Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo del Mediterraneo Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penta View Post
    Allora:

MAncuso: tempi di gara:

best: 48.024

Fedrico Vittorio:

Best: 50.180

Fedrico Luigi:

Best: 51.863

Aronica Ferdinando:

Best: 52.291

Ecco tutti i siciliani......

Cavolo, ma tu con l aprilia hai mai fatto gare a Binetto????
    yeah..quando ero giovane
    sia con la rsv 2001 sia con la factory

dimenticavo:molti ,da bari,vengono a racalmuto per il tofeo
    unisciti a loro, ti divertiresti
    Last edited by Blundik; 02-06-08, 16:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      yeah..quando ero giovane
      sia con la rsv 2001 sia con la factory

dimenticavo:molti ,da bari,vengono a racalmuto per il tofeo
      unisciti a loro, ti divertiresti
      Hai per caso i fogli di gara?????

i tuoi con le due aprilia dico.....vorrei sapere il passo di gara e di qualifica....
      i rapporti......se puoi dammi una mano.....

se no.....cambio moto e prendo na Suzuki!!!!!

Comment

• Font Size
        Hai per caso i fogli di gara?????

i tuoi con le due aprilia dico.....vorrei sapere il passo di gara e di qualifica....
        i rapporti......se puoi dammi una mano.....

se no.....cambio moto e prendo na Suzuki!!!!!
        i fogli?si saranno degradati
        non ricordo nemmeno i rapporti.
        ricordo che tutte le curve,compreso i ltornantino in seconda.
        Di terza facevo la curva che porta al tornante in discesa..e il tratto che portava alla bari 1 -2.
        i tempi come best lap erano uguali..rsv 01 preparata e la factory.
        quest'ultima pero' la utilizzai solo volte a bari e nonostante il best lap uguale il passo era migliore.
        50.2

psuoi utilizzare tutte le moto che vuoi..il vero passo in avanti è aver eun buon setting.
        la factory,se sistemata bene ti fa divertire cmq
        Last edited by Blundik; 02-06-08, 17:44.

Comment

• Font Size
          Hey Sid......lo facciamo domenica un bel 52......

Comment

• Font Size
            L'importante e che ti sia divertito,53 non è un gran tempo però come prima gara ci sta tutto,sicuramente la prossima andra meglio e sopratutto quando qualcosa non va devi uscire non continuare mezzo turno perso non ha lo steso valore di una moto da buttare sempre sperando che tu stia bene.
            Un unica cosa sui vari Bungaro,Diviccaro e ci metto in mezzo pure Gentile non dire che camminano solo a Bari x xkè fai capire che le gare nazionali le segui da poco,fidati,Stefano Bungaro è un grande e va forte ovunque,Divvicaro a valle vola,i risulati di Gentile poi basta seguire il civ di quest'anno e vedere i tempi che ha fatto con una r1 da concessionario e gomme standard.
            In più ti garantisco che Binetto è una pista picco ma tecnica tra l'altro tutta frenate e accellerate ti spacchi, chi esce fuori da Binetto cammina dappertutto.
            Cmq se domenica cè qualcuno a pirelli day io son li.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by zak79 View Post
              L'importante e che ti sia divertito,53 non è un gran tempo però come prima gara ci sta tutto,sicuramente la prossima andra meglio e sopratutto quando qualcosa non va devi uscire non continuare mezzo turno perso non ha lo steso valore di una moto da buttare sempre sperando che tu stia bene.
              Un unica cosa sui vari Bungaro,Diviccaro e ci metto in mezzo pure Gentile non dire che camminano solo a Bari x xkè fai capire che le gare nazionali le segui da poco,fidati,Stefano Bungaro è un grande e va forte ovunque,Divvicaro a valle vola,i risulati di Gentile poi basta seguire il civ di quest'anno e vedere i tempi che ha fatto con una r1 da concessionario e gomme standard.
              In più ti garantisco che Binetto è una pista picco ma tecnica tra l'altro tutta frenate e accellerate ti spacchi, chi esce fuori da Binetto cammina dappertutto.
              Cmq se domenica cè qualcuno a pirelli day io son li.
              Ciao

Ciao, scusami ma quando dicevo che c'è gente che "cammina" solo a Bari, pensavo esattamente quello che ho detto.

Logicamente non mi includo nel gruppetto.....io sono un amatore che ha preso la licenza la prima volta e alla prima gara si è qualificato con 53.0

Cmq, tutto il rispetto per Bungaro, ma i loro tempi nelle altre piste non sono impressionanti....

