Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic civ vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    vabb? dai son cose che capitano Fabrizio mi devi per? spiegare come fai a salire su una moto ogni anno diversa dalla precendente ed andare sempre forte !!!
    girando sempre il gas a due mani?

p.s. una cosa per? me la tiri proprio di bocca: poco tempo fa con una certa moto non ? andato forte... ma lui, da signore e professionista quale ?, non dir? nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      girando sempre il gas a due mani?

p.s. una cosa per? me la tiri proprio di bocca: poco tempo fa con una certa moto non ? andato forte... ma lui, da signore e professionista quale ?, non dir? nulla
      gli d? in mano il mio scooterino 50 4t e voglio vedere se va forte pure con quello
      lo scorso anno con la 1098S.... anche se non mi pare che andasse a passeggio, poi a met? stagione circa ? passato all'R1.... ricordo che alla prima gara del Mugello fece 7? con il 1098 se non erro

Comment

• Font Size
        gli d? in mano il mio scooterino 50 4t e voglio vedere se va forte pure con quello
        lo scorso anno con la 1098S.... anche se non mi pare che andasse a passeggio, poi a met? stagione circa ? passato all'R1.... ricordo che alla prima gara del Mugello fece 7? con il 1098 se non erro
        e che ne so io

Comment

• Font Size
          vabb? dai son cose che capitano Fabrizio mi devi per? spiegare come fai a salire su una moto ogni anno diversa dalla precendente ed andare sempre forte !!!
          te lo dico io (anche se ? uno spiegazione puramente teorica per me ): MANICO

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            e che ne so io

lo so io perch? ero l? anzi mi pare pure che fece la gara in rimonta se non sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              te lo dico io (anche se ? uno spiegazione puramente teorica per me ): MANICO
              eh s?... giusto quel pochino

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                Ho fatto l'unica cosa che non si doveva fare: CADERE come un ASINO..., era andato tutto abbasatnza bene, avevo fatto la partenza in modo corretto senza farmi passare da 10 piloti come sempre, ma sciupato tutto con una minchiata del genere.....
                Ora la classifica piange un p? in vista campionato, ma speriam di recuperare.
                ciao raga...
                Ma che sfiga!!
                non ci siamo pi? beccati nei paddock, per cui ne approfitto qui per farti i complimenti, sei un grandissimo manico!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  Io sono un po' meravigliato dal risultato di Corti, strano che alla prima pista un po' pi? guidata rispetto alle velocissime Monza e Mugello prenda paga e non salga nemmeno sul podio.

Ciao a tutti, sicuramente non sapete che Claudio ha corso con la sua STK,
                  (le ufficiali volate in America per il mondiale) da qui l'impossibilita' di salire sul podio, ma nello stesso tempo si capisce la sua bravura per aver ottenuto questo risultato con una moto nettamente inferiore.

Comment

• Font Size
                    io lo sapevo

e si sentiva anche in pista la differenza...

grande claudio lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                      (le ufficiali volate in America per il mondiale) da qui l'impossibilita' di salire sul podio, ma nello stesso tempo si capisce la sua bravura per aver ottenuto questo risultato con una moto nettamente inferiore.

ecco il motivo, mi pareva strando vederlo gi? dal podio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                        da qui si vede quanto van forte le stock del mondiale

Comment

• Font Size
                          Son caduto al tornantino, ai 50 km/h da sie no, ma la moto non si fermava più, perchè il pensiero era quello di tirarla su il più rapidamente e arrivare alla fine per raccogleire quello che si poteva, ma in quei 25 secondi mi hanno passato in 10... Grazie per i complimenti e il sostegno.
                          per il cambio moto dell'anno scorso, da ducati a yamaha, son più di una le cose, e sicuramente con yamaha ho fatto meno di quello che si aspettava, io per primo, ma non sempre ci si adatta velocemente e bene, es: con il triumph ci son salito e son riuscito ad andare bene subito,altre ci vuole più tempo o ppure noi dobbiamo interpretare in maniera diversa la moto.
                          Vedi Pirro lo scorso anno, e sceso dal 125 Gp, è salito sul R1 si è adattato, ha imparato a guidarla e adesso siamo tutti a rincorrerlo .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                            Son caduto al tornantino, ai 50 km/h da sie no, ma la moto non si fermava pi?, perch? il pensiero era quello di tirarla su il pi? rapidamente e arrivare alla fine per raccogleire quello che si poteva, ma in quei 25 secondi mi hanno passato in 10... Grazie per i complimenti e il sostegno.
                            per il cambio moto dell'anno scorso, da ducati a yamaha, son pi? di una le cose, e sicuramente con yamaha ho fatto meno di quello che si aspettava, io per primo, ma non sempre ci si adatta velocemente e bene, es: con il triumph ci son salito e son riuscito ad andare bene subito,altre ci vuole pi? tempo o ppure noi dobbiamo interpretare in maniera diversa la moto.
                            Vedi Pirro lo scorso anno, e sceso dal 125 Gp, ? salito sul R1 si ? adattato, ha imparato a guidarla e adesso siamo tutti a rincorrerlo .
                            nei primi giri la differenza fra Dunlop e Pirelli ? ancora cos? elevata ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              da qui si vede quanto van forte le stock del mondiale
                              hai sbagliato..spero.. volevi dire:
                              da qui si vede quanto van forte i piloti del mondiale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                mmm...
                                ci sono gi? un p? di fotine...

"alla trincea"... dietro Fabrizio...

"alla trincea"...

"alla esse"...

"al tornatino"... (in gara... ancora con le ruote sporche di ghiaia...)

"in griglia col team e la mia girl"...
                                bravo manu come sempre bellisime foto, in settimana ci sentiamo cosi organiziamo qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X