Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 cup...doveva partire 40 minuti fa......che ? successo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by db112 View Post
    Grazie!! E mi raccomando, per Misano, cercate di cambiare sponsor che Ugo sono abituato a vedermelo davanti, non dietro...
    Speriamo si torni hai vecchi tempi allora..........cmq per ora ti stai stra meritando il primo posto,di manico ne hai da vendere
    Last edited by teoser; 26-05-08, 14:08.

Comment

• Font Size
      McRae, venerd? ti ho fatto un giro dietro (e non perch? volessi guardarti il culo ma perch? non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!
      AHhahah... mi sa che avevi la moto proprio sistemata male venerd? se ti sembrava che IO guidassi bene
      "McRae", "Vallelunga" e "bene" nella stessa frase non stanno assieme
      Scherzi a parte... nella parte lenta ero proprio fermo come un chiodo... ? sempre stato il mio tallone d'achille... per quello vado bene a Monza, ? tutta dritta
      Cmq anche io non ci speravo nel sesto posto a valle..... quest'anno per qualche assurdo motivo sto andando meglio del previsto... sar? perch? ho deciso di smettere

Comment

• Font Size
        dai mat!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi!! Ma ho il team migliore del mondo, qualche problemino il venerd? mattina ma gi? dal turno del pomeriggio la moto andava da sola... Sono i migliori!!
          McRae, venerd? ti ho fatto un giro dietro (e non perch? volessi guardarti il culo ma perch? non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!
          bravo cosi' ci piacete sportivi e simpatici, qualke bella foto del ragazzo non ce l'abbiamo????

Comment

• Font Size
            No no, andavi bene, fidati, e il risultato parla da solo... Ci vediamo a Misano!!

Comment

X
            Working...
            X