Di Viccaro per esempio:

SuperBike a Vallelunga è partito 18esimo con 1.43, che è un bel tempo certo, ma se ti confronti nel CIV, come dice il mio amico Manu99..... non sei a punti.

Quindi è come arrivare ultimo

Bungaro nn fa il CIV per quanto ne so, ma a parte Bari, mi spieghi dove lhai visto????

Spalierno????? IDEM

Nocera?IDEM

Fraddosio???IDEM

Oliva???IDEM

Tragni? 22esimo nell R1 cup a 1.49?????? Io a Valle con la mia Aprilia ferma ci giro in 1.53

Mancuso invece ha dimostrato la superiorita ovunque....e in altri trifei anche, ricordi quello Suzuki???

Loro cosa hanno vinto???

Cmq, questa non è una polemica, ma solo per far capire a chi legge che il livello di Binetto è alto perchè ci sono GLI ABITANTI DEL LUOGO che hanno fatto i fossi!!!

Ps:di Gentile non ho nulla da dire....

MA COSA è QUESTA STORIA DELLA MOTO DI SERIE USCITA DAL CONCESSIONARIO????? MA CI CREDI VERAMENTE???

Io seguo le gare, e lo faccio anche per lavoro......

Mi sa che a Parte Di Viccaro, con la sua peresenza nei primi 20 nel CIV SBK (nella stock avrebbe preso paga davvero!!!) nessun altro si misura fuori BINETTO.......o sbaglio???

Un Saluto

PS: vedi i tempi di Racalmuto.....ci sono Fedrico e Aronica che sono partiti con me in ultima fila che hanno dato paga a tutto il TEAM BARI sceso li per la prima gara....e a Binetto si sono qualificati con 52!!!!

SVEGLIA...........
              Last edited by penta; 06-06-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                Gentile corre con Solomoto,una concessionaria yamaha di Montesarchio (BN),sono miei cari amici,la moto che partecipa al civ stock 1000 è kittata con regolamento stock,quasi di serie,ma è Gentile che veramente ci mette del suo.
                Si piazza sempre tra i primi dei "privati"dopo i mega team appoggiati dalle case ufficiali.

Quando si corre a Binetto sai le date,magari una garetta vorrei farmela giusto per sfizio,e per perdere un pò di tempo!!!!!!!

CIAO

Comment

• Font Size
                  le prossime date di binetto partono da settembre con il trofeo inverno.
                  Per quanto riguarda le gare di Bungaro dovresti andare in dietro nel tempo di 5-6 anni tra l'altro ha bari ha fatto 47,3 in pole e non penso sia merito di aver fatto il fosso in quel circuito.
                  io ci sto spesso e non gli vedo mai fare più di un turno.
                  cmq non è una polemica la mia ma credo che come primo approccio alle gare dovreti pensare ai tuoi di tempi e non a quelli degli altri piloti.
                  tra l'altro nel r6cup ci sono i miei amici che nascono da binetto dalla gentleman come te e quest'anno fanno l'r6 cup nel giro di soli 3 anni e han fatto decimo e tredicesimo a valle nella braking cup che tra l'altro come gara è stata più veloce della metzeler .
                  Riguardo la moto di gentile non ha niente a che vedere con i team con il quale si confronta fidati.
                  cmq ripeto l'importante e che ti 6 divertito!

Comment

• Font Size
                    un ultima cosa i 2 piloti che citi' saranno pure forti a "racalmuto" ma a bari han fatto i tempi di un amatore visto che io riesco a scendere qualcosa sotto il 52 e sono solo un amatore e niente di più....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yr606 View Post
                      Gentile corre con Solomoto,una concessionaria yamaha di Montesarchio (BN),sono miei cari amici,la moto che partecipa al civ stock 1000 ? kittata con regolamento stock,quasi di serie,ma ? Gentile che veramente ci mette del suo.
                      Si piazza sempre tra i primi dei "privati"dopo i mega team appoggiati dalle case ufficiali.

Quando si corre a Binetto sai le date,magari una garetta vorrei farmela giusto per sfizio,e per perdere un p? di tempo!!!!!!!

CIAO
                      Allora rispondo prima a te:

Chiedi a Gentile che gomme usa nella stock, non penso siano quelle di serie!!!

