Premetto che sono amico di Gariglio, lo stimo moltissimo, un gran pilota per i tempi che ha fatto e mi dispiace veramente per quello che gli ? accaduto.
Vi spiego la situazione:
Gara dunlop cup 600 01.06.08 Varano:
12esimo giro Gariglio in testa e io a ruota, al tornantino prima del rettilineo vola per aria(letteralmete), transito solo sul traguardo con 15 sec. di distacco su chi mi segue, ho ancora 3 giri.
13esimo giro bandiere rosse e classifica al giro prima.
Io che arrivo in solitaria in realt? mi ritrovo secondo e Gariglio che ? caduto primo.
Trovo giusto interrompere la gara al giro prima ma non trovo giusto che io che ho gestito la gara sono secondo e che invecie Gariglio che ? caduto prenda lo stesso i punti.
Daccordo sull'interruzione ma l'interruzione c'? stata proprio per lui che ? caduto e deve pure prendersi 25 punti?
Giusta l'interruzione al giro prima ma chi cade si deve prendere i punti?
Cosa direste se in un duello stoner-rossi a 3 giri dalla fine stoner cade e si prende la vittoria?
La trovate sportiva questa situazione?
Cosa ne pensate?
C'? qualcuno esperto di regolamenti?
Vi spiego la situazione:
Gara dunlop cup 600 01.06.08 Varano:
12esimo giro Gariglio in testa e io a ruota, al tornantino prima del rettilineo vola per aria(letteralmete), transito solo sul traguardo con 15 sec. di distacco su chi mi segue, ho ancora 3 giri.
13esimo giro bandiere rosse e classifica al giro prima.
Io che arrivo in solitaria in realt? mi ritrovo secondo e Gariglio che ? caduto primo.
Trovo giusto interrompere la gara al giro prima ma non trovo giusto che io che ho gestito la gara sono secondo e che invecie Gariglio che ? caduto prenda lo stesso i punti.
Daccordo sull'interruzione ma l'interruzione c'? stata proprio per lui che ? caduto e deve pure prendersi 25 punti?
Giusta l'interruzione al giro prima ma chi cade si deve prendere i punti?
Cosa direste se in un duello stoner-rossi a 3 giri dalla fine stoner cade e si prende la vittoria?
La trovate sportiva questa situazione?
Cosa ne pensate?
C'? qualcuno esperto di regolamenti?
Comment