Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV e GIMOTORSPORTS tornano is STK con Dionisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV e GIMOTORSPORTS tornano is STK con Dionisi

Vittuone (MI), 19/05/2008
    CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA? ? ILARIO DIONISI
    Il Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta ? lieto di annunciare di aver raggiunto
    l?accordo con il pilota Ilario Dionisi che, a partire dalla gara di Vallelunga in programma il
    prossimo weekend, sar? il portacolori del Team nella categoria Superstock.
    A distanza di due anni si rinnova quindi la collaborazione tra il veloce e simpatico pilota di
    Roma ed il Team UnionBike Gimotorsports con l?intento di battagliare per le posizioni di
    vertice.
    Gigi D?Esposito: "E? un grande piacere avere nuovamente Ilario nella nostra
    compagine. E? un ragazzo gentile ed un pilota velocissimo che con la nostra moto ha
    dimostrato di essere uno dei piloti di punta della Superstock. E? una categoria molto
    importante che ci ha sempre riservato moltissime soddisfazioni e, anche se il programma
    del 2008 era incentrato solamente sulla Superbike, la possibilit? di poter schierare Ilario
    Dionisi nel CIV e puntare alle prime posizioni ci ha inevitabilmente fatto cambiare idea.
    Credo che la scelta fatta sia molto positiva per noi, per MV Agusta e per i nostri sponsor.
    Nella Superbike stiamo facendo un buonissimo lavoro con Luca Scassa, che ? uno dei
    migliori piloti in circolazione, e sono sicuro che il nostro ritorno nella Superstock ci
    porter? dei risultati importanti anche in questa categoria."
    Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta
    Ufficio stampa

• Font Size
    questa poi.....ma come mai iniziare a campionato ormai avviato?

Comment

• Font Size
      sarà cmq belle vedere come se la cava l'MV STK

Comment

• Font Size
        son contento per Ilario che oltre ad un gran pilota è una persona stupenda...daje Dionì!!:-D

Comment

• Font Size
          ho qui la sede del team ad un km da casa mia ...mi piacerebbe andarla a visitare....ogni tanto vedo il bilico

Comment

• Font Size
            Il progetto di fare una stk c'era da inizio anno ma mancava un pilota competitivo, quando abbiamo saputo che Ilario era rimasto a piedi Gimotor gli ha offerto questa possibilità che lui ha accettato...

Comment

• Font Size
              ah....quindi dionisi e' stato lasciato a piedi per quel che riguarda il mondiale ss?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ah....quindi dionisi e' stato lasciato a piedi per quel che riguarda il mondiale ss?
                a me sembra che sia Ilario che ha interrotto il rapporto con SC Triumph

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  a me sembra che sia Ilario che ha interrotto il rapporto con SC Triumph
                  si mi sa che ? propio cos?, ? lui che ha lasciato caracchi.

Comment

• Font Size
                    siete sicuri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WOODY View Post
                      siete sicuri?
                      niente di certo per? avevo sentito dire cos? in giro... voci da paddock

Comment

• Font Size
                        speriamo faccia bene con la Mv

Comment

X
                        Working...
                        X