostLa mescola ? k0 per tutti, che vuol dire fagli usare le k2? secondo te gli ultimi con le k2 non andrebbero pi? piano ?
La storia del gommista ? divertente, gi? lo vedo disperato sconvolto perch? magari la gomma buona l'ha data ad uno degli ultimi. MA sta cosa te la sei sognata dopo una cena pesante oppure ? farina del tuo sacco?
Crederci non ? per forza,chiedi a guglielmetti,le "675" e vedi se te le vende,poi mi farai sapere.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by yr606 View Postle gomme non sono uguali per tutti,ricorda,c'? sempre qualcuno che cerca di fare il furbo.Ci sono delle gomme che si "chiamano" 675 e sono gomme speciali,non hanno niente a che vedere con k1-k0 ecc.
PERO' nella R1 e R6 cup le gomme che vengono montate sono le K0 (o K1 per la R1) PUNZONATE.
Le 675 come dici tu sono riconoscibilissime perch? hanno una sigla sul bordo (e non hanno la dicitura K0).
In SuperSport ? la normalit? usare delle gomme speciali, nel "mio" box ne girano tante ovviamente (siamo un team di sviluppo Metzeler), non ? nessun segreto.
Solamente che nel trofeo yamaha non puoi montarle pena la squalifica.
Qualcuno che fa il furbo c'? di sicuro, SPERANDO che non venga controllato, ma ? pi? probabile che sia uno indietro piuttosto che uno dei primi classificati.
A me la gara scorsa a Valle, dove ho finito sesto (manco avessi vinto insomma) mi hanno fatto aprire la testa e controllato alberi a camme e guarnizione. E cos? anche per altri concorrenti.. tutti regolari (e noi eravamo li... e abbiamo visto "dal vivo" la regolarit? degli altri...)
Quindi... credimi.. quelli che sono li davanti a me, lo sono perch? vanno pi? forte, non ho alcuna difficolt? ad ammetterlo! Non perch? montano gomme migliori delle mie!
Detto questo, il "non hanno niente a che vedere con le K0" ... pu? anche essere vero... ma se ti dicessi che Roccoli in qualifica a volte usa le SC0 invece della famose "speciali"... forse non ti farebbe venire in mente che ste "0" poi non sono cos? male? Sono signore gomme, solo che durano poco!
A livello di tempo sul giro (per i primi giri) le SC0 sono gomme che non hanno nulla da invidiare alle migliori "speciali".
P.S. dalla scorsa gara le R6 montano una "K1 comp", una nuova mescola, che ? in pratica una delle gomme speciali pi? usate nel 2007, che quest'anno ? stata promossa come gomma normalmente in commercio
Comment
-
Nel trofeo yamaha 2006 qualcuno le montava,se non mi sbaglio all'epoca non erano punzonate.
Comunque i prini ci danno molto e rischaino in ogni curva,indubbiamente sono davvero forti,loro sono sempre col culo sulla sella e girano molto più di noi altri,riescono a sfruttare al meglio motore, ciclistica ecc.ed'ecco che arrivano i risultati.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostQuindi... credimi.. quelli che sono li davanti a me, lo sono perch? vanno pi? forte, non ho alcuna difficolt? ad ammetterlo! Non perch? montano gomme migliori delle mie!
Si nutre esclusivamente di carne suina, anche a colazione.
E se continua cosi' si mangia pure Nuccio.
he he he
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM