ancora nn sono partiti...sono le 13.10...dovevano partire alle 12.35...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 cup...doveva partire 40 minuti fa......che ? successo???
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Grazie ragazzi!! Ma ho il team migliore del mondo, qualche problemino il venerdì mattina ma già dal turno del pomeriggio la moto andava da sola... Sono i migliori!!
McRae, venerdì ti ho fatto un giro dietro (e non perchè volessi guardarti il culo ma perchè non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!
Comment
-
Originally posted by db112 View PostGrazie ragazzi!! Ma ho il team migliore del mondo, qualche problemino il venerd? mattina ma gi? dal turno del pomeriggio la moto andava da sola... Sono i migliori!!
McRae, venerd? ti ho fatto un giro dietro (e non perch? volessi guardarti il culo ma perch? non riuscivo a passarti...) e ti ho visto guidare proprio bene... Bravo!
Comment
-
Mio fratello ? ancora alle prese con i postumi della caduta alla partenza del Mugello (anche lui ? rimasto coinvolto... la caduta in se non ha fatto danni, ma mentre era a terra ? stato centrato da una moto...)... Per Misano sar? in forma anche lui... Spero!! A Vallelunga ha chiuso 12?...
Ciao Matteo, grazie!!! Ho la fortuna che siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento e sia a Monza che a Vallelunga in un paio di turni la moto andava da sola... Mi ? dispiaciuto per Ugo, dopo le qualifiche credevo che gli avversari pi? duri sarebbero stati proprio Ugo, Tricomi e Bortone... Peccato...
Comment
-
Originally posted by db112 View PostMio fratello ? ancora alle prese con i postumi della caduta alla partenza del Mugello (anche lui ? rimasto coinvolto... la caduta in se non ha fatto danni, ma mentre era a terra ? stato centrato da una moto...)... Per Misano sar? in forma anche lui... Spero!! A Vallelunga ha chiuso 12?...
Ciao Matteo, grazie!!! Ho la fortuna che siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento e sia a Monza che a Vallelunga in un paio di turni la moto andava da sola... Mi ? dispiaciuto per Ugo, dopo le qualifiche credevo che gli avversari pi? duri sarebbero stati proprio Ugo, Tricomi e Bortone... Peccato...
Comment
-
X
Comment