Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic civ vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    fermone... l'edit ? precedente al tuo messaggio
    anche con la tastiera sei un cancello

p.s.
    mi dispiace di non aver potuto vedere le gare, sarei stato molto contento di andare a fare i complimenti ad un caro amico
    ma guarda che l'ho scritto che il tuo edit ? precedente al mio intervento (ma non al mio pensiero ) ....il 13 invece mi dimostrerai come non si ? cancelli, vero?

p.s. se ti rifersci a brannetti, veramente una grandissima gara la sua

Comment

• Font Size
      finalmente il branna e' andato a podio...ero curioso di vedere la faccia di stefano a fine gara con i suoi due piloti sul podio... ci dira' il fagio magari...

Comment

• Font Size
        gi? ieri il branna ha guidato bene bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          come dice elio Pirro ? stato un alieno....in STK ha dato un abisso a Giugliano che non ? proprio una sega il giro veloce nella ? stato di soli 2 decimi pi? lento di Conforti in SBK , che poverino meritava la vittoria (secondo me ovviamente) e che alla fine era "leggermente" incazzato con un doppiato...diciamo che oggi era un po' SConforti

edit: elio, hai corretto mettendo il giro veloce.
          Anche se l'hai fatto prima del mio intervento, io l'ho pensato prima di te....sei un copione
          quindi e' stata una bella gara in sbk ???
          dicci dicci

Comment

• Font Size
            pirro un pazzo mostruoso, peccato per il dritto al primo giro senno vinceva ad occhi chiusissimi!!!

Comment

• Font Size
              cmq giugliano ha le MZ come gomme, quindi ci sta che abbia qualche problema in più a tenere il passo di micheluzzo!!!

Comment

• Font Size
                sarei curioso di sapere se a pirro gli è piaciuto guidare la 600, e se avrebbe voglia di farsi un bel campionato mondiale l'anno prossimo proprio con la yamaha lorenzini, e poi l'anno dopo fare il salto in sbk!!!

Comment

• Font Size
                  ma brignola sbaglio, o ha la honda modello 2007???

mi sembra che su sbk tv avevo intravisto cosi, cmq honda o ducati è sempre molto veloce norino, peccato che nn ha mai fatto un mondiale intero con una moto almeno privata!!!

Comment

• Font Size
                    sono rimasto un po sorpreso dal risultato di borciani, dopo il sesto posto di monza mi aspettavo almeno il podio!!!

capisco che la sua preparazione fisica nn sarà il massimo, ma cmq sono solo 13 giri che devi andare al massimo e nn 2 manche da 20 giri, e poi il livello del civ nn è come il mondiale, infatti l'anno scorso ha vinto senza problemi il civ, boh nn me l'aspettavo proprio!!!

Comment

• Font Size
                      in 125 vvittoria schiacciante di savadori, che ha tenuto un ritmo imbarazzante in confronto a tutti gli altri!!

peccato per ferro che nn ha completato neanche un giro(penso per una caduta), e delusione per la gara di lamborghini che chiude solo nono, dopo le ottime prove, boh forse ha avuto qualche problema, nn avendo vinto il live timing nn so cosa è successo, ma sicuramente ferruccio avrebbe potuto e dovuto lottare per la vittoria!!!

Comment

• Font Size
                        brignola ha la moto ex mondiale di fabrizio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          brignola ha la moto ex mondiale di fabrizio...
                          ELETTRONICA EFI????

Comment

• Font Size
                            boh...cmq male non va' di certo...nori va' forte come andava anche con la 999...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              boh...cmq male non va' di certo...nori va' forte come andava anche con la 999...
                              QUELLO E' POCO MA SICURO,infatti non ho capito perche' Honda althea non ha chiamato lui per sostituire Rolfo

Comment

• Font Size
                                Ferro se non ricordo male ? caduto alla trincea al primo giro, mi ? come sembrato che gli si sia incastrato il ginocchio sul cordolo.

Comunque ? vero...Savadori ha fatto il vuoto per? minchia quanto ? bello vedere i 125gp ingarellati a manetta!

In SBK mi pare Corti sia andato subito in testa (Prattichizzo una partenza buona mai, eh! ) con dietro Scassa e Conforti.
                                Poi Corti ha perso un po' di posizioni, mentre Brignola ? risalito, Conforti ha passato Scassa, ? passato in testa (facendo anche il giro veloce) e ha preso un bel margine.
                                Si ? creato il terzetto Conforti-Scassa-Brignola per buona parte della gara.
                                Verso la fine Brignola passa Scassa e poco dopo, complici dei doppiaggi, entrambi raggiungono Conforti. Brignola lo passa e dopo un giro lo passa anche Scassa.
                                Grande rimonta di Brignola ma secondo me gara ancora pi? bella di Conforti.
                                Ad alcuni doppiati ci sarebbe stato da sparargli invece.

Comment

X
                                Working...
                                X