Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norino Brignola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cari amici del forum non vi dico la soddisfazione di aver rivisto i miei due ex piloti Nobri e broncos sul podio, rivedo Imola 2005 in queste immagini.
    Da persona che li conosce abbastanza vi dirò che mentre il Broncos Luchino Conforti il sito lo cura il Nobri proprio è assolutamente negato nun cera verso di farlo fare ma Nori è così un "core grandissimo da burino" ( non interpretatelo in senso offensivo in quanto secondo la sua gentile e bellissima compagna essendo di Fiano e non dell'Urbe non è Romano ma burino in quanto come lei dice romani sono solo quelli nati nell'urbe come lei, quelli nati fuori so burini ) non sono nativo di quelle parti per cui porto solo l'anedoto.
    Ho sentito dopo la corsa il Nobri che era abbastanza contento della gara svolta (in tre anni che ha corso con noi anche dopo gare magistrali tipo mugello dove lui è fantastico oltre al dire si va bene ma si poteva fare di più non ha mai detto) e manco a tavola con porchetta ed acqua e non birra o il nettare d'uva visto che è astemio.
    Per cui il sito è da scordare.
    In questa sede faccio ancora i complimenti al Broncos che era iper inc.... nero per il dopiato che a momenti tampona ed auguro ad entrambi alti podi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rok View Post
      cari amici del forum non vi dico la soddisfazione di aver rivisto i miei due ex piloti Nobri e broncos sul podio, rivedo Imola 2005 in queste immagini.
      Da persona che li conosce abbastanza vi dir? che mentre il Broncos Luchino Conforti il sito lo cura il Nobri proprio ? assolutamente negato nun cera verso di farlo fare ma Nori ? cos? un "core grandissimo da burino" ( non interpretatelo in senso offensivo in quanto secondo la sua gentile e bellissima compagna essendo di Fiano e non dell'Urbe non ? Romano ma burino in quanto come lei dice romani sono solo quelli nati nell'urbe come lei, quelli nati fuori so burini ) non sono nativo di quelle parti per cui porto solo l'anedoto.
      Ho sentito dopo la corsa il Nobri che era abbastanza contento della gara svolta (in tre anni che ha corso con noi anche dopo gare magistrali tipo mugello dove lui ? fantastico oltre al dire si va bene ma si poteva fare di pi? non ha mai detto) e manco a tavola con porchetta ed acqua e non birra o il nettare d'uva visto che ? astemio.
      Per cui il sito ? da scordare.
      In questa sede faccio ancora i complimenti al Broncos che era iper inc.... nero per il dopiato che a momenti tampona ed auguro ad entrambi alti podi.
      e' vero li burini so quelli de fori roma , pure io so' burino
      e dai famojelo sto' sito

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma quale sito a caci?....c'ha na certa et? norino, preferisce ancora dialogare davanti a na birra e porchetta .....grande gara domenica
        Kacia' per 3 anni me lo sono spupazzato nelle domeniche di gare , e credi non gli abbia chiesto se voleva il sito?? penso che non saprebbe cosa farci.... perche' e'... web.

Comment

• Font Size
          Originally posted by WINROK View Post
          Kacia' per 3 anni me lo sono spupazzato nelle domeniche di gare , e credi non gli abbia chiesto se voleva il sito?? penso che non saprebbe cosa farci.... perche' e'... web.
          ma non ha qualke amico conoscente interessato alla cosa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma non ha qualke amico conoscente interessato alla cosa???
            Kacia' .... io ho piu di 5 siti on line , di cui 3 nelle moto.... glielo potevo fare io... ma lui non ne vole sape'

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              Kacia' .... io ho piu di 5 siti on line , di cui 3 nelle moto.... glielo potevo fare io... ma lui non ne vole sape'
              che capa tosta

Comment

• Font Size
                ECCOLO IN AZIONE

SEMPRE A VALLE, SEMPRE dalla stessa fonte

Comment

• Font Size
                  niente sito eh????

Comment

X
                  Working...
                  X