Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo del Mediterraneo Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Armando ............ottimi Tempi Come Prima Esperienza, Il Buon Blundik Camminava Con L'rsv...daidai Adesso Ti Tocca Fare L'inverno
    Per Zak, Caro Domenico Binetto Non è Proprio La Pista Di Casa Per Noi Campani....diciamo Che La Pista Di Casa Non C'è

P.s.
    X Davide Ma A Chi Aspetti???? Buttati Vaiiiiiii E Ti Divertirai
    Ciaoooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Grande Armando ............ottimi Tempi Come Prima Esperienza, Il Buon Blundik Camminava Con L'rsv...daidai Adesso Ti Tocca Fare L'inverno
      Per Zak, Caro Domenico Binetto Non ? Proprio La Pista Di Casa Per Noi Campani....diciamo Che La Pista Di Casa Non C'?

P.s.
      X Davide Ma A Chi Aspetti???? Buttati Vaiiiiiii E Ti Divertirai
      Ciaoooooo
      Grazie Marcello.......ma sai, sto pendando di cambiae moto....

poi ti chiamo e ne parliamo!!!

Un saluto.

Comment

• Font Size
        marcè un pò di km bisogna pure farseli no?
        non è che io cè l'abbia davanti casa la pista,voi c'avete valle ad 1 ora e mezza binetto a 2 ore e mezza mica è male...
        io c'ho binetto ad 1 ora e mezza e le altre ad 1 giorno!!!
        Cmq le gare di Bungaro a valle tu te le ricordi?
        e poi risp agli sms!

Comment

• Font Size
          bravo penta, credo che sia lo spirito giusto per divertirsi, l' inportante e che tu ti sia divertito per noi amatori e gia tanto fare qualche gara e tornare a casa sani, anch' io ho fatto la mia prima gara a binetto nel 2006, nella prima gara ho girato in 51,3 e sono arrivato 11?, nella seconda la moto si spegneva e non ho fitnito la gara. la prima gara e stata uno sballo spero di ripetere l' esperienza, quest' anno mi stavo preparando per far qualcosa ma proprio a binetto mi sono rotto polso e malleolo adeso sto recuperando ma binetto non la voglio proprio vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by penta View Post
            Grazie Marcello.......ma sai, sto pendando di cambiae moto....

poi ti chiamo e ne parliamo!!!

Un saluto.
            Lo so lo so che stai cambiando moto, ne hai "cambiate" gi? 2 so tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by zak79 View Post
              marc? un p? di km bisogna pure farseli no?
              non ? che io c? l'abbia davanti casa la pista,voi c'avete valle ad 1 ora e mezza binetto a 2 ore e mezza mica ? male...
              io c'ho binetto ad 1 ora e mezza e le altre ad 1 giorno!!!
              Cmq le gare di Bungaro a valle tu te le ricordi?
              e poi risp agli sms!

Domenico carA, non ? proprio cosi ma comunque...io sto andando sempre a valle... ma non miglioro di un ca**o , ultime 3 vole abbiamo preso un bel p? di acqua ...adesso vediamo un p?
              domenica vado a fare la gara....oppssssss io vado a fare le qualifiche...poi vediamo se rientro nel tempo faccio la gara

ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Domenico carA, non ? proprio cosi ma comunque...io sto andando sempre a valle... ma non miglioro di un ca**o , ultime 3 vole abbiamo preso un bel p? di acqua ...adesso vediamo un p?
                domenica vado a fare la gara....oppssssss io vado a fare le qualifiche...poi vediamo se rientro nel tempo faccio la gara

ciaoooooooo
                Alla fine l'ho presa!!!!!!!!! ma non quella del nostro amico......

Cmq.....in bocca al lupo, e daje er gasse a du mani!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X