Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conforti:che SFORTUNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheBlueMask View Post
    visto che hai citato il mio intervento ti rispondo: il fatto che io abbia detto che in sbk ci sono molti piloti poco competitivi, non significa certo che non li rispetti..massimo rispetto per tutti!
    per? se guardiamo i tempi delle prove di qualificazione a vallelunga ? innegabile che la stk e la ss sono pi? livellate della sbk: in STK i primi 27 sono racchiusi in 3 secondi, in SS i primi 19, in SBK i primi 11.
    Se dico che da spettatore/appassionato mi piacerebbe avere un campionato italiano SBK simile alla STK come squadre e soldi investiti non penso di offendere nessuno.

rispondo anche se ? una partita persa in partenza con te...(non t'offende)
    tu hai detto ke solo i primi 6 della sbk sono competitivi.................
    hai x caso notato con ke tempi giravano con quei missili rispetto alle stk?
    come fai a giudicare la competitivit? di un pilota/team solo dagli spalti?
    eppoi lo spettacolo da dove lo vedi? dai tempi fatti segnare o dai sorpassi e recuperi come il ns MANU99 (l'unico ad aver animato la gara visto ke pirro aveva fatto il vuoto!)?
    l'unica cosa sensata x me ke hai detto, e ke si dovrebbero investire + soldi (ke non ci sono)....
    x il resto non mi sento offeso ma cojonato visto ke me so scapicollato pe gir? 45 a valle co quella moto de merda.....quindi scusa se non sono riuscito a dare spettacolo con 13 pos recuperate....

Comment

• Font Size
      ma nello specifico, chi era il pilota che avrebbe ostacolato, Conforti???

Comment

• Font Size
        cmq secondo me ippo non ti devi sentir chiamato in causa...perche' non sei iscritto al civ...non ti hanno doppiato e non prendi 15 secondi dai primi... sei troppo forte per star qui a discutere lassa sta'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by skaluca View Post
          Grazie... senza le persone come te, questo sport farebbe fatica a reggersi in piedi!

Alla prossima!
          grassieeeee.....;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            cmq secondo me ippo non ti devi sentir chiamato in causa...perche' non sei iscritto al civ...non ti hanno doppiato e non prendi 15 secondi dai primi... sei troppo forte per star qui a discutere lassa sta'....

....sssie

Comment

X
            Working...
            X