Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 cup...doveva partire 40 minuti fa......che ? successo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 cup...doveva partire 40 minuti fa......che ? successo???

ancora nn sono partiti...sono le 13.10...dovevano partire alle 12.35...

• Font Size
    cancellate pure il post...il live nn funzionava...gara svolta vince brunelli davanti a zerbo..mio cugino laudati ugo partiva quarto in griglia ma si è ritirato caxxo!!!!!
    Last edited by teoser; 25-05-08, 11:18.

Comment

• Font Size
      cascato...

brunelli ha dominato e controllato negli ultimi giri...

Comment

• Font Size
        BRUNELLI stravinceeeeeee vaii daniellll !!!!

Comment

• Font Size
          si si, ieri a dispetto del distacco finale ha stradominato...

Comment

• Font Size
            Si alla fine ha "controllato", ma aveva davvero un ritmo assurdo... come al mugello! Complimenti Daniel!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              si si, ieri a dispetto del distacco finale ha stradominato...

e vederlo uscire dalla Roma qualcosa di delizioso......

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi!! Ma ho il team migliore del mondo, qualche problemino il venerdì mattina ma già dal turno del pomeriggio la moto andava da sola... Sono i migliori!!
                McRae, venerdì ti ho fatto un giro dietro (e non perchè volessi guardarti il culo ma perchè non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!

Comment

• Font Size
                  e tuo fratello Max com'è andato ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by db112 View Post
                    Grazie ragazzi!! Ma ho il team migliore del mondo, qualche problemino il venerd? mattina ma gi? dal turno del pomeriggio la moto andava da sola... Sono i migliori!!
                    McRae, venerd? ti ho fatto un giro dietro (e non perch? volessi guardarti il culo ma perch? non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!
                    Ciao daniel...sono matteo il cugino di ugo e graziano laudati...non so se mi ricordi ma abbiamo avuto modo di parlare in svariate gare...monza,VARANO......complimenti vai veramente forte..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      cascato...

brunelli ha dominato e controllato negli ultimi giri...

si cascato quando aveva il terzo posto assicurato.....PECCATO!

Comment

• Font Size
                        Mio fratello ? ancora alle prese con i postumi della caduta alla partenza del Mugello (anche lui ? rimasto coinvolto... la caduta in se non ha fatto danni, ma mentre era a terra ? stato centrato da una moto...)... Per Misano sar? in forma anche lui... Spero!! A Vallelunga ha chiuso 12?...
                        Ciao Matteo, grazie!!! Ho la fortuna che siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento e sia a Monza che a Vallelunga in un paio di turni la moto andava da sola... Mi ? dispiaciuto per Ugo, dopo le qualifiche credevo che gli avversari pi? duri sarebbero stati proprio Ugo, Tricomi e Bortone... Peccato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by db112 View Post
                          Mio fratello ? ancora alle prese con i postumi della caduta alla partenza del Mugello (anche lui ? rimasto coinvolto... la caduta in se non ha fatto danni, ma mentre era a terra ? stato centrato da una moto...)... Per Misano sar? in forma anche lui... Spero!! A Vallelunga ha chiuso 12?...
                          Ciao Matteo, grazie!!! Ho la fortuna che siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento e sia a Monza che a Vallelunga in un paio di turni la moto andava da sola... Mi ? dispiaciuto per Ugo, dopo le qualifiche credevo che gli avversari pi? duri sarebbero stati proprio Ugo, Tricomi e Bortone... Peccato...
                          Va b? ? andata cosi.....a monza alla prima variante tu eri primo e ugo quarto,ma ha bruciato la frizione..quest'anno come sponsor abbiamo "LA SFIGAS"...ci? non toglie che tu spesso e volentieri gia dal venerdi hai un passo clamoroso,la r1 ti si cuce adosso daniel!(ps:fai un imbocca al lupo a tuo frat?!)ci si vede a misano!lamps.

Comment

• Font Size
                            Grazie!! E mi raccomando, per Misano, cercate di cambiare sponsor che Ugo sono abituato a vedermelo davanti, non dietro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Si alla fine ha "controllato", ma aveva davvero un ritmo assurdo... come al mugello! Complimenti Daniel!!!!
                              Dai che anche te sei andato benone, da 14esimo a sesto ? un gran bel risultato

Comment

X
                              Working...
                              X