Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 GIUGNO chi c'? a Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io c'ero a fare il tifo al mio amico simone...honda cbr 600 dunlop terzultimo ....vabè andrà mejo alla prox....
    ps come stà il ragazzo che ah fatto l'incidente al tornantino?!?

Comment

• Font Size
      Presente open , 8 ^ classificato , peccato perche dopo la partenza ero 3 ^ .

Comment

• Font Size
        Bè io 22esimo fine gara 600 open,non è un gran che ma mi sono divertito. oggi andavano tutti più forte!

Comment

• Font Size
          Guarda mi sono arrabiato con il cronometrista , perche e' vero che la gara scorsa nelle prove ho fatto una scivolata e per la caviglia ho portato 20 giorni le stampelle , ma i miei tempi sono sempre sui 1:14 1:15 , il 1^ turno 1:20 ......... gia li ero sospettoso , poi nel secondo turno mi sono fatto tirare da un ragazzo che ha girato in 1:15 3 sempre uniti , addirittura l ho passato , e convinto di avere fatto il tempo , hanno rilevato 1:18 ? Anche perche il mio meccanico con il cronometro ha visto parecchi giri tra il 1:15 e 1:16 quindi , ci sono andato ma i tempi non li rilasciano fino a mercoledi .

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi c'ero anchio ieri a varano, da spettatore nel box di Pesie (ciao Pesie), ma nessuno sa niente delle condizioni dei 4 piloti che si sono ammucchiati in partenza della 600 stock?
            ciao.

Comment

• Font Size
              E poi vorrei sapere come fai alers250 a correre 2 gare 600 stock e 1000 open e vincerle entrambi con una mano? massacrata! Sei di questo mondo? (sono umberto un amico di marco ruggine)

Comment

• Font Size
                Diciamo che di pi? non posso chidere visto la mia inesperienza a Varano ( 2? volta )..

Partito dalla 4? posizione in gara 600 Stock gruppo B con un 1.14,500, sono arrivato 6? perch? ho sbagliato di brutto la partenza finendo in 9? posiz. come uno scemo... Tempo in gara 1.14.4...

Comunque importante esserci..

Comment

• Font Size
                  ciao umbe,non sapevo che anche tu scrivi su DDG. in effetti alers250 "traversaro" è solo da elogiare,ha proprio una gran passione e coraggio a fare 2 gare così in quelle condizioni fisiche.

Comment

• Font Size
                    Ieri ho parlato con Ale ed era davvero in condizioni che non so quanti avrebbero corso . Comunque e' un grande , oltre essere un bravissimo pilota e' un ragazzo alla mano , non come tanti . Bravo .

Comment

• Font Size
                      Io c'ero sabato al box di Caselli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ale-Superbike View Post
                        Ieri ho parlato con Ale ed era davvero in condizioni che non so quanti avrebbero corso . Comunque e' un grande , oltre essere un bravissimo pilota e' un ragazzo alla mano , non come tanti . Bravo .
                        .......si ha girato,ma ? andato pianino ...scherzi a parte,? propio un vincente alla mano, disponibilissimo!

sono anche contento per chi gli da la moto per la 600, i loro sacrifici meritano di essere ripagati dai risultati di ale....(il suo compagno di squadra (quello un p? meno veloce di lui..... ? un mio caro amico )
                        ce ne fossero di persone cos? !

Comment

• Font Size
                          Ma il suo compagno e' Boccelli ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ale-Superbike View Post
                            Ma il suo compagno e' Boccelli ?
                            ...no parlo di quello che fa la 600 aperta , Renzi ...

Comment

• Font Size
                              resoconto varano

Secondo nel Dunlop cup 1.11.415 come best con le D209.
                              Caduto al 4? giro nella stock causa problemi assetto. L'unico giro che non ho avuto il tappo ho fatto 1.11.08 con le metz.

Comment

• Font Size
                                Notizie dei 4 che sono rimasti a terra nella partenza della 600 aperta ???

Comment

X
                                Working...
                                X