Comment

• Font Size
                        un ultima cosa i 2 piloti che citi' saranno pure forti a "racalmuto" ma a bari han fatto i tempi di un amatore visto che io riesco a scendere qualcosa sotto il 52 e sono solo un amatore e niente di pi?....

Rispondo a te:

Bungaro a Bari ha fatto il FOSSATO nel circuito, e gli "amatori" di Binetto girano forte perch? ? la pista di casa......se poi vuoi ribattere su questo non so che dirti....

Binetto non ? facile come pista ma nemmeno tecnica....si spigola ? basta!!!

Io mi sono divertito, e spero nella prossima gara di fare meglio.....

Un saluto a Tutti.

Comment

• Font Size
                          penta chiudiamo sta storia dai.
                          E inutile fare una discussione che non serve a nulla pilota e ovvio che si esprima al meglio sulla pista di casa,ma credo anche che che x voi campani la pista di casa sia binetto o sbaglio?
                          e cmq da amatore misano vecchia l'ho fatta in 49 con il 600 e non ? la mia pista di casa.
                          Cmq risolvi il prob del grip,che se vuoi un consiglio visto che ? la mia pista di casa e un prob di setting e scorrevolezza prova ad abbassare il posteriore e a sfilare un p? l'anteriore per recuperare la manegevolezza che andrai a perdere agendo sul post.
                          Binetto non e che si "spigola"
                          Si frena e si accellera violentemente molto
                          in pi? il tempo lo si tira giu notevolmente dal tornante in poi .
                          Ciao bello buon week

Comment

• Font Size
                            Ecco come ? iniziata la cosa.......

Un mesetto fa mi sono deciso a prendere finalmente la licenza, per? ero ancora indeciso su quale garetta fare come esordio.

CUT

ho letto il tuo report con tanta invidia ma anche un pelo di felicit?

anch'io, come te, sono campano, mi ritengo un buon amatore, ma non un pilota...vengo dalla scuola "cellole" come la maggior parte di noi...

ho preso la R1 da poco e per ora sono stato solo a Binetto, best lap per adesso 52,8 con passo del 53,2-3. Mi fa piacere pensare che con questi tempi potrei qualificarmi in una gara ufficiale

su piste "grandi" sono stato solo a Vallelunga un anno fa (e pure 4 turni al mugello ma con le michelin stradali quindi...), ma con la R6 2002 e staccai un 1.54.5 al 4? turno, poi son caduto

In bocca al lupo per il prosieguo del campionato, magari qualche volta qualche giro insieme riusciamo anche a farcelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz View Post
                              CUT

ho letto il tuo report con tanta invidia ma anche un pelo di felicit?

anch'io, come te, sono campano, mi ritengo un buon amatore, ma non un pilota...vengo dalla scuola "cellole" come la maggior parte di noi...

ho preso la R1 da poco e per ora sono stato solo a Binetto, best lap per adesso 52,8 con passo del 53,2-3. Mi fa piacere pensare che con questi tempi potrei qualificarmi in una gara ufficiale

su piste "grandi" sono stato solo a Vallelunga un anno fa (e pure 4 turni al mugello ma con le michelin stradali quindi...), ma con la R6 2002 e staccai un 1.54.5 al 4? turno, poi son caduto

In bocca al lupo per il prosieguo del campionato, magari qualche volta qualche giro insieme riusciamo anche a farcelo
                              Ciao, grazie mille...quando vuoi una pistata insieme si puo fare............

Un saluto.

Ps...conosco i 7Bikers

Comment

• Font Size
                                penta chiudiamo sta storia dai.
                                E inutile fare una discussione che non serve a nulla pilota e ovvio che si esprima al meglio sulla pista di casa,ma credo anche che che x voi campani la pista di casa sia binetto o sbaglio?
                                e cmq da amatore misano vecchia l'ho fatta in 49 con il 600 e non ? la mia pista di casa.
                                Cmq risolvi il prob del grip,che se vuoi un consiglio visto che ? la mia pista di casa e un prob di setting e scorrevolezza prova ad abbassare il posteriore e a sfilare un p? l'anteriore per recuperare la manegevolezza che andrai a perdere agendo sul post.
                                Binetto non e che si "spigola"
                                Si frena e si accellera violentemente molto
                                in pi? il tempo lo si tira giu notevolmente dal tornante in poi .
                                Ciao bello buon week

Ok, grazie mille!!!! Buon week anche a te.....

Comment

X
                                Working...
                                X