Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito regolamentare interruzione gara Dunlop cup 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by claudio34 View Post
    cambiamo discorso. come mai hai il nick verde? sei un vip?
    vip...m? esageriamo. il nick verde me lo son trovato, cmq lavoro e collaboro con la Scuderia Platini e tra le altre cose organizziamo il Ninja Trophy. Se hai voglia di vedere un po' tutto ci? che facciamo, puoi trovarlo sul nostro sito.

PS in bocca al lupo per la prossima gara

Comment

• Font Size
      Andiamo al succo della questione lasciando i fronzoli:
      vi pare regolare che chi fa l'errore venga premiato con 25 punti, un treno di gomme e la testa di un campionato con in ballo 3500 euro?
      ripeto che Cariglio ? mio amico ed piu' forte di me ma l'errore l'ha fatto ed ? stato premiato. Assurdo direi.
      Comunque il regolamento ? scritto suul'annuario f.m.i. che dovrebbero avere tutti i piloti licenziati,ma la nostra federazione non li manda a nessuno,neanche ai motoclub!!!!!!

IL REGOLAMENTO ? CHIARO:
      NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA GARA PER INCIDENTE,E ESPOSIZIONE DELLA BANDIERA ROSSA,FA FEDE LA CLASSIFICA DEL GIRO PRECEDENTE.
      Se sono stati effettuati i 2/3 dei giri previsti la gara pu? ritenersi compiuta sempre con la classifica del giro precedente.

Ciao

Comment

• Font Size
        squalifica in caso di mancata presenza sul podio

Originally posted by yr606 View Post
        Comunque il regolamento ? scritto suul'annuario f.m.i. che dovrebbero avere tutti i piloti licenziati,ma la nostra federazione non li manda a nessuno,neanche ai motoclub!!!!!!

IL REGOLAMENTO ? CHIARO:
        NEL CASO DI SOSPENSIONE DELLA GARA PER INCIDENTE,E ESPOSIZIONE DELLA BANDIERA ROSSA,FA FEDE LA CLASSIFICA DEL GIRO PRECEDENTE.
        Se sono stati effettuati i 2/3 dei giri previsti la gara pu? ritenersi compiuta sempre con la classifica del giro precedente.

Ciao
        ragazzi chi mi controlla sull'annuario? Se non ricordo male ci dovrebbe essere una norma che penalizza chi non si presenta sul podio.
        Visto che dite "il regolamento non si discute"... diamoci un occhio
        A proposito: dal sito dell'Fmi non riesco a scaricare i regolamenti, forse ? il mio browser che non funziona. Sono solo pochi Kb. Qualcuno li scarica per me e me li manda a claudio3484@gmail.com?
        grazie

Comment

• Font Size
          non scomodatevi, con un altro browser sono riuscito a scaricare tutte le norme

Comment

• Font Size
            Non c'è nessuna norma che penalizza chi non sale sul podio.
            per esempio a vallelunga qualche anno fa Digiannicola vinse la gara della 600,e subito salì sulla 1000 per disputare l'altra gara che si svolse appena dopo la 600.
            Sul podio salì la sua compagna a ricevere premi e coppa.
            nel frattempo lui frecciava sul rettilinio nelle prime posizioni.

Ciao

Comment

• Font Size
              tutto ok, storia chiusa.
              L'unica cosa che mi dispiace ? che Gariglio sia fratturato. C'era da imparare a girare con lui...
              Minghia per stargli dietro o dovuto fare 11.4 al 12esimo con le dunlop!
              Con la moto assettata tutto il week end per le dunlop ho montato le gomme metzeler (per? assetto dunlop)nella gara stock e all'unico giro utile ho fatto subito 1.11
              Immaginatevi cosa vuol dire fare 11.0 con le D209 come ha fatto Gariglio in prova.
              Lui con le metz avrebbe fatto sicuro un 10.0

Comment

• Font Size
                VUOI DIRE CHE LE METZ SONO MIGLIORI DELLE 209?,può darsi ma con una K0 NON FINISCI LA GARA......

Comment

• Font Size
                  una differenza di un secondo tra metz e D209? mi fa strano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    una differenza di un secondo tra metz e D209? mi fa strano....
                    A livello di performance pura sul giro secco.. una K0 ? mooooooolto competitiva. Che poi duri 7-8 giri.. ? un altro discorso
                    Non so se sia quantificabile in un secondo... ma cmq la K0 ? molto pi? "veloce"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      A livello di performance pura sul giro secco.. una K0 ? mooooooolto competitiva. Che poi duri 7-8 giri.. ? un altro discorso
                      Non so se sia quantificabile in un secondo... ma cmq la K0 ? molto pi? "veloce"
                      ah ok, scusa, m'era sfuggito si parlasse di metzeler "da tempo"

Comment

• Font Size
                        ma che metz da tempo! giravo con le k1 o k2 forse

Comment

• Font Size
                          Il regolamento a mio parere e' ridicolo ......

Sarebbe molto piu' onesto in caso di gara fermata per bandiera rossa ,dare si
                          la classifica al giro precedente ma escludendo chi in un tot di tempo( chesso' 4/5 minuti) non rientra ai box ........(quindi logicamente estrommettendo chi e' caduto)

Sarebbe molto piu' giusto secondo me .....

ps: se non sbaglio questo tipo di regolamento dovrebbe essere in vigore nel mondiale sbk,ss , ma non ne sono sicuro
                          Last edited by Norisan 99; 08-06-08, 06:48.

Comment

• Font Size
                            aia aiaiaiaiaiaiaiaiii ste dunlop.....

Comment

• Font Size
                              La metzeler ha delle gomme con dei codici "675" se non mi sbaglio,che diciamo sono da tempo,massimo 3 giri...

Comment

• Font Size
                                ma che metz da tempo! giravo con le k1 o k2 forse
                                allora non mi spiego la differenza di un secondo

Comment

X
                                Working...
                                X