Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Direzione gare vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Direzione gare vallelunga

    In questo weekend a Vallelunga son successi parecchi fatti per lo meno discutibili..... parlo solo per quello che ho potuto vedere per?....

    - braking cup: un pilota dalla prima fila ? partito con netto anticipo e la direzione non ha detto nulla.

    - santander cup: bandiere gialle praticamete ovunque per tutto la gara ma parecchi piloti se ne sbattono, passano e nessuno dice nulla........ mi spiace per sidecar che mi ha detto il pollo dopo aver passato qualcuno si ? tirato da parte per cedere la posizione e poi ? stato ripassato da 4.... credo ci fossi anch'io se eri tu che hai alzato il graccio furi dai cimini..... non ho fatto apposta da come avevi rallentatopensavo avessi un problema alla moto.
    per? cavolo ogni volta ai cimini dovevo frenare 30 metri prima per non passare quelli davanti in bandiera gialla e poi da dietro mi passano in 3.
    Se tutti ce ne freghiamo cosa pu? succedere???????

    - metzler cup: pilota esanime fuori dalla roma (spero di avere buone notizie delle sue condizioni) 5 o 6 commissari attorni e la moto in mezzo alla sabbia. sono stati l? almeno 2 giri!!!!! perch? la corsa non ? stata fermata!!!!!!! se qualcun'altro per disgrazia fosse caduto faceva una strage!!!!

    Va bene non siamo la moto, non siamo Piloti, ma solo ragazzi appassionati che cercano di far del loro meglio per divertirsi in pista.

    Per? i soldi son buoni i nostri come quelli degli altri, ed in fondo siamo tutti noi a partecipare a tenere in piedi in baraccone... e le ossa nel bene e nel male le rischiamo noi come la rischiano i campioni della motogp!!!! Anzi, il luned? mattina dobbiamo essere al lavoro anche se abbiamo le ossa rotta e i lividi dappertutto.

  • Font Size
    #2
    tantissime cadute in ogni categoria, molto forse dipendeva anche dal caldo che faceva e dall'asfalto bollente....comunque per esempio non si è capito perchè la stock 600 è stata fermata (forse molto pezzi o olio in pista della moto di corsi) e perchè invece come dici giustamente tu nella metzler c'era quel ragazzo immobile in piena via di fuga.....se lì usciva un'altro succedeva na tragedia e non hanno fermato la gara....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide,come ti ho gia' detto,forse sarebbe il caso anche di mandare 2 righe alla yamaha.....

      confermo partenze anticipate non sanzionate e commissari di gara "improbabili".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Massimo.... abbiamo già riferito ad Alberto domenica dopo le gare.

        Per tutelarci un attimo si potrebbe proporre di averlo in cabina assieme al direttore gara, non so se è una cosa fattibile.

        Yamaha ci legge...... vero Vale???? :-) :-) anzi se vogliono potrebbero partecipare alla discussione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao davide...

          io ero al muretto...
          era mio fratello in pista...

          si, lui correttamente mi ha detto di aver fatto ripassare il pilota che aveva sorpassato in regime di bandiere gialle in fondo ai cimini ma ? stato infilato da altri 3... e poi le bandiere sono rimaste furi praticamente tutta la gara

          poi per fortuna vi ha ripassato tutti e negli ultimi 3 giri con strada libera ha preso un p? di vantaggio...
          ma aveva il ritmo per stare con quelli pi? avanti...
          ha detto che la prossima volta se ne fotte

          visto che tanto nessuno prende provvedimenti.... vedi monza quando una bella fetta di partenti della santander ha tagliato la prima chicane al via... e dopo un briefing dove sembravamo handicappati e il direttore si ? raccomandato... tutti se ne sono fregati altamente e han fatto come han voluto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fabio..a Misano l'anno scorso c'erano commissari che leggevano il giornale mentre si correva......

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo non sia lo stesso quest'anno...

              visto che le prossime due del civ sono l?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                tantissime cadute in ogni categoria, molto forse dipendeva anche dal caldo che faceva e dall'asfalto bollente....comunque per esempio non si ? capito perch? la stock 600 ? stata fermata (forse molto pezzi o olio in pista della moto di corsi) e perch? invece come dici giustamente tu nella metzler c'era quel ragazzo immobile in piena via di fuga.....se l? usciva un'altro succedeva na tragedia e non hanno fermato la gara....
                L'asfalto era molto scivoloso anche sabato scorso

                Comment

                X
                Working...
                X