Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24-25 Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24-25 Magione

chi partecipa alla coppa umbria il24/25 maggio?
    io e' un annetto che giro in pista e mi e' presa voglia di iscrivermi
    unico problema non scendo sottto il '20 nemmeno a pagar oro
    ho un r6 07 con dischi a margherita e pompa brembo con questa configurazione non posso iscrivermi alla stock?
    consigli??

• Font Size
    già con la pompa radiale non puoi iscriverti alla stock...fai la open 600

Comment

• Font Size
      lo immaginavo
      ma gia' giro piano nella open prendo una bastonata che mi basta tutto l'anno

Comment

• Font Size
        Se non giri sotto il 20 lascia stare ogni velleità sportiva, perchè è pericoloso e saresti di intralcio, non credo ti divertiresti e saresti anche doppiato in gara se riesci a qualificarti. Scusa se sono stato così diretto ma è la realtà.
        Io cmq ci sono a fare la gara del Trofeo Amatori 600 Pro, R6 nera e cerchi bianchi #2, con tuta tricolore, non potete non vedermi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pluto04 View Post
          lo immaginavo
          ma gia' giro piano nella open prendo una bastonata che mi basta tutto l'anno
          SU SU Pluto! non fare cos?! daje er gas e vedrai che piano piano...

ci si vede in pista!

Comment

• Font Size
            Prova ad iscriverti alla 600 Amatori, magari l? ? un pochino pi? abbordabile.

E poi se vuoi scendere sotto il 1,20 devi Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare, e ancora Girare...

Capito no?

Comment

• Font Size
              Daje Pluto che prima o poi diventiamo forti pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                oppure rimetti la moto in configurazione originale (tanto non ci vuole tanto a rimettere pompa e dischi originali) e ti fai la stok......
                Io lascerei perdere la open,per? proprio a Magione vidi una gara del trofeo amatori cat 600 e se non ricordo male togliendo i primi 5/6 che giravano tra il 15 e il 16 tutti gli altri non erano proprio dei fenomeni....credo c'era gente che girava oltre il 25,quindi puoi divertirti tranquillamente.....
                Io partecipo al trofeo KTM,numero 82,furgone verde e gazebo blu,se passate vi offro il caff?....

Comment

• Font Size
                  Si ma il problema del trofeo amatori è che fare la wild card costa 350 € invece che 200 € per una gara normale. Secondo me sono troppi però hai la certezza di partire e non saresti neanche ultimo, anzi! Vedi tu...

Comment

• Font Size
                    non voglioparteciapre all'amatori
                    vorrei parteciopare alla coppa umbria

Comment

• Font Size
                      E quanti caxxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto dove corri corri je devi da er gassssss; ma mica lo so se sei capace!!!!

Comment

• Font Size
                        a federi!!!!
                        un so che fa
                        ma lo sai che ti dico io mi iscrivo comunque poi la bisteccata a fine gara si fa lo stesso

Comment

• Font Size
                          ciao pluto... io ti dico solo che ... gironzolo attorno al 18 ... e nell'amatori BASE sono uno tra gli ultimi arrivati ...

in 25 a magione nn ci girerà penso proprio nessuno.. gli ultimi staranno sul 20 .... fai tu .... oramai di amatori cè solo il nome

i primi fanno ( visto ieri con gli occhi miei ) 16 basso nella giornata libera... la pole sarà sicuramente in 15 alto ... pensa che a valle è stata 48 basso ...

Comment

• Font Size
                            ma sto tempo..che ha deciso????

Comment

• Font Size
                              sembra che domenica sia il sole
                              almeno spero
                              se c'e' la pista bagnata io neppure parto dato che non i soldi per comprarmi le rain

Comment

X
                              Working...
                              X