Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito regolamentare interruzione gara Dunlop cup 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Guarda.. magari fosse cos?... almeno avrei qualche scusa quando i vari Brunelli, Zerbo e compagnia bella mi "pettinano" nella R1 Cup.

Purtroppo invece girano con le stesse gomme di noialtri che stiamo "dietro"... il solo problema ? che loro frenano dopo e aprono prima... ma hanno le mie stesse identiche gomme..
    Te sta zitto che sei uno di quelli paraculati che riceve le gomme buone. altrimenti come fai a fare da 14esimo a 6sto?

Comment

• Font Size
      si,si...lui ha le gomme bbbuone....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        si,si...lui ha le gomme bbbuone....
        le bbbbrooklin
        Last edited by feperis; 13-06-08, 20:36.

Comment

• Font Size
          quelle del pppponte!!!

Comment

• Font Size
            quelle del pppponte!!!
            quelle del ponte le danno solo a chi corre con honda, lui ha quelle di chi va "piano"

Comment

• Font Size
              ..a me di solito danno le gomme del pirla... chissa' come mai....

Comment

• Font Size
                ..a me di solito danno le gomme del pirla... chissa' come mai....
                sai che non me lo spiego neanche io? certo che quel pirla ne deve avere un sacco di gomme... Ma poi gli rimangono a lui per correre?

Comment

• Font Size
                  sei piu' pirla di me

Comment

• Font Size
                    sei piu' pirla di me
                    non capisco, intendi dire che ti do le gomme io? o che te le dai da solo?

Comment

• Font Size
                      oddio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        La mescola ? k0 per tutti, che vuol dire fagli usare le k2? secondo te gli ultimi con le k2 non andrebbero pi? piano ?
                        La storia del gommista ? divertente, gi? lo vedo disperato sconvolto perch? magari la gomma buona l'ha data ad uno degli ultimi. MA sta cosa te la sei sognata dopo una cena pesante oppure ? farina del tuo sacco?
                        le gomme non sono uguali per tutti,ricorda,c'? sempre qualcuno che cerca di fare il furbo.Ci sono delle gomme che si "chiamano" 675 e sono gomme speciali,non hanno niente a che vedere con k1-k0 ecc.

Crederci non ? per forza,chiedi a guglielmetti,le "675" e vedi se te le vende,poi mi farai sapere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yr606 View Post
                          le gomme non sono uguali per tutti,ricorda,c'? sempre qualcuno che cerca di fare il furbo.Ci sono delle gomme che si "chiamano" 675 e sono gomme speciali,non hanno niente a che vedere con k1-k0 ecc.
                          Allora.. le 675 (che poi.. mica ci son solo quelle) sono gomme non cos? "segrete".... Se paghi, te le vendono.
                          PERO' nella R1 e R6 cup le gomme che vengono montate sono le K0 (o K1 per la R1) PUNZONATE.

Le 675 come dici tu sono riconoscibilissime perch? hanno una sigla sul bordo (e non hanno la dicitura K0).

In SuperSport ? la normalit? usare delle gomme speciali, nel "mio" box ne girano tante ovviamente (siamo un team di sviluppo Metzeler), non ? nessun segreto.

Solamente che nel trofeo yamaha non puoi montarle pena la squalifica.
                          Qualcuno che fa il furbo c'? di sicuro, SPERANDO che non venga controllato, ma ? pi? probabile che sia uno indietro piuttosto che uno dei primi classificati.
                          A me la gara scorsa a Valle, dove ho finito sesto (manco avessi vinto insomma) mi hanno fatto aprire la testa e controllato alberi a camme e guarnizione. E cos? anche per altri concorrenti.. tutti regolari (e noi eravamo li... e abbiamo visto "dal vivo" la regolarit? degli altri...)
                          Quindi... credimi.. quelli che sono li davanti a me, lo sono perch? vanno pi? forte, non ho alcuna difficolt? ad ammetterlo! Non perch? montano gomme migliori delle mie!

Detto questo, il "non hanno niente a che vedere con le K0" ... pu? anche essere vero... ma se ti dicessi che Roccoli in qualifica a volte usa le SC0 invece della famose "speciali"... forse non ti farebbe venire in mente che ste "0" poi non sono cos? male? Sono signore gomme, solo che durano poco!
                          A livello di tempo sul giro (per i primi giri) le SC0 sono gomme che non hanno nulla da invidiare alle migliori "speciali".

P.S. dalla scorsa gara le R6 montano una "K1 comp", una nuova mescola, che ? in pratica una delle gomme speciali pi? usate nel 2007, che quest'anno ? stata promossa come gomma normalmente in commercio

Comment

• Font Size
                            Nel trofeo yamaha 2006 qualcuno le montava,se non mi sbaglio all'epoca non erano punzonate.

Comunque i prini ci danno molto e rischaino in ogni curva,indubbiamente sono davvero forti,loro sono sempre col culo sulla sella e girano molto più di noi altri,riescono a sfruttare al meglio motore, ciclistica ecc.ed'ecco che arrivano i risultati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Quindi... credimi.. quelli che sono li davanti a me, lo sono perch? vanno pi? forte, non ho alcuna difficolt? ad ammetterlo! Non perch? montano gomme migliori delle mie!
                              E invecie Brunelli il segreto ce l'ha eccome.
                              Si nutre esclusivamente di carne suina, anche a colazione.

E se continua cosi' si mangia pure Nuccio.
                              he he he

Comment

• Font Size
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                ho potuto avere chiarimenti sul regolamento. disocrso chiuso per me
                                cose' ti metti fare le gare ora?
                                Il 13 Luglio vieni Monza che ti rifaccio il trucco!

ciao Tarlocco

Comment

X
                                Working...
                